Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: gvldsayan    14/03/2024    1 recensioni
Una sera,Shiho stava piacevolmente passando da sola a casa la sua serata,dopo un intensa giornata lavorativa,ma non sapeva che da lì a poco sarebbe arrivata una persona,che non le andava particolarmente a genio,a stravolgerle la vita,nel corso di pochi giorni.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Rei Furuya
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Fai sul serio?- chiese Shiho girandosi verso Rei.Il ragazzo l’aveva portata al poligono di tiro del dipartimento -Io di solito vengo qui quando sono nervoso- disse il ragazzo prendendo la pisola dalla sua fondina -Tu in teoria non potresti neanche mettere piede qua,ma ho le mie conoscenze- le sorrise il ragazzo.

La ragazza alzò un sopracciglio e prese la pistola dalle mani del ragazzo e puntò il bersaglio e sparò,facendo centro.Il ragazzo fece un sorriso compiaciuto,sapeva che la ragazza era una buona tiratrice,lo sentì dire da Vermouth -Beh ci sai fare- rise il ragazzo -Solo fortuna- rispose,impugnando meglio la pistola.Il ragazzo si avvicinò a lei,fino a mettersi alle sue spalle,allungò le braccia per stringere la pistola assieme a lei -Prima di tutto stendi del tutto le braccia- le sussurrò all’orecchio,successivamente scese con le mani sui suoi fianchi -Ruota il bacino verso l’esterno- continuò,facendola indietreggiare di poco,facendo in modo che,sì ruotò il bacino,ma si scontrò anche contro quello del biondo dietro di lei.In risposta la ragazza sentiva il suo volto andare a fuoco,ringraziò che il ragazzo non la poteva vedere in quel momento.

Le mani del ragazzo risalì poco sotto il suo seno,mettendo la mano sul diaframma -Tutta la tensione mettila qua- disse premendo leggermente;la ragazza intanto si stava mordendo così forte il labbro tanto da aver paura di staccarselo,sentiva il suo corpo completamente premuto contro quello del ragazzo -Ora spara- disse Rei staccandosi completamente dal corpo della ragazza,che sparò un colpo che fece pieno centro.La ragazza tirò un grosso sospiro -Vedi che questo era più preciso?- le disse il ragazzo sorridendole.

Lei gli fece un sorriso di sfida,prese la mira e tirò tutti i proiettili presenti nel caricatore,tutti nello stesso punto,cioè al centro del bersaglio -Vediamo se riesci a battermi- disse lei porgendogli la pistola,con solito sorrisetto sul volto.Lui le sorrise in risposta,prendendo la pistola e ricaricandola.Anche lui si mise davanti al bersaglio e prendendo la mira,sparò.Fece praticamente centro con tutti i proiettili ma uno cambiò leggermente proiettoria,virando leggermente più a destra rispetto al bersaglio -Ah!Così impari a fare lo spaccone- rise lei avvicinandosi al ragazzo -Devo ammettere che questa volta mi hai stracciato- rispose il ragazzo.

Controllò l’ora e vide che erano le sette del mattino -Sono già le sette,andiamo a fare colazione?- le chiese il ragazzo mentre sistemò la pistola nella fondina -Andata,ma offri tu,dato che ti ho battuto- disse la ragazza mentre andava verso l’uscita.Il ragazzo la seguì,guardandola blaterare qualcosa sul fatto che probabilmente come agente era migliore lei.

Sorrise.Nonostante quello che era successo era bello vederla più tranquilla.Uscirono e videro che aveva iniziato a piovere,se non diluviare.Rei si tolse la giacca,e la mise sulle spalle della ragazza e poi corsero entrambi verso la macchina.Appena arrivarono saltarono in macchina,ridendo come due ragazzini,entrambi zuppi d’acqua -Non hai qualcosa di asciutto in sta macchina?- chiese la ragazza mentre cercava di dare un senso ai suoi capelli -Forse dovrei avere una maglietta o qualcosa del genere là dietro,ma mi sa che devi fare qualche capriola prima di arrivarci- disse dando un’occhiata verso il retro della macchina -Guarda che ce la faccio,è inutile che fai quella faccia- disse guardando il ragazzo.

