Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: SilvanaFreesound    02/04/2024    3 recensioni
Raccolta di flash missing moments che ruotano attorno al prompt "CONSIGLIO", challenge #writober indetta dal gruppo facebook quelli di Fanwritter.it.
Capitolo 1 protagonisti: Tsukishima e Hinata;
Capitolo 2 protagonisti: Iwaizumi e Oikawa;
Capitolo 3 protagonisti: Yachi e Tsukishima;
Capitolo 4 protagonisti: Nishinoya, Tanaka e Tsukishima;
Capitolo 5 protagonisti: Miwa Kageyama e Tobio Kageyama.
Genere: Comico, Commedia, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E’ ora di cena: la sorella di Kageyama irrompe nella stanza buia del fratellino dopo averlo chiamato più volte invano.
Lo trova seduto sul letto, spalle contro il muro e gambe incrociate mentre con l’indice scorre alcune foto del suo iPhone fissandole intensamente.
 
 
“Ohi, nee-chan!”

“Mhm…”

“E’ una vita che ti chiamo! E’ pronto a tavola!”

“Un attimo che scendo.”

“Che diavolo stai  facendo qui al buio? Sempre a sbavare sulle foto del tuo ragazzo?”

“Non rompere, Miwa! Non è il mio ragazzo!”

“Mamma mia, quanto sei odioso! Non  c’è niente di male a guardare le foto del tuo ragazzo, ti mancherà un botto.”

“Non è il mio ragazzo, ti ho detto!”

“Ok, ok, dicevo così, per scherzare. Del tuo amico?”

“Ti sbagli, non siamo affatto amici.”

“Ah, no? Quindi, fammi capire…non è il tuo ragazzo e nemmeno tuo amico.”

“E’ solo un tizio a cui di tanto in tanto al liceo alzavo la palla.”

“Allora è vero che stai guardando le foto di Sho-chan!”

“Fatti i fatti tuoi!”

“Che ti credi, scemo, pure io lo seguo su Instagram e le ho viste le foto che ha pubblicato oggi. Sembra passarsela bene.”

“Buon per lui”.

“Chi sarebbe quel gran figo che è lì con lui?”

“Un coglione patentato.”

“Mi sembra di averlo già visto da qualche parte. Non è per caso quello che giocava con te alle medie? Il capitano?”

“Oika-san.”

“Ecco, Oikawa, ora mi ricordo. E che ci fa lì in Brasile?”

“Gioca in Argentina.”

“Mhm, ok ma l’Argentina e il Brasile non sono proprio vicini. Ascolta la tua sorellona, ti do un consiglio: prendi  il primo volo per Rio e riprenditelo.” 

“Ma che sei pazza? Scordatelo! Ho i miei impegni con la squadra, dopodomani riprendiamo gli allenamenti e poi il biglietto costa una cifra.” 

“Per quello non ti preoccupare, ho messo da parte abbastanza.”

“Sono i tuoi risparmi, ti devi sposare, non voglio che me li regali.”

“Quale regalo? Che ti salta in testa? Un prestito, si tratta solo di un prestito. Me li ridarai quando ce li avrai.”

 
 
**********
 

Respira a pieni polmoni l’aria che profuma di frutti tropicali e di salsedine,  affonda i piedi ossuti nella sabbia calda e dorata, le lunghe dita si insinuano tra i fluenti capelli rossi dalle punte scolorite, le labbra sottili si schiudono lentamente sulle sue, che sanno di sale e di burro cacao all'aroma di cocco.

“Mi sei mancato, Bakayama!”

“Zitto e baciami, CretHinata!”
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: SilvanaFreesound