Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Femke    16/09/2009    4 recensioni
Severus Piton non è quel sembra.
Che sia peggio di quel che appare?... Oppure no?
Capitolo primo: Come pretendere che gli altri accettino la tua natura se neanche tu ne sei in grado?
Genere: Generale, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Lucius Malfoy, Nuovo personaggio, Severus Piton
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sl epilogo

EPILOGO

 

 -Severus ti prego fa qualcosa!- esclama Lucius entrando nell’ufficio del suddetto professore.

-Mmh…? A che proposito?- chiede alzando di malavoglia lo sguardo dal foglio che stava leggendo.

-Tua figlia vuole andare al ballo vestita in un modo indecente!- sbotta Lucius arrabbiato, ma una voce femminile sovrasta la sua.

-Non è affatto vero!- replica la ragazza entrando a sua volta nella stanza.

 

I capelli biondi acconciati in dolci boccoli, le ricadono dolcemente sulle spalle, lasciate nude dal vestito da sera di una tonalità blu metallizzato. Il tessuto forma una fascia poco sotto il seno, risaltando le sue forme femminili, che va a richiudersi in una spilla argentata, contornata da alcune piume blu scure.

Dalla stretta sotto il seno, poi, il vestito ricade dolcemente fino a terra creando delle morbide pieghe che rendono ancora più elegante la figura della ragazza, i cui occhi color del ghiaccio, sono messi in risalto dal colore dell’abito.

 

Severus sgrana gli occhi alla vista di Nicolle.

-Sei bellissima- afferma facendo infuriare ancor di più Lucius.

-Non mi importa un accidenti! Tu, con quel vestito non vai da nessuna parte!- esclama autoritario, ma Nicolle non demorde guardandolo con sfida.

-Non ti sembra di star esagerando?- si intromette Severus alzandosi dal proprio posto per potersi avvicinare ai due.

-Non esagero affatto!- detto questo afferra la giovane per un braccio facendola girare, in modo che dia loro la schiena, la quale è completamente nuda. L’abito infatti lascia la schiena e la vita completamente scoperti, lo spacco si richiude poco sopra le natiche della ragazza.

-Beh…-

Nicolle si divincola arrabbiata.

-Non hai il diritto di decidere il mio vestito!-

-Si che ce l’ho! Sono tuo padre e non intendo vederti ballare con quel coso addosso!-

Severus sospira lasciando che i due continuino ad urlare.

-Sappiamo benissimo che il problema non è il vestito!-

-Ah no? E allora quale sarebbe???-

-Sei arrabbiato perché vado al ballo con Ted!-

-No, affatto, sono arrabbiato perché andrai al ballo con Ted, vestita in quel modo! Faresti prima a scriverti in fronte: Saltami pure addosso quando vuoi!-

-Dio, Papà! Stai esagerando come al solito!-

-Io esagero? E tu invece? Con quel vestito????-

-è una serata elegante, e quindi si presuppone un abbigliamento elegante!-

-Certamente, ma elegante non vuol dire per forza PROVOCANTE!!!-

 

-OK, ADESSO BASTA!!!!-

 

All’urlo di Severus, entrambi si zittiscono.

-Non ho intenzione di sentire ancora questi discorsi- dice duramente.

-Tu…- continua riferendosi a Nicolle –Ti coprirai le spalle con uno scialle-

-E tu…- aggiunge guardando Lucius –Devi renderti conto che Nicolle e Ted stanno insieme da due anni, quindi, datti una calmata!-

Nicolle e Lucius si guardano per qualche attimo in cagnesco e poi la ragazza si avvicina a Severus per posargli un bacio su una guancia.

-Grazie…-

-Quel vestito è stato fatto da Clara vero?-

-Emmh…-

-Lo immaginavo-

Nicolle sorride divertita e dopo aver lanciato un bacio a Lucius esce dalla stanza ridendo.

 

-Grazie per l’appoggio- afferma ironico Lucius ancora fumante di rabbia.

-Non c’è di che…-

-Si può sapere perché sei così tranquillo?-

-Andiamo Lucius… noi alla sua età facevamo ben di peggio-

-Ma non è la stessa cosa!-

 -Solo perché è una ragazza?-

-Si!-

Severus lo guardò scetticamente.

-Prima che io e te ci mettessimo insieme, quante ragazze del sesto anno ti sei scopato?-

Lucius sgrana gli occhi.

-Lo immaginavo.-

-Io lo uccido- afferma il biondo assottigliando gli occhi.

-Chi?-

-Ted Lupin… morirà lentamente e dolorosamente per mano mia- sibilò e Severus scoppiò a ridere.

-Non ti preoccupare, è ancora vergine-

-E tu come diavolo fai a saperlo?-

-Sono sua madre…-

-Non capisco-

-Con me si confida, soprattutto perché non le urlo addosso come fai tu-

Lucius sbuffa.

