Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: fierobecca93    27/09/2009    2 recensioni
"Ron per l'amor del cielo, non devi far altro che andare là e chiederglielo che c'è che non va?" "Ecco mi vergogno, insomma non è una cosa da niente capito?" disse il rosso, agitato al massimo. "Certo che si invece, che cosa ci sarebbe di male nell'entare nel negozio e chiedere se cortesemente, ti potessero stringere l'anello di fidanzamento che hai comprato, qualche giorno fà?" sbottò la bruna, cercando di far entare Ron dal gioielliere. Ecco una nuova ff...spero vi piaccia recensite in molti grazie mille.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Che serata ieri sera è?"
"Mamma mia! Io e Ron ne abbiamo riso, per tutto il resto della sera che siamo tornati a casa, Ginny!"
"Ecco...ci siamo quasi Herm. Emozionata?" disse la rossa, svoltando un angolo.
"Non puoi capire, quanto! Insomma la scelta del vestito è la più importante no?" rispose la brunetta, diventando in un attimo rossa in volto.
"Ah ah ah, io ero tesa quanto te...credimi. Eccolo!" annunciò Ginny, fermandosi davanti ad un negozio dall'aspetto delizioso, e che esponeva abiti da sposa di ogni genere.
"Oh mamma! E' bellissimo, Gin grazie"
"E di cosa! Su entriamo...non vedo l'ora di aiutarti nella scelta!" disse divertita la rossa, entrando nel negozio.


...........................................................


Dopo una lunga sfilza di metti e togli vestiti bianchi, Hermione era pronta ad uscire dal camerino con quello forse che sarebbe stato l'abito giusto, doveva solo uscire però.
"Esco?"
"Ma si Hermione, giuro che non ti prendiamo in giro come l'ultimo che hai provato" rise Ginny.
"Ok 1 2 3 "
Hermione aprì la tendina, e anche la commessa del negozio rimase sbalordita per quanto quel vestito le donava.
Era bellissimo con maniche larghe e qualche decorazione quà e là, era strabiliante.
Dopo qualche minuto di silenzio Hermione riuscì finalmente a proferir parola.
"A-allora? Mi sta davvero così male?"
"Herm sei fantastica, bellissima compralo avanti senza indugio!" esclamò la rossa.
"Dici sul serio?" disse radiosa la brunetta.
"Certo! Avanti ancora aspetti? forza!!!"
"Oddio grazie" disse infine Hermione, prima di andare a sfilarsi l'abito.


............................................................


"Comprato!Comprato ancora non ci credo" Hermione e Ginny erano appena usciti dal negozio, la brunetta stava quasi saltando dalla gioia.
"Già, ma questa è stata forse la parte più facile dell'organizzazione mia cara, pronta per cominciare il primo giorno di giri?"
"Che intendi dire Gin?"
"Ma Hermione insomma, l'acconciatura, il trucco, il pranzo, le decorazioni..."
"Si è vero, ma il pranzo ha detto che ci avrebbe pensato tua madre, quindi un peso in meno no?"
"Esatto" disse divertita Hermione, ammiccando all'amica.


.............................................................


Dopo una intera giornata fuori casa, Hermione finalmente rientrò e lì trovò il suo amato Ron, ad aspettarla con una tavola imbandita di cose da mangiare, per la cena.
"Buonasera Mione, hai visto che ho preparato?"
"Buonasera Ronald...scommetto che queste delizie, le hai prese da tua madre vero?"
"Ma come fai sempre a capire tutto?"
"Forse perchè ti conosco Ron!" disse la brunetta, cingendo la nuca del ragazzo con le braccia.
"Miseriaccia" disse il rosso, stampando un bacio alla futura mogliettina.
"Oggi ho fatto grandi acquisti sai?"
"Ma dai...fammi vedere" disse curioso Ron.
"NO! Non puoi l'abito porta sfortuna se lo vede lo sposo prima del matrimonio...mi spiace" disse con aria furbetta Hermione.
"OOOO giusto non lo sapevo"
"Che buon profumino, mangiamo?" disse Hermione, ancora avendo le braccia intorno alla nuca del rosso.
"Direi proprio che non possiamo sprecare questo ben di Dio no?"
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: fierobecca93