Lui alzò le mani e rise -Fai pure-.Shiho riuscì ad arrivare ai sedili posteriori,vide la maglietta e la prese,ma successivamente nel tentativo di tornare al sedile anteriore,mise male il piede e scivolò sulle gambe del ragazzo.Si misero a ridere entrambi -Menomale che ce la facevi- rise il ragazzo -Questa almeno l’ho presa- rispose la ragazza.

Erano lì,Shiho sopra a Rei,con i vestiti appiccicati al corpo,in quella macchina che stava iniziando ad essere troppo piccola per i due.Il biondo mise le mani sui fianchi della ragazza -Ti aiuto a metterti al tuo posto- disse lui facendo forza per aiutarla,ma lei si aggrappò alle sue spalle -No- e detto questo,Shiho posò le sue labbra su quelle di Rei.Fu un bacio veloce,a fior di labbra,ma inevitabilmente si trasformò in qualcosa di travolgente,che nessuno dei due sapeva come gestire.Le mani di Shiho salirono fino ad affondare le dita nei capelli biondi del ragazzo,lui in risposta scese con le mani sulle sue cosce e con un colpo di reni la tirò più vicina a se.I loro corpi si incastravano perfettamente,le mani continuavano a vagare e nessuno dei due era intenzionato a staccarsi dall’altro.

I loro bacini si scontravano ritmicamente,e dalla bocca di entrambi usciva qualche sporadico gemito strozzato.Rei le tolse la giacca che le mise poco prima sulle spalle,mentre Shiho aveva iniziato a sbottonare la camicia del ragazzo,per avere un contatto con la sua pelle.Una volta slacciata la camicia del ragazzo passo la mano sul suo petto scolpito.Si dovettero staccare per prendere fiato e si resero conto della situazione in cui erano messi:entrambi affannati,le labbra arrossate e gonfie,e gli sguardi di entrambi carichi di desiderio.

Shiho si morse il labbro,cercando di scacciare i pensieri poco casti dalla sua testa -Se te le mordi mi fai venire voglia di staccartele a morsi- sussurrò il ragazzo poggiandole il pollice sul labbro inferiore,Shiho rise e si avvicinò al suo orecchio -Ho fame- sussurrò la ragazza all’orecchio del biondo.Lui rise e le accarezzò le guance,dandole un ultimo bacio.Shiho scese dalle gambe di Rei,e si presero del tempo per darsi una sistemata,poi il ragazzo partì.

Arrivarono in una piccola tavola calda,entrarono e si sedettero in un tavolo,fecero colazione in completa tranquillità.Non c’era tensione tra loro,anche dopo quello che era successo in macchina,perché c’era sempre quell’intesa tra loro,che non permetteva alla vergogna o all’imbarazzo di prendere il sopravvento.Risero per tutto il tempo,godendosi il tepore di quella tavola calda completamente deserta -Comunque oggi torno a casa,hanno risolto tutto- disse Rei -Menomale,stavi iniziando a starmi un po’ sulle palle- rise la ragazza -Smettila,vediamo chi ti fa la colazione poi- le disse dandole un pizzicotto sul fianco.La ragazza rise e gli mise le braccia al collo e gli diede un bacio a stampo -Ci vedremo lo stesso?- chiese la ragazza -Certo,tutte le volte che vuoi-.

Erano tornati a casa alle nove del mattino,dire che erano distrutti era dire poco.Shiho dopo essersi fatta una doccia raggiunse il ragazzo in camera sua -A che ora metti la sveglia?- le chiese il ragazzo -Alle undici,devo andare in laboratorio- disse la ragazza,tirando uno sbadiglio -Puoi anche non metterla,i laboratori sono inagibili,dobbiamo ancora finire di i rilevamenti- disse il ragazzo -Che palle che siete voi della Pubblica Sicurezza- rise la ragazza -Tu lavori oggi?- chiese Shiho -In teoria no.Dovrei passare sul tardo pomeriggio in dipartimento,ma poi vedo.Mi riposo un po’ poi torno a casa- disse il ragazzo mettendosi a letto.La ramata lo seguì e si stese anche lei,si diedero un ultimo,dolce bacio e andarono a dormire entrambi.

Ciao!Eccomi col settimo capitolo,direi denso di emozioni.Spero vi piaccia,un abbraccio :)


 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: gvldsayan