Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: BlackBou    18/09/2009    2 recensioni
Hola miei cari lettori u_u questa è una Remus x Sirius,molto dolce,adatta a tutti,se non vi piace il genere yaoi siete pregati di starvene alla larga,chu
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Coppie: Remus/Sirius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccomi di ritorno,credevate fossi morta,non è vero

Ed eccomi di ritorno,credevate fossi morta,non è vero?u__u ma una Black come me,porta sempre a termine le proprie missioni +_+.

 

Il resto della giornata trascorse tranquillamente,poiché Sirius evitò accuratamente Remus. Finse un malore per non cenare,e quando Remus,a notte fonda,salì in camera socchiudendo la porta,si portò le coperte fin sotto il naso fingendo di dormire. L’amico si spogliò dinnanzi a lui,che cercava in ogni modo di chiudere gli occhi,ma con scarso successo. Sentiva l’eccitazione crescere in lui,e quando Remus gli si avvicinò e gli accarezzò la fronte delicatamente,trasalì. Era sorpreso dal gesto dell’amico,che tra l’altro era NUDO,con indosso solo un paio di boxer, davanti a LUI che voleva saltargli addosso e magari violentarlo. Fece finta di svegliarsi,mugugnando qualcosa,tenendo gli occhi socchiusi. Poi Remus gli si avvicinò al viso,e gli sussurrò lentamente all’orecchio.

Sirius,posso dormire con te?Tra un paio di notti ci sarà la luna piena…e mi sentirei più tranquillo accanto a te!”

Sirius sgranò gli occhi per lo stupore,la luna piena era passata da una settimana,lui lo sapeva bene e Remus anche.

O-ok,per me va b-bene” si limitò a dire,poi si scostò per far accomodare l’amico. Remus alzò la coltre di coperte che lo ricopriva e gli si coricò accanto,poi poggiò la mano sui suoi pettorali e la testa un po’ più su,sul cuore,per ascoltarne il dolce battito.

“Sei agitato” affermò lui.

Mh,bhè direi proprio di sì,mi hai svegliano a notte fonda” fece l’altro,fingendo una voce impastata dal sonno ed uno sbadiglio.

“Non stavi dormendo” affermò con la stessa sicurezza di prima.

“Eh?” esclamò stupito l’altro. “Ma se mi hai svegliato tipo 2 minuti fa!” continuò poi con uno sguardo da malandrino quale era “E tra poche notti non ci sarà la luna piena”.Rimaserò in un silenzio imbarazzante,finché Remus accoccolatosi meglio al petto dell’amico,facendo spallucce,gli sussurrò all’orecchio.
“Non sono io quello che quasi ti sbranava con gli occhi mentre eri nudo” gli sorrise.

E così mentre Moony dormì beato fra le sue forti braccia…Sirius Black rimase tutta la notte con lo sguardo sul soffitto,torturandosi con mille domande,le cui risposte le aveva solo l’angelo dagli occhi color ambra,che dormiva sul suo petto.

Al mattino aprì gli occhi,e sperò con tutto se stesso che si fosse trattato di un incubo,quando si accorse che Remus era ancora avvinghiato a lui,voleva sprofondare. Non si trattata di un incubo. Mentre Sirius si era arreso dal togliersi di dosso la piovra che era diventato il suo amico,e adesso gli accarezzava i capelli,un James,piuttosto euforico,spalancò la porta,ma si bloccò subito sulla soglia. La scena che gli si presentava era raccapricciante. Remus John Lupin era avvinghiato con tutte le sue forze a Sirius Orion Black,e lui gli carezzava i capelli guardandolo amorevolmente. Richiuse la porta silenziosamente,sconcertato e anche un po’ imbarazzato.

“Sai” la voce di Remus impastata dal sonno fece sobbalzare Sirius “…credo che Jamie sia entrato qui e abbia visto come mi coccolavi” disse con un sorriso sornione,accoccolandosi di nuovo con una aria beata fra le braccia del suo “amico”

“Oddio davvero?” chiese Sirius allarmato.

“Si” rispose l’altro “ e dovevi vedere che faccia sconvolta aveva!”

“Forse perché ti avvisto avvinghiato a me?” rispose il moro liberandosi dalla sua morsa,con un tono non proprio amichevole.

“Perché,Paddy non ti piace questa posizione?” Chiese maliziosamente Remus.

