Videogiochi > Ace Attorney
Ricorda la storia  |       
Autore: _candyeater03    11/08/2023    0 recensioni
{Bonus Villains}{Raccolta di Drabbles; 500 parole}
***
Che cosa resta veramente della vita di una persona?
Che cosa resta quando la morte lava via ogni peccato?
Che cosa resta quando gli oltraggi dei nemici sbiadiscono, le maldicenze si consumano, la Giustizia cessa di colpire?
Rimane ciò che è custodito nei cuori di chi ha scelto di ricordare.
Rimane solo un'immagine, una voce, una melodia.
Rimane tutto, impresso in una sottile reminiscenza.
***
1. Sorpresa (RftA)
2. Abitudini (AAI)
3. Singolarità (AAI2)
4. Esitazione (TGAAC)
5. Folie à deux (PLvsAA)
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sorpresa



 
Cos'è questa volta, Damon?”
Nicole guarda il pacchetto rosso che tiene in mano: dietro il vetro l'uomo ride, in attesa.
Quanti esercizi di stile occupano adesso la loro casa vuota? Una settimana lui impara a dipingere, quella dopo le regala una statuetta, poi un vaso di ceramica.
Proprio di quel temperamento lei si era innamorata, della sua inventiva, della sua passione. Di quelle piccole avventure che le illuminavano una vita altrimenti ordinaria, prevedibile.
Le si stringe lo stomaco a ricordare come lui sia diventato. Le si stringe il cuore a scoprirsi tanto infastidita dalle sue sorprese.
"Aprilo, tesoro, cosa aspetti?"






NdA:
Ciao a tutti!
Eccomi di nuovo risorta su questo sito. È inutile, ormai mi sono abituata all'idea di scarsi burst di attività intervallati da almeno un annetto di letargo. Ovviamente proverò di nuovo a evitare di sparire, anche perché scrivere mi piace davvero tanto, e mi dispiace sempre non trovare del tempo per farlo.
In particolare ritorno con il continuo di una raccolta di drabbles che ho pubblicato (ahimè) già quattro anni fa, riferita ai main villains di questa serie. Il concetto è praticamente lo stesso, ma per quanto riguarda i personaggi che ho lasciato indietro, perché appartenenti ai vari spin-off (o Rise from the Ashes, in questo caso HAHA).
Ho deciso di lanciarmi in questa impresa perché A) ho finito (e adorato) PLvsAA, l'ultimo gioco della serie che mi mancava, poche settimane fa e B) pochi giorni fa hanno svaligiato il nostro furgoncino da viaggio, incluso il 3DS (e quindi tipo tutti gli AA, perché li avevo presi sull'eshop, peraltro chiuso da poco), quindi mi sento un po' nostalgica :'). Avevo già deciso di tornare a scrivere qualcosa, quindi ho colto l'occasione.
Riguardo al capitolo nello specifico, devo dire che Gant è un personaggio che mi è sempre piaciuto, sicuramente non passa inosservato xD Nicole invece è un'OC che ho in mente tipo da anni, perché doveva comparire nella mia long su Franziska (altra cosa che voglio provare a finire nei prossimi tempi di nuovo). Non pensavo di inserirla altrove, e invece eccoci^^
Va bene, smetto di tediarvi anche perché mi sta morendo il telefono :') ci vediamo alla prossima! se c'è qualcuno

Candy<4
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Ace Attorney / Vai alla pagina dell'autore: _candyeater03