Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: fierobecca93    22/09/2009    1 recensioni
"Ron per l'amor del cielo, non devi far altro che andare là e chiederglielo che c'è che non va?" "Ecco mi vergogno, insomma non è una cosa da niente capito?" disse il rosso, agitato al massimo. "Certo che si invece, che cosa ci sarebbe di male nell'entare nel negozio e chiedere se cortesemente, ti potessero stringere l'anello di fidanzamento che hai comprato, qualche giorno fà?" sbottò la bruna, cercando di far entare Ron dal gioielliere. Ecco una nuova ff...spero vi piaccia recensite in molti grazie mille.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ben arrivati...entrate entrate, Harry e Ginny sono stati i primi!" la signora Weasley, accolse i neo- fidanzatini, anche se lei ancora non lo sapeva, davanti alla porta e accompagnandoli nel salone, gli aveva già elencato ogni invitato al cenone, e le pietanze che sarebbero state servite.
"Ciao Hermione...Ron!"
"Buonasera Arthur, come sta?" chiese gentilmente Hermione.
"Molto bene, grazie...Harry e Ginny, stanno in giardino a dare una mano ad apparecchiare la tavola, li trovate là!" concluse il signor Weasley, prima di ritirarsi in cucina con la moglie.
I due, si diressero immediatamente in cortile, e si stupirono dello spettacolo che apparve davanti ai loro occhi!
Un grande tavolone, completamente ricoperto da una tovaglia dorata, sedie adorne di foulard rosso porpora...
insomma tutto ciò che richiamava il leone di Grifondoro.
"Ciao Herm...Ron, avete visto questa volta vi abbiamo battuti sul tempo!" disse Ginny, andando incontro a loro.
"Oh...ciao Ginny, Harry, scusateci eravamo presi dalle meravigliose decorazioni, sono incantevoli!" disse una imbarazzata Hermione.
"Allora, oggi annuncierete all'intero mondo il vostro fidanzamento no?" disse Harry, alla prese con un folleto, che si era avventurato nel cortile dell Tana.
"Già...certo un pò di agitazione ce l'ho ma...miseriaccia, dovrebbero essere contenti!" rispose il rosso.
"Si certo, insomma quando lo abbiamo annunciato noi...ecco si sono solo agitati da morire e per poco non dovevamo portarli al S. Mungo, ma a parte questo...si saranno contenti!"
"Grazie Ginny, questo mi ha aiutato tantissimo!!!" disse in modo sarcastico il rosso.
"Eccomi qua...si sentiva la mia mancanza?" George era appena apparso, dietro alla coppietta, facendoli sussultare.
"Oddio...ciao George! Mi hai fatto prendere un colpo!" disse Ron.
"Mamma mia...al povero Ron-Ron...allora siamo solamente noi per ora?" chiese George.
"Si, e vedrai questa sera, saremo una marea di persone...sai che divertimento!" disse Ginny, strizzando l'occhio ad Hermione, non facendosi notare dal fratello più grande.
Dopo circa un'ora, la casa era piena di gente fra cui volti noti, come Hagrid, Luna Loovegod, con rispettivo marito, Fleur e Bill e tantissimi altri, che occuperebbe solo una pagina per elencarli.
Alla fine della cena, il momento dell'ormai celebre coppia era arrivato e si alzarono in piedi, attirando l'attenzione di tutti.
"Bene, eccoci qua!" prese il discorso Ron, completamente rosso in viso, in particolare in zona orecchie.
"Per prima cosa io e Ron, vorremo ringraziare Molly, per la buonissima cena che ci ha preparato" corse in aiuto del rosso Hermione.
"Grazie cara, lo faccio con piacere!"
"S-si...ed ecco quello che io e Ron volevamo dire è piuttosto un annuncio, e un invito allo stesso tempo...ecco vai avanti tu Ron?"
"Ma come a me la parte più difficile?" ribattè Ron, ma ad una occhiataccia della bruna riprese "ecco qualche giorno fa, io ed Hermione abbiamo deciso di...insomma in realtà la cosa è partita da me, ecco...CI SPOSIAMO!" finì urlando.
Dopo questa frase il caos, regnò nella cena.
Molly era caduta indietro dalla sedia, trascinandosi dietro l'intera tovaglia, e così anche i piatti e i bicchieri.
Arthur era subito andato in suo soccorso ma, era inciampato nella sedia, e aveva fatto un gran bel tonfo, rompendosi anche il naso.
George nel frattempo, aveva fatto partire, degli scoppi direttamente dal suo negozio, e molti invitati si erano alzati di botto, per battere le mani, noncuranti dei poveri coniugi Wesley.
Poi alcuni scoppi, ruppero anche sei bicchieri, dunque cominciò anche a girare per l'aria un pò di succo di zucca, e un pò di Acqua viola.
Fortunatamente, Ron ed Hermione accompagnati da Ginny ed Harry, scortarono i signori Weasley all'interno, e mentre George intratteneva gli invitati, in pochi minuti il povero naso di Arthur, era apposto e la signora Weasley si era ripresa.
"Bhe almeno siete contenti no?" chiese Ron dopo un pò di imbarazzante silenzio.

Allora che ve ne pare questo capitolo?
Mi dispiace di averci messo un pò per pubblicarlo ma spero che vi piaccia baci recensite in tanti
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: fierobecca93