Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Shinalia    17/09/2009    9 recensioni
Nessun vampiro, solo umani alle prese con uno strambo matrimonio!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Voi direte, ma stai ancora quì??

Ebbene si, sono una persecuzione! Questa è una storiella che durerà ben poco e che sto scrivendo solo perchè in questo momento ho un gran mal di testa e non riuscivo a fare nulla! O.o

Bhe adesso vi lascio alla lettura, questo è solo un prologo! Spero di leggere i vostri commenti!

____________________________________________♥

“Edward!” le urla di mia cugina Alice si diffusero per la casa come la più atroce delle melodie storpiate.

“Maledizione!” imprecai inviperito. Possibile non potessi trascorrere dieci minuti senza che quella pulce con manie ossessivo compulsive non pensasse di darmi il tormento?

La porta si spalancò rivelandomi la sua esile figura. I capelli neri le incorniciavano il viso, su cui era costantemente impresso un sorriso malandrino.  Gli occhi verdi, eredità di famiglia, erano abbastanza grandi e vispi, talvolta mi davano l’impressione di essere leggermente spiritati.

Sarà pazza? Tale dubbio era stato dissipato anni prima quando, in uno dei suoi momenti di folle entusiasmo, aveva tentato di annegare il mio povero gatto. Nella vana convinzione che quest’ultimo gradisse l’idea di pescare i pesciolini rossi che lei aveva preventivamente gettato in piscina.

“Che vuoi?” mormorai laconico, mentre sistemavo i miei cd in ordine di gusti e data.

Ok, sono un tantino ossessivo anche io! Sarà un vizio di famiglia.

Mise su un tenero broncio tentando di intenerirmi. Peccato per lei che ormai dopo venticinque anni di assidua frequentazione i suoi metodi persuasivi avevano perso su di me ogni possibilità di riuscita.

“Sbrigati!” continuai rivolgendole uno sguardo fugace, prima di prestare nuovamente attenzione alla mia attività.

Notando i suoi tentativi fallire miseramente  si avvicinò verso il mio ampio letto, accomodandosi docilmente.

Idiota io che le avevo dato le chiavi di casa.

“Stasera andremo tutti a cena!” mi comunicò senza giri di parole.

Alzai gli occhi al cielo esasperato. “E per quale motivo ciò implicherebbe la mia presenza?”

Parve soppesare le mie parole, conscia probabilmente che la mia reazione non sarebbe stata delle migliori. “Perché Emmett ci presenterà la sua nuova fidanzata”  annunciò entusiasta, sebbene io non riuscissi a comprenderne il motivo. Mio fratello cambiava ragazza ogni dieci giorni. Si professava follemente innamorato di tutte, benché la sua relazione più duratura fosse stata al liceo, per ben due mesi.

Un record!

Sbuffai esasperato“Un’altra?”

Poteva almeno smetterla di presentarcele. Era noioso intraprendere futili conversazioni per l’intera durata della cena, stando attenti ad utilizzare un linguaggio il meno forbito possibile.

L’ultima non conosceva nemmeno il significato della parola “forbito”. Anzi ero quasi certo avesse seri problemi anche a ricordare il suo nome.

Il sorriso che nacque sul viso della mia cuginetta non prometteva nulla di buono. Tendenzialmente preannunciava qualche notizia sconvolgente.

Rabbrividii leggermente terrorizzato. “Parla!” ordinai perentorio.

“Si sposano!”

Sgranai gli occhi in un’espressione di eloquente stupore .

“C .. che?” balbettai sperando di aver interpretato male le sue parole.

No, Emmett no.

Alice sbuffò tirando fuori dalla sua borsa una busta bianca con tenui decorazioni azzurre. “L’invito!” indicò sventolandolo divertita.

Oddio, la fine del mondo è vicina!

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Shinalia