Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |       
Autore: Risa_chan    01/08/2023    3 recensioni
Raccolta di Flash, drabble e one shot dedicati ai personaggi del mondo di Haikyuu!!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: AU | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fiori di Pesco

Haikyuu!! version

 

[Partecipante alla “May I write” challenge del gruppo Facebook “Non solo Sherlock”]

 

 

Note

 

Buon salve!

Mi sono decisa a pubblicare questa raccolta dopo un po’ fuori dal gruppo fb per il quale è stata scritta; spero vi piaccia quanto io ho amato scriverla.

Prima di lasciarvi alla lettura una piccola precisione: la raccolta è composta sia da Flashfic, piccole one shot, e anche drabble. E’ divisa in due parti, l’altra parte, se vi interessa la troverete presto nel fandom di Naruto.

E’ tutto,

Kiss

Risa

 

 

maggio

 

 Giorno uno #MayIwrite2023

Fandom: Haikyuu!!

Personaggi: Hinata Shoyo, Hinata Nastu, Kozume Kenma

Prompt: Cellulare + Immagine

Genere: Fluff, commedia

Avvertimenti: Flashfic [239 parole]

 

“Stai ferma ok?” disse Shoyo con l’elastico tra i denti. Separò una parte dei capelli di sua sorella per formare un codino basso. Non era un operazione semplice: Nastu aveva i capelli mossi e non troppo lunghi, rischiava sempre di farle male, ma orami era diventato bravissimo. Tenne il codino con una mano e con l’altra prese elastico e lo legò introno ai capelli e strinse con delicatezza. Sistemò il fiorellino giallo in modo che si vedesse bene.

Tutte le volte che Nastu dormiva nella sua stanza, la mattina toccava a Shoyo pettinarla. Sua sorella si sedeva paziente sul suo letto e si lasciava acconciare i capelli.

Shoyo afferrò la spazzola e cercò di districare le ciocche ribelli, poi prese l’altro elastico.

In quel momento il suo cellulare prese a squillare.

“Rispondo io!” trillò felice Nastu, “Pronto!”

“Nii-chan non può parlare adesso, mi sta pettinando!” spiegò felice lei, “mi sta facendo le codine.”

Shoyo si affrettò a finire il suo lavoro, intanto ascoltava la sorella spiattellare tutti i suoi segreti. “Ho finto! Ridammi il cellulare” chiese. Nastu glielo porse.

“Ciao!” La risatina di Kenma lo fece morire di imbarazzo. “Sai fare le code Shoyo?” chiese il suo amico.

Hinata sospirò. “Non hai sorelle più piccole vero?”

“Sono figlio unico,” rispose Kenma.

Shoyo guardò sua sorella muovere le gambe ritmicamente; presto gli avrebbe chiesto di giocare con lei, strepitando ed arrabbiandosi se tardava. Un sorriso gli comparve spontaneo.

“Beh, non sai quante cose sappiamo fare noi fratelli maggiori.”

 

 

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Risa_chan