Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Deva Hughes    29/10/2023    0 recensioni
Entra in scena un nuovo OC!!!
Emi sarà la nuova ragazza che tormenterà quella buon'anima di Luxus (?) e non solo.
Ahimè, come verrà stravolto l'equilibrio di Fairy Tail con la nuova arrivata!
Questa è la mia prima fanfict su Fairy Tail e diciamo che l'ho iniziata per fare un esperimento. Spero di riuscire a far colpo su voi lettori!
[Alcuni capitoli avevano degli errori, verrano ripostati a breve revisionati: IN AGGIORNAMENTO]
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil Redfox, Luxus Dreher, Makarov, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tornare a casa
 
Qualche giorno dopo, Emi arrivò a Magnolia.
“Aww~, mi erano mancati i colori di questa città. E adesso chissà dov’è Fairy Tail…”
Camminando sovrappensiero, si scontrò con una ragazza con indosso un’armatura.
“Oh, scusami tanto ma vado di fretta.” La rossa si rialzò e scomparve velocemente.
Emi alzò lo sguardo ed ebbe il presentimento di dover andare nella direzione dalla quale proveniva quella ragazza. Ecco, infatti, che poco dopo davanti a lei si ergeva solennemente l’edificio di Fairy Tail.
“Wow, è… incredibile” mormorò sorpresa. Fece per bussare, ma all’improvviso si alzò un vento talmente forte da rompere l’enorme porta in legno. Tutti i presenti si voltarono a guardare verso l’entrata.
“Ops, scusatemi” Avanzò per l’ampio corridoio facendo finta di nulla, quando sentì una voce conosciuta farsi sempre più vicina.
“Emi!” Era Natsu che le si era gettato addosso.
“Natsu!” esclamò entusiasta.
“Lasciala immediatamente” Lucy prese il Dragon Slayer per un orecchio, allontanandolo.
“Grazie mille, Lucy. Come state? Ah, dimenticavo. Stavo cercando il master… sai dirmi dov’è?”
“Certo, va' nella prima stanza a destra del bancone” Le indicò.
“Ricevuto e grazie ancora” S’inchinò, ringraziandola. Mentre si recava dal master, alcuni membri della gilda andarono vicino ai due maghi per chieder loro notizie sulla nuova arrivata.
Emi arrivò davanti la porta indicatole e, fattasi coraggio, la aprì e vide il master intento a discutere con suo nipote.
“Hm?” Laxus si voltò, convinto che ad interromperli fosse stata quella testa calda di Natsu, ma capì subito di essere in errore. Non era stato preceduto da urla o cose simili.
“Scusate il disturbo, stavo cercando il signor Makarov…” la ragazza arrossì appena.
“Non può essere” l’anziano Dreher la osservò, stupefatto. “quell’atteggiamento, quell’accento…Tu sei la nipote di Yajima?”
“S-sì.”
“Quanto tempo! Certo che sei cresciuta davvero tanto, saranno passati anni dall’ultima volta che ci siamo visti”
“Quattordici, per essere precisi”
“Ahahah, già a sei anni eri una bambina così acuta e vivace” il master scoppiò in una sonora risata. “Ma dimmi, perché volevi parlarmi?”
Laxus la studiò.
“Voglio entrare a far parte della gilda”
“Scusa?” il biondo s’irrigidì.
“Esattamente come hai sentito. Voglio entrare nella gilda”
“Hmm…  Sì, in fondo Natsu mi aveva già accennato qualcosa”
“Nonno! Chi ti assicura che sia tutto vero? Almeno fatti dare una dimostrazione di ciò che sa fare davvero.”
“Che noioso… E sia! Osserveremo tutto in uno scontro con Elfm-”
“Mi permetta di scontrarmi con Laxus”
Il Dragon Slayer del tuono rise di gusto. “Quanta presunzione”
“Ma non sarò mai ai tuoi livelli” Emi lo guardò e gli fece una linguaccia.
“Puoi giurarci”
“Calmatevi adesso. La sfida si terrà questa sera vicino a Fairy Hill”
“Perfetto!” I due si guardarono di sbieco ed uscirono.
 
“La tipa nuova se la vedrà brutta” Affermò Gajeel.
“No, io credo che possa batterlo” Disse Natsu, divertito. “Voi non sapete cos’è in grado di fare”
“Perché non scommettiamo?” Intervenne Cana.
“Ci sto, avanti” Esclamarono i due Dragon Slayer.
“Ehi, voglio partecipare anch’io” S’intromise Gray.
 
“Ti vedo sicura di te”
“Sai com’è… Ho saputo che il signorino Laxus è clemente con le donne” La ragazza gli fece una linguaccia.
“Non offendere Laxus-sama!” Gridò Fried.
Mirajane si mise tra i due. “Se siete pronti, io darei il via allo scontro.” Vide i volti rilassati dei contendenti e sorrise. “Che vinca il migliore… Iniziate!”
Non appena finì la frase, Laxus iniziò a camminare lentamente verso Emi e provò ad attaccarla con uno dei suoi fulmini, ma questo svanì in una nuvola di fumo non appena la distanza tra i due si dimezzò.
Gli occhi di tutti erano fissi sulla scena.
“Che cazzo sta facendo quel coglione?” chiese Gajeel.
Laxus ritentò l’attacco ma fallì nuovamente. Alzò lo sguardo e vide la maga espirare lentamente.
“Cos’hai fatto?”
“Ho creato una zona di vuoto, così che i tuoi attacchi elettrici non possano colpirmi”
“Allora se resti senz’aria, la tua morte è solo questione di secondi”
La ragazza si fece dei segni sul busto con le dita. “Strano che tu non lo sappia. La mia capacità polmonare è molto più elevata della tua. Eh già, tuo padre ha modificato anche questo”
“Come? Cosa c’entra mio padre in tutto questo?”
Il master fissava un punto indefinito ripensando alle parole udite poco prima.
“C’entra più di quanto tu possa pensare” Ad un tratto si alzò un vento gelido e la maga iniziò a formare dei senbon, compattando l’aria nella propria mano. Laxus non approfittò del momento, al momento era più importante cercare di capire cosa stesse dicendo la bionda, d’altronde cosa mai avrebbero potuto fare quei bastoncini che stava facendo?
Ma quando lo colpirono, li sentì eccome. Nonostante colpire il dio del tuono fosse un compito arduo, i senbon riuscirono a far centro nel bersaglio e a farlo sanguinare grazie alla riduzione del volume dell’aria in una forma così piccola. Tuttavia, quel colpo non fu sufficiente neanche a farlo vacillare, ma a risvegliarlo dal suo torpore sì. La maga percepì l’elettricità nell’aria e indietreggiò, conscia del pericolo che stava arrivando.
E così fu. Arrivò il primo fulmine, ma questa volta la ragazza non si difese e prese il colpo non pieno, resistendo. Al primo attacco, allora, ne seguì un secondo, più intenso, e questa volta Emi cadde sul ginocchio destro. Il dragon slayer del fulmine la guardò nuovamente, pronto a usare il suo attacco più potente per chiudere quella faccenda, quando sentì stringersi il braccio.
“Erza!” Gridò Lucy.
“Che vuoi? Levati di mezzo”
“Lo scontro è finito” disse indicando la maga.
Erza lasciò la presa e il biondo si voltò, dandole le spalle e allontanandosi.
“Laxus-sama! Stai bene?” Fried accorse per aiutarlo.
Ma non rispose. Abbassò semplicemente lo sguardo pensando a cosa potesse aver fatto suo padre a quella ragazza.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Deva Hughes