Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: Risa_chan    05/08/2023    2 recensioni
Raccolta di Flash, drabble e one shot dedicati ai personaggi del mondo di Haikyuu!!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: AU | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Giorno 5 #MayIwrite2023

Fandom: Haikyuu!!

Personaggi: KageHina, Kageyama Tobio, Hinata Shoyo

Prompt: Fare la barba + Immagine

Genere: Commedia, slice of life

Avvertimenti: Drabble/ Flashfic [138 parole]

 

“Buon giorno, fiorellini, come state oggi?”

Kageyama spegne il rasoio elettrico, incerto di aver davvero sentito ciò che le sue orecchie hanno captato.

“Avete sete, vero?” la voce di Shoyo proveniva dal terrazzo. Tobio apre la finestra. “Con chi stai parlando boke?”

Shoyo alza la testa con in mano l’annaffiatoio; i capelli corti, gli occhi grandi. Bello da far male.

“Parlo con i fiori,” risponde tranquillo quasi fosse ovvio, “li aiuta a crescere bene.”

A giudicare il loro terrazzo riempito di fiori colorati, deve funzionare.

“Ehi Tobio…” Shoyo indica il suo volto, cerando di non ridere. “Hai metà faccia sbarbata.”

“Parla lo scemo che parla con le piante!” esclamò chiudendo la finestra con rabbia.

Tobio riprende a rasarsi, sbraitando contro il giorno in cui ha sposato quel cretino. Ma nemmeno lui ci crede: senza Shoyo non può stare.

 

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Risa_chan