“Dio ma cosa ne hai fatto del mio Rem,e tu chi diavolo sei? Fece lui esasperato,poi gli si avvicinò e gli chiese dolcemente

“Cosa ti succede Moony?”

La risposta del licantropo non tardò ad arrivare. Morse il lobo dell’orecchio,che non trattenne un gemito,e poi con un soffio gli sussurrò

“ Devo aver frainteso certe tue voglie,nei miei confronti”

L’animago sbarrò gli occhi,che Remus provasse i suoi stessi sentimenti?

I-io ti piaccio?” chiese incerto.

“Mi piaci?Cazzo Sir sei più idiota di quello che pensavo

Ovvio,Remus non poteva essere innamorato di uno come lui,un miserabile,che nemmeno chi aveva concepito voleva davanti agli occhi…

“…io ti AMO stupido cane! Ho sempre represso i miei sentimenti-ora Remus parlava troppo velocemente per capirlo-in questi 7 anni di conoscenza,mi hai mai visto uscire con una ragazza?”Non lasciò che Sirius potesse rispondere,e riprese a parlare a di macchinetta

“NO,MAI!E secondo te perché?Perchè ti amo,ti ho amato forse dal primo giorno in cui ti ho visto-abbassò il suo sguardo ambrato,ormai offuscato dalle lacrime che volevano prepotentemente uscire e continuò in un sussurro-mi era parso di scorgere nei tuoi occhi lo stesso desiderio che ho io quando ti guardo e…”era sul punto di scoppiare in lacrime,ma Sirius lo bloccò,stringendolo a se. Remus affondò la testa sul suo collo scoperto e ne assaporò il profumo,che per molte notti aveva solo potuto sognare. Poi Sirius gli alzò il viso e punto i suoi pozzi profonti nei dorati occhi di Remus,si fece coraggio e poco a poco avvicinò il suo viso a quello del licantropo. Uno poteva sentire sulle proprie labbra il fiato affannato dell’altro,uno poteva osservare gli occhi lucenti dell’altro,le labbra carnose,i capelli spettinati e…Sirius annullò la distanza baciandolo. Un bacio casto e puro,a fior di labbra. Niente a che vedere con quelli che entrambi bramavano da troppo tempo,ma esprimeva tutto il loro amore,le loro preoccupazioni. Remus sorrise sulle labbra dell’altro che affondò le mani dietro la sua nuca,baciandolo nuovamente,questa volta con foga,un bacio racchiudeva tante,troppe emozioni. Tutte le paure e le insicurezze del candido Remus,e la tenerezza e la passione di Sirius. Remus schiuse la bocca permettendo alla prepotente lingua di Sirius di esplorare la sua bocca. Le loro lingue si intrecciarono,si scontrarono,e si staccarono solo quando entrambi,ansimanti,necessitavano di ossigeno. Remus poi scoppiò in lacrime e Sirius preoccupato,catturava con un bacio ogni gemma salata che scendeva sulle sue morbide guance.

Hey,cosa c’è?” Domandò

Remus inaspettatamente alzò il viso,mostrando uno dei suoi sorrisi più belli e in un sussurro disse ciò che Sirius aspettava da tanto

“Niente,è solo che l’uomo che amo da una vita mi ha finalmente notato” sorrise.

“ Sai pensavo la stessa cosa anche io” fece l’altro,accarezzandogli una guancia. Entrambi scoppiarono a ridere.

Passarono una manciata di minuti e poi Sirius si alzò di scatto.

“Oddio e Ramoso??

Remus sorrise,com’era bello il suo sorriso,anzi tutto era bello del suo Rem,anche le cicatrici che gli solcavano il petto.

“Oh,non preoccuparti,volente o nolente si abituerà al fatto che ti amo” poi si fermò una frazione di secondo a specchiarsi nei pozzi profondi di Sirius “…e poi noi abbiamo accettato la sua ossessione per Lily”

“Già,quella svitata,non capisco come faccia a piacegli” una cuscinata arrivò a Sirius

Siry…” fece accigliato Remus “ E’ una mia amica,e non è una svitata”

“Hai ragione,se piace a Ramoso un motivo ci sarà” asserì l’altro,baciandolo di nuovo.

 

THE END *_*

 

 

Spero vi sia piaciuta,a me si u__u Commentate e criticate,bacini baciotti da BlackBou,chu<3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: BlackBou