Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Risa_chan    02/08/2023    2 recensioni
[Questa raccolta è stata scritta per la challenge May I write indetta dal gruppo Facebook “Non Solo Sherlock”]
Sasuke non sapeva se ridere, o piangere, arrabbiarsi, baciarlo fino a maccargli il fiato oppure prenderlo a testate. Decise che nulla di questo poteva essere sufficiente, doveva dirgli tutto ciò che non sono riuscito a spiegare perché lui stesso si rifiutava di accettarlo. Era pur sempre una debolezza…
Non era vero, era la più grande forza, e Naruto glielo aveva dimostrato
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Giorno 2 #MayIwrite2023

Fandom: Naruto

Personaggi: SasuNaru

Prompt: “Solo per te” + Connessione

Genere: Romantico

Avvertimenti: What if? Post 699 Flashfic

 

La pioggia batteva violenta sul cappuccio e gli impediva di vedere dove stava andando; l’acqua era riuscita a penetrare dai sandali aperti, e sentiva il gelo nelle ossa.

Cercava di proteggersi nelle fronde degli alberi mentre correva nel fango. Naruto non se ne preoccupava perché la sua meta era a poco mentre davanti a lui: sentiva la sua presenza, un filo invisibile lo legava a Sasuke, non aveva bisogno né di occhi né di orecchie per sapere dove stava andando.

Trovarono riparo in una caverna. Un enorme foro alle pedici di un monte sconosciuto nel paese dell’acqua. Viaggiavano ormai da sei mesi, da villaggio in villaggio cercando il senso del loro esistere.

Cosa voleva dire essere ninja, come potevano cambiare quell’organizzazione millenaria e renderla migliore. Non stavano cercando un profeta portatore di pace; cercavano conoscenza, vedere come funziona il mondo al di fuori di Konoha, quali fossero davvero i bisogni, le condizioni che muovevano le persone.

Sasuke era partito, cercando un obbiettivo differente rispetto alla vendetta, stava cercando semplicemente se stesso, riappropriarsi della propria vita e Naruto era andato con lui. Perché, se si è in due il masso da spostare è più leggero. Perché anche lui stava cercando di crescere e capire come cambiare il mondo, se quello poteva essere cambiato.

Sasuke si mise in posizione e con un semplice gesto accese un fuoco per scaldarsi. Intanto Naruto sistemò delle coperte a terra. Si spogliarono e presero vestiti puliti e misero quelli bagnati ad asciugare.

Mangiarono un po’ di provviste che avevano con loro, aspettando che spiovesse per partire di nuovo verso la prossima città.

“Perché lo fai?” chiese Sasuke.

Naruto prese la sua mano e la portò alla bocca. Baciò il dorso, il palmo, e una alla volta, le lunghe dita. Avrebbe sentito quella domanda ancora e ancora, e, Naruto avrebbe continuato a dare sempre la stessa risposta.

“Solo per te.”

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Risa_chan