Fanfic su artisti musicali > Altri
Segui la storia  |       
Autore: acciugas    02/07/2023    0 recensioni
[Biagio Antonacci ]
[Biagio Antonacci ]Con te, oggi.
Funziona solo se stiamo insieme, oggi e domani.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Travolgente.

  • Sei impossibile -, sorrido chiudendo gli occhi, assaporando il profumo della tua pelle vicino al mio collo.

Impossibile come noi, impossibile come starti lontano, come pensare ad altro.

La cena è pronta e mancano pochi minuti all’arrivo dei ragazzi eppure mi sento così inebriata, senza freni che vorrei solo chiudere la porta a chiave e fermare il tempo.

  • Perché non metti un po’ di musica? -

Il pavimento è fresco e l’aria tiepida di una sera di Maggio mi solletica le gambe nude. Raccolgo i capelli e lo guardo mentre mi guarda. È la cosa più intima del mondo, l’unica cosa di cui non riesco a fare a meno. Il suo mezzo sorriso mi scioglie e la musica è come se già fosse partita. Scuoto la testa e mi avvicino a lui accarezzandogli il viso.

  • Mi travolgi -

Le sue mani scendono lungo i miei fianchi e mi sento nuda, trasparente, senza freni. Sento i suoi polpastrelli suonare una melodia sulla mia pelle ed è come un concerto in piena estate tra lucciole e cicale.

 

Abbiamo scritto ai ragazzi di tardare. Travolgente.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri / Vai alla pagina dell'autore: acciugas