Serie TV > The 100
Segui la storia  |       
Autore: sandrinakiss92    26/03/2024    0 recensioni
Luna é una terrestre ma giurò di non esserlo mai piú. Promise di non combattere e smettere così di lodare l'arte del combattimento per cui é stata cresciuta. Decide di rifugiarsi presso una stazione petrolifera, evitando tanta violenza, fondando il "Popolo della Barca" e, in quanto leader di esso, contrariamente al motto tipico terrestre "Jus Drein Jus Daun" ("Sangue chiama sangue"), vi sono rifugiati giovani orfani di guerra, tra cui donne, uomini e bambini che hanno scelto la via della salvezza.
Nonostante le sue opinioni pacifiste, rimane comunque una forte combattente. Se necessario, sostiene di poter ancora combattere per uccidere affinché sapesse il suo popolo al sicuro. Ma, un giorno, Re Roan, a capo di tutte le nazioni, decide di inviare presso Luna una giovane e valorosa guerriera, appartenente alla fazione della lega degli assassini, Sara Lance, affinché riuscisse a convincere la nostra leader, ex terrestre, a far ritorno su un trono che le spetta, e aiutando tutti a salvar loro da un'incombente apocalisse.
Genere: Avventura, Erotico, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Luna
Note: Cross-over | Avvertimenti: Threesome, Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una volta arrivate, una folla era riunita dinnanzi a noi. Tutti mi guardavano come fossi stata un fantasma. In effetti era proprio quello che ero diventata per loro. Polis, tutto ciò che era rimasto della cittá, le ceneri da cui sono nata. In realtá é sempre stata quella di sempre, quella terra in cui a regnare c'erano disordine e caos. Tutto era distrutto e sui visi delle persone che la abitavano vi si poteva leggere terrore, e carestia, per la guerra che aveva spazzato via il loro passato, il nostro. Tutto era grigio e l'aria era maleodorante di gas e di polveri sottili che facevano da sfondo all'intera Polis. Tutta la cittá era diventata un intera rovina. Ci facevamo strada fino alla torre principale. All'ingresso, una giovane donna dai capelli di un nero corvino, lisci e lunghi, che avrebbe potuto avere non piú di vent'anni, mi stava squadrando da capo a piedi. Portava una divisa, ma quello che la differenziava da tutti gli altri era una lunga stola rossa, e in fronte l'emblema di colui che guidava. Senza dubbio, si trattava del finto comandante dal sangue rosso. Risiedeva ora fiera sul trono. Si alzò di scatto e ci trovammo le armi delle sue guardie puntate contro, seppur a distanza. Sara alzò le mani in segno di resa e io la imitai. Tanta strada per essere fatta fuori adesso? No grazie. "Bloodreina", era così che la chiamavano, ci diede il permesso di parlare e le armi furono abbassate. La ringraziò, Sara. Che faccia tosta questa ragazza! "Sono Sara Lance della lega degli assassini", disse ad alta voce, gettando in terra tutte le armi che aveva con sé. "Ho quí con me il comandante del popolo della barca", si voltò a guardarmi come a volermi invitare a continuare il copione. "Sono Luna kom Flourkru", mi chinai. "E che ci fa qui Luna del popolo della barca?", chiese Bloodreina a Sara, con disprezzo. "Perché é una Sanguenero, e posso provarlo", rispose Sara, al posto mio. Con uno scatto improvviso afferrò il pugnale che un'istante prima aveva gettato ai suoi piedi, in segno di resa, e con un taglio netto mi tagliò il palmo della mano, procurandomi un dolore lancinante. Si sollevò un boato di stupore nell'intera sala. "Ma che fai? Sei impazzita?" Così mi prese la mano e me la strinse, facendo colare delle gocce del mio sangue sulla sua. Nero. Era Nero.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The 100 / Vai alla pagina dell'autore: sandrinakiss92