Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Peach_93    28/09/2009    1 recensioni
Ecco una nuova Dra\mione! poco prima del termine della guerra magica i due si troveranno in una situazione di pericolo... come finirà? spero vi piaccia!
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 3

 
“Malfoy guarda… c’è qualcuno alla finestra…”, Il biondo si girò verso la finestra in questione e vide un ombra che cercava silenziosamente di aprirla, “Granger accucciati qui, deve credere che io sia solo o scapperà” disse Draco che nascose prudentemente la sua bacchetta, Hermione  si mise dietro di lui e stette in silenzio ad aspettare, l’uomo riuscì ad aprire la finestra ed entrò silenziosamente nella stanza, Draco girò di scatto la testa verso di lui e lo seguì con lo sguardo ma non disse una parola, il silenzio che regnava in quella stanza era pesante e contribuiva ad accrescere la tensione che si era creata.

L’uomo incappucciato si avvicinò a lui e alzò la bacchetta, la puntò verso l’ex slitherin e iniziò a pronunciare le due parole fatali: “AVADA…” a quel punto Hermione scattò in piedi insieme a Draco e i due dissero all’unisono “STUPEFICIUM!” e l’uomo perse l’equilibrio, prima di cadere e sbattere la testa per poi svenire riuscì a sibilare un ‘reducto’ colpendo di striscio Draco il quale perse l’equilibrio e cadde addosso a Hermione

I due erano vicinissimi, tanto vicini che potevano percepire i loro respiri infrangersi tra di loro, lui era sopra di lei e non accennava a spostarsi, lei era imbarazzatissima, poteva sentire il cuore martellarle furiosamente nel petto così forte che pensò lo potesse sentire anche lui, per pochi secondi che sembrarono anni calò un silenzio surreale tra i due, poi Draco non resistette più e baciò la Grifondoro, inizialmente fu un bacio a fior di labbra, poi pian piano il bacio iniziò ad approfondirsi, Draco era felicissimo, non si sarebbe mai aspettato che la grifondoro rispondesse, quel suo tocco leggero e passionale lo stava facendo impazzire.

Hermione non riusciva a pensare, quando lui l’aveva baciata il suo cervello l’aveva abbandonata completamente, Draco baciava da dio, doveva ammetterlo, non c’era irruenza né fretta in quel bacio, ma passione e delicatezza e lei stava perdendo la testa.

I due vennero però interrotti da un rumore improvviso così si staccarono e corsero a vedere cosa succedeva, videro un auror tenere sotto tiro Ginny e minacciare di ucciderla se non gli avessero consegnato Malfoy, Hermione e Draco giocarono la carta della sorpresa e fecero irruzione nella stanza schiantando l’individuo che teneva prigioniera la rossa, Hermione, dopo essersi assicurata che Ginny stesse bene, ordinò a Jhon di mettere il corpo di quell’uomo insieme a quello dell’individuo che era entrato nella stanza delle celle e di legarli e imbavagliarli tutti e due, quando il ragazzo ebbe finito tornò dagli altri tranquillamente non immaginandosi quello che si sarebbe trovato davanti.

Seamus improvvisamente sguainò la bacchetta puntandola verso Draco, “Lurido bastardo mangiamorte abbassa subito quella bacchetta!!!!!!!” Hermione si mise tra i due e ordinò di mantenere la calma ma Seamus non mostrava alcuna intenzione di cedere, Draco allora fece un gesto inaspettato, prese Hermione da dietro e l’attirò a sé puntandole la bacchetta alla gola, “Seamus abbassa quella bacchetta o la Granger finisce male” disse con un sibilo minaccioso, al ragazzo si gelò il sangue nelle vene e non riuscì a muoversi, Hermione tremava ed era terrorizzata, come poteva averla baciata così meravigliosamente e un attimo dopo tenerla prigioniera? Draco la sentiva rigida tra le sue braccia così le disse in un orecchio con voce appena udibile “Tranquilla Hermione, non voglio farti del male, sto solo cercando di fargli abbassare la bacchetta, non hai nulla da temere”, quelle parole su di lei ebbero effetto, infatti la sentì rilassarsi.

“Allora Finnigan??” chiese spazientito Draco, il ragazzo spaventato abbassò lentamente la guardia dicendo:“Herm, hai visto di chi ti stai fidando??”, il biondo ridendo lasciò libera Hermione dicendo “Non è che si sta fidando, DEVE fidarsi di noi per sopravvivere”, Seamus ribattè rabbiosamente “No che non deve!!!! Le basterebbe soltanto consegnarti a loro e saremmo tutti salvi!!!!!” “adesso basta!! Fate silenzio!!!” disse Ginny Weasley sbottando “Malfoy non provarci più a fare una cosa simile chiaro?? Comunque sarà meglio tornare ai nostri posti”, “Ginny ha ragione, potrebbero attaccarci, avanti, tutti in postazione!” disse Hermione con tono deciso, senza obbiettare ognuno tornò al proprio posto.

