Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Risa_chan    04/08/2023    2 recensioni
[Questa raccolta è stata scritta per la challenge May I write indetta dal gruppo Facebook “Non Solo Sherlock”]
Sasuke non sapeva se ridere, o piangere, arrabbiarsi, baciarlo fino a maccargli il fiato oppure prenderlo a testate. Decise che nulla di questo poteva essere sufficiente, doveva dirgli tutto ciò che non sono riuscito a spiegare perché lui stesso si rifiutava di accettarlo. Era pur sempre una debolezza…
Non era vero, era la più grande forza, e Naruto glielo aveva dimostrato
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Giorno 4 #MayIwrite2023

Fandom: Naruto

Personaggi: SasuNaru, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha

Prompt: “Certe sere” + Tornare a casa + “Sta sempre così.”

Genere: Drammatico

Avvertimenti: What if? Missing moment, Ambientato tra il capitolo 698 e 699

 

La quarta guerra ninja era finita e la pace regna in tutti i paesi colpiti, eppure Naruto Uzumaki sentiva che la sua battaglia non fosse mai finita. Quella più importante per lui, almeno.

“Sta sempre così,” borbottò dalla porta osservando Sasuke seduto sul divano a leggere, o a guardare il vuoto.

Sakura-chan spostò lo sguardo da Sasuke a Naruto, davvero preoccupata.

“Ciao, Sasuke, come stai?”

Sasuke si voltò verso di loro per un secondo, poi tornò a concentrasi sul suo libro. “Sakura.”

La ragazza ci provò di nuovo. “Ti trovo bene…”

Sasuke alzò le spalle. “Sto come uno che sta per essere processato per altro tradimento.”

Naruto perse la pazienza definitivamente: “Hai visto?” poi si rivolse a Sasuke. “Non ti condanneranno a morte! Non lo faranno!”

“Perché glielo ordini tu?”

“No!” rispose, “perché hai salvato il fottuto mondo insieme a me!”

Naruto sapeva che il ritorno a casa di Sasuke non sarebbe stato facile. Teme era la persona più difficile che conosceva, ma sembrava aver perso ogni speranza. E questo lo faceva morire di preoccupazione.

Per tutto il tempo in cui Sakura fu con loro Sasuke parlò pochissimo, e quando se ne fu andata, si limitò ad alzarsi e preparare da mangiare per lui e Naruto.

Anche quando gli teneva il muso, Il dobe non lo lasciava mai solo. Secondo Naruto, lo era stato per tanto tempo che bastava per una vita intera.

Sasuke mise due piatti ripieni di Katsudon sul tavolo e presero a mangiare.

Soltanto allora parlò. “Certe sere sono così felice di averti al mio fianco, che non mi importa neanche di rischiare di essere condannato a morte,” disse, “Non interrompermi.”

Naruto gonfiò le guance indispettito, era pronto a ribattere con discorsi sconclusionati, agitandosi come un matto.

“Non ho perso le speranze, sento solo di dover riflettere, ci vorrà tempo per guarire tutte le ferite.”

“Lo so questo! Come so che non ti condanneranno!”

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Risa_chan