Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Mary_19    25/09/2009    0 recensioni
E' la storia di una ragazza, Shyra, che abita in una casa stranissima: al prio piano della sua villetta c'è una stanza in cui le è proibito entrare. Un giorno però, prende la sua decisione ed entra nella Porta. Si ritrova in un mondo arcano e misterioso, e guidata da molte creature, dovrà affrontare un nemico senza nome per fermare l'oscura minaccia che sta devastando il mondo di Ylfrem...
Genere: Romantico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve ragazzi, e ragazze, lettori e lettrici.
Mi scuso con tutti voi (in particolare con la mia unica fan su EFP), ma non posso più postare qui.
All’inizio ero entusiasta di questo sito, mi piaceva moltissimo. Ci sono molte fan fiction originali, persone talentuose. Speravo in un’occasione per confrontarmi, ricevere consigli, scambiare idee. Ma non è stato così.
Non parlo della scarsità di recensioni (francamente, non mi interessa molto.. preferisco la qualità alla quantità e devo dire che, anche se poche, le recensioni ricevute erano commenti e consigli sinceri e molto utili), parlo del livello di questo sito.
Ho capito che è un sito di fan fiction, ma di per sé una fan fiction su una bella opera può essere stimolante, e in qualche modo può aiutarti a immedesimarti in un personaggio.. insomma, di per sé le fan fiction mi piacciono, ma qua stiamo degenerando.
Tutte revisioni di Twilight, con certe scene di sesso che io non riesco a capire come certe dodicenni riescano anche solo ad immaginare... E non dico altro.
Ma avevo tuttavia deciso di continuare a pubblicare. Mi sono detta: qualche persona seria c’è ancora, come la carissima squarciecicatrici. Tuttavia...
Dovete sapere che ho pubblicato la mia storia anche su un msn space. E lì sono iniziati i problemi.
Certe persone hanno “preso spunto “ dalla mia storia per crearne una loro. Perciò ho dovuto mettere privato il blog.
La totale assenza di fantasia e di educazione in queste persone mi ha proprio delusa.
Non voglio che questa storia si ripeta. Perciò non pubblicherò più questa storia su EFP. Sono delusa, delusa ed amareggiata.
Tuttavia, per chi è realmente interessato alla storia di Shyra, do l’indirizzo del blog dove lo sto postando. Vi avviso: è privato, perciò dovrete chiedermi l’autorizzazione. Lasciatemi una breve presentazione in una NOTA sul profilo (basta poco, tanto per sapere chi siete), e vi accetterò.
Ecco l’indirizzo. http://ylfrem.spaces.live.com/
 
Mi spiace, davvero.
Avrei preferito anch'io ce andasse diversamente...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Mary_19