Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: loverrrr    30/01/2024    3 recensioni
Edward e James hanno un sogno: diventare avvocati e aprire uno studio insieme. Le loro giornate sono fatte di studio e lavoro, per pagarsi gli studi. Nella loro testa c'è solo una cosa: prendere la laurea. Cosa accadrebbe se l'amore bussasse alle loro porte? Scopriamolo insieme...
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, James, Victoria | Coppie: Bella/Edward
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Edward, figlio del noto avvocato Carlisle Cullen, rinomato come l'avvocato delle celebrità e dei politici, era iscritto al primo anno di giurisprudenza alla Columbia. Insieme al suo amico d'infanzia James, condivideva il sogno di aprire uno studio legale nel cuore di New York e seguire così le illustri orme del padre.

Entrambi erano molto ricchi. Il padre di James aveva uno studio vicino a Central Park. Ma volevano pagarsi l'università lavorando. James faceva ripetizioni e lavorava come cameriere in una caffetteria vicino all'università, mentre Edward faceva lezioni private il lunedì pomeriggio e lavorava in una pizzeria ogni fine settimana.

Ogni giorno facevano le stesse cose: si svegliavano presto per studiare, facevano una colazione veloce e andavano all'università. Il lunedì pomeriggio Edward dava lezioni private mentre James lavorava in caffetteria. Poi tornavano a casa, e se non avevano esami imminenti, guardavano un film per rilassarsi.

C’era solo una cosa nella loro che andava nel verso sbagliato: l’amore. 

Dopo l'ultima relazione disastrosa con Tanya, Edward non voleva più sentir parlare di ragazze. Mentre James pensava solamente alla laurea e a realizzare il suo sogno insieme a Edward. Ma cosa sarebbe successo se l'amore avesse bussato alla loro porta? Vi aspetto numerosi/e per scoprire cosa succederà!!!


Ebbene sì, eccomi qui con un’altra fanfiction sempre dedicata ai nostri beniamini: Edward e Bella. Spoiler: ho messo giallo e erotico perché alcuni pensieri dei personaggi… si insomma se dicono certe frasi ho pensato che sarebbe stato meglio mettere erotico. 

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: loverrrr