-Non preoccuparti d’accordo? Ted è un bravo ragazzo, anche se tu ti rifiuti di crederlo-

-Ma se sei stato tu a dire per primo che era una maledizione?-

-Questo perché sarò legato ai Lupin per il resto della mia vita se la loro storia continua e finisce bene, ed essere legato ai Lupin, significa essere legato anche a Black.-

-Solo per questo?-

-Si, Ted è in gambe e responsabile, anche se a volte si lascia prendere la mano da qualche scherzo, ma niente di grave…-

-…-

-…-

-Che cosa stavi leggendo?- mi chiede Lucius cambiando discorso.

-Due lettere, una è di Draco, l’altra è di Marius-

-Come sta Draco?-

-Bene, il lavoro di Medimago è duro e impegnativo, ma lui e Daphne stanno più che bene ed anche il loro bambino…-

-Si sa qual è il sesso?- chiede Lucius curioso.

-No, è ancora presto…-

-Peccato…- Lucius mi si avvicina e posandomi una mano sul fianco posa le labbra sulle mie.

-Non vuoi sapere cosa mi ha scritto Marius…?- gli chiedo appena ci separiamo, ma lui fa una smorfia.

-No, grazie, devo andare da Clara per estorcerle la promessa di non fabbricare mai più vestiti per mia figlia- e a grandi falcate esce dallo studio.

 

Clara e William erano diventati abbastanza noti sia nel mondo magico che babbano, grazie ai loro abiti cuciti su misura, molto spesso stravaganti, ma comunque bellissimi. William disegna i modelli, sinceramente non credevo che sapesse disegnare e tanto meno che avesse la fantasia per creare  vestiti sempre diversi e fantasiosi, Elisa si procura le stoffe più adatte per produrli ed infine Clara li cuce.

Insomma, hanno trovato la loro vocazione.

Io invece sono rimasto ad Hogwarts mantenendo il ruolo di professore di pozioni, mentre Lupin, Remus Lupin ha assunto la cattedra di difesa contro le arti oscure.

Io e Lucius abitiamo stabilmente nelle mie stanze, anche se Lucius rimane solo per la notte, affermando di non poter sopportare la vista di sua figlia sempre appiccicata a Ted, ma io invece, li trovo adorabili.

Lucius ha rivelato tutto a Narcissa, omettendo solo in fatto che Draco non fosse in realtà suo figlio, e lei ha reagito molto bene, data la situazione. Hanno divorziato, dividendo in due il patrimonio dei Malfoy, ma comunque entrambe le parti sono talmente floride, che nessuno dei due ha avuto da ridire. Però, nonostante siano divorziati, Narcissa continua ad abitare a Malfoy Manor anche se quello rientra nelle proprietà di Lucius.

Sono stato io a suggerire l’idea, perché altrimenti, Narcissa dove sarebbe potuta andare? A Grimmuald Place abita Sirius con Potter e Famiglia e poi lui e Lucius non avrebbero mai realmente abitato a Malfoy Manor e quindi, non c’era alcun problema.

Inoltre, se io e Lucius fossimo costretti a scegliere un posto dove abitare, avremmo come possibilità anche il castello di Vlad, che mi ha lasciato in eredità insieme a tutti i suoi averi e il suo patrimonio. Quando ho letto la cifra, quasi sono svenuto. Comunque, al castello c’è Adrian che si occupa di gestire il tutto.

 

Torno a sedermi alla mia scrivania e ricomincio a leggere la lettera di Marius.

 

Caro Severus,

Ti invio tre biglietti per lo spettacolo che si terrà al teatro dei Vampiri a Parigi, fra due mesi.

Desidero fortemente che tu, Lucius e Nicolle siate presenti, io e Armand abbiamo deciso di rappresentare una storia che troverai familiare…

Dovete esserci assolutamente.

Detto questo, voglio sapere come state e voglio ricevere al più presto la tua risposta, insieme alla tua risposta affermativa.

Sapendo già che me lo chiederai, io e Armand stiamo bene, le cose tra noi non potrebbero andare meglio. Quindi fatti sentire presto!

 

Saluti,

Marius de Romanus.

 

Prendo uno dei biglietti, e leggendo il titolo, scoppio a ridere. Mi procuro un foglio bianco e dopo aver intinto la piuma nell’inchiostro, rispondo alla sua lettera.

 

Ci saremo sicuramente, come potremo non venire a vedere lo spettacolo che rappresenta la nostra storia?

Salutami Armand.

 

Ci vediamo presto,

Severus.


***

Incredibile ma vero, la storia è finita...
Desidero ringraziare in modo particolare Antote che ha continuato a seguirmi e a commentare ogni capitolo, dandomi così la forza di superare alcuni blocchi che ho avuto durante la stesura della storia. Poi, ringrazio le 33 persone che hanno messo la mia storia a preferiti e tutti gli altri utenti che hanno commentato anche solo una volta.
Detto questo, spero che questo epilogo vi sia piaciuto! ^^
Un bacione!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Femke