Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: Risa_chan    03/08/2023    2 recensioni
Raccolta di Flash, drabble e one shot dedicati ai personaggi del mondo di Haikyuu!!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: AU | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note

 

 Il secondo capitolo è una KageHina AU.  Ho preso ispirazione da una vecchia canzone che si intitola “M’innamorai” dei “Giardino dei semplici.  E’ anche connessa ad una altra challenge sempre indetta dal gruppo Non solo “Sherlock.” Spero vi piaccia!

Un ultima cosa riguardo gli aggiornamenti: pubblicherò un girono si uno no.

Kiss

Risa

 

3 maggio

 

Giorno 3 #MayIwrite2023

#Bingospring #fuorichallenge- con questa faccio Bingo!

Fandom: Haikyuu!!

Personaggi: KageHina, Hinata Shoyo, Kageyama Tobio

Prompt: “E’ uno spettacolo!” + “dove sono i…” + immagine (mare) + @ClauAlbertini

Voleva dirgli quanto lo amava ma…

Genere: Romantico

Avvertimenti: AU, Flashfic

Tw: arancione

 

M’innamorai

 

 

La casetta si trovava dall’altra parte della spiaggia. Era così vicina che Kageyama Tobio poteva sentire il rumore delle onde infrangersi sul bagnasciuga.

Tobio si destò al movimenti frenetici alla sua destra. Si puntellò sui gomiti fissando la figura spettinata che si muoveva agitato cercando qualcosa.

“Che fai stai facendo?” chiese sfregandosi gli occhi. Shoyo Hinata si voltò e sorrise: “voglio andare in spiaggia.”

“Ma è l’alba!”

“E’ bellissimo vedere il sole uscire dall’acqua,” rispose, “dove sono i…” Shoyo si guardò introno, poi, i suoi occhi si illuminarono. “Eccoli!”

Afferrò i suoi pantaloncini e se li l’infilò; gli occhi di Tobio percorse il torso, indugiarono sulla parte bassa dell’addome dove i muscoli ben definititi formavano una v invitante, fino a fermarsi sulla scia peluria rossa che si intravedeva al di sopra dell’elastico.

Shoyo continuò a vestirsi: scelse di indossare la sua camicia abbottonando solo i primi bottoni. Su di lui era così grande che lo faceva assomigliare ad un pulcino senza piume.  Kageyama trattenne una risata e la voglia di trascinarlo di nuovo nel letto.

“Che fai, non vieni?”

Tobio si grattò la testa. “Come faccio hai preso la mia camicia!” non finì la frase che il ragazzo era già uscito dalla stanza.

Tobio sbuffò; si vestì con quello che trovò e lo seguì all’esterno.

Shoyo si era fermato sulla riva e osservava il discetto d’oro spuntare dal blu del mare, tingere il cielo di rosso e arancione. La spiaggia era diserta, gli ombrelloni chiusi, e l’aria era fresca sulla pelle, l’acqua gelida gli fece arricciare le dita piedi.

“Ti Piace?” chiese Hinata con lo sguardo rapito dall’orizzonte quanto Tobio era, invece, rapito dal suo profilo, dal naso e le labbra carnose.

“E’ uno spettacolo!” rispose.

Ma non stava parlando dell’alba: l’unico sole che gli interessava era quello che gli aveva invaso la vita. Voleva dirgli quanto lo amava, lì in quel momento, le parole sulle labbra, ma…

Shoyo chiuse gli occhi e respirò l’aria a pieni polmoni. “E’ già settembre…”

Hinata se ne sarebbe andato con l’estate, chissà dove e chissà con chi; mentre Kageyama sarebbe tornato a casa, al suo lavoro, al suo uomo, che ormai amava di meno…

Tobio gli afferrò il braccio e se lo trascinò addosso, e lo strinse forte tra le sue braccia, con il naso immerso nei suoi capelli, l’odore nelle narici.

“Ti amo! Fai l’amore con me, adesso.”

Shoyo rise, lo spinse sulla spiaggia e gli si mise a cavalcioni. “Dobbiamo fare in fretta, o qualcuno potrebbe vederci.”

A Tobio non importava nulla. “Che vedano.”

Shoyo sorrise. “Ti amo anche io.”

Mentre Shoyo lentamente si chinava verso di lui, Tobio pensò che quell’estate non sarebbe finita, perché non poteva più vivere senza. Avrebbe fatto di tutto per tenere quell’unico raggio di sole con sé, per sempre.

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Risa_chan