“Sai, per un momento ho pensato che mi avresti fatto del male per davvero…” disse Hermione sedendosi nella fredda cella, “Hai pensato male” disse tranquillamente Draco sedendosi accanto a lei “Beh devo dire che sei un attore bravissimo” disse sorridendo la ragazza, “Recitare può essere fondamentale in certi momenti” affermò il ragazzo quasi come se stesse riflettendo ad alta voce, “Che intendi dire?” chiese la ragazza confusa, “Che nel mio ambiente in certi casi devi mettere su una maschera di ferro per sopravvivere” rispose Draco con aria assorta, “oh…capisco…” disse la ragazza pacatamente guardando davanti a sé, -no… lei non può capire…- pensò Draco.

Nel frattempo Ginny, Seamus e i due ladri stavano tenendo d’occhio le finestre per scorgere ogni minimo movimento al di fuori di esse, ma sembrava che gli auror si fossero calmati perché da un po’ non attaccavano più,la pace però non durò poi così tanto, infatti i ragazzi udirono un rumore di motore avvicinarsi seguito da rumori confusi, si affacciarono alla finestra e videro una macchina avvicinarsi e degli incantesimi cercare di colpire il conducente, la macchina arrivò quasi davanti alla porta e Ginny con uno scatto fulmineo l’aprì, un uomo spaventato entrò di corsa chiedendo balbettante spiegazioni, quell’uomo altri non era se non Neville Paciock.

“NEVILLE!!!!!!!!!!!” esclamarono in coro Seamus e Ginny, “R-ragazzi, m-ma c-che diamine succede! I-io ero v-venuto qui p-per vedere c-come stavate e-e per farvi c-compagnia, invece…” disse istericamente il ragazzo camminando avanti e indietro, Ginny si voltò verso Karen e disse “Tu, chiama subito Hermione e Malfoy, io spiego a Neville la situazione” e così dicendo iniziò a esporgli la faccenda fin dal principio.

Karen si avviò verso le celle silenziosamente e quando arrivò davanti a quella dove c’erano Draco e Hermione quasi le venne un colpo, non si aspettava certo di assistere ad una scena simile!

Vide il biondo e la ex grifona stretti l’uno all’altro che si baciavano con passione, incuranti di tutto ciò che accadeva intorno a loro; i due sembravano non essersi accorti di nulla.

“… ahem ahem… s-scusatemi?” disse incerta la ragazza, i due si staccarono di colpo, Hermione diventò bordeaux e Draco assunse un ghigno tranquillo, “Ragazzi… erm… io… un auror… Neville… di la… prima… arrivato” disse la ragazza imbarazzata, “mmmh, davvero complimenti per la loquacità, discorso chiaro, coerente e ben articolato” disse ironico Malfoy, “Volevo dirvi… che è arrivato un uomo, mi pare che si chiama Neville ma non ne sono sicura… l’auror Weasley vuole che veniate di la” disse la ragazza con più tranquillità, “Neville hai detto????? Arriviamo subito!” disse Hermione mentre si alzava e seguita da un Draco Malfoy abbastanza infastidito andò di la insieme a Karen, la quale le sussurrò maliziosamente:“Complimenti auror Granger!”, Hermione sorrise imbarazzata e non rispose affrettando il passo.

“Neville!” esclamò la ragazza andando ad abbracciare l’amico, “Herm!” rispose felice il ragazzo, “Paciock…” disse freddamente Malfoy, “Malfoy…” rispose altrettanto freddamente il ragazzo, “Herm, Ginny mi ha raccontato la situazione in cui siete… è terribile!” disse Neville rivolto all’amica, “Già… è terribile…” disse Jhon avanzando lentamente “Ma c’è una cosa che non mi convince… TU! Come hai fatto ad arrivare qui vivo? Non sarai stato mandato da loro vero??” concluse puntando il dito verso  Paciock, “Cosa??? No!! Garantisco io per lui… è impossibile!” disse Hermione in tono sconcertato, “Come puoi esserne così sicura? Non ci si può fidare di nessuno in questo momento!” disse Karen accostandosi all’amico “Garantisco anch’io per lui!” disse Ginny affiancando la mora, “Grazie ragazze… vi giuro che io non sono dalla loro parte!!! Seamus diglielo anche tu!!!!” disse Neville con tono supplichevole, “Neville… io…” “Non ti fidi di me?!” disse offeso il ragazzo, “Non è che non mi fido ma…” “Ma cosa????” disse abbastanza alterato il ragazzo “Ma niente è solo che…” “NON CI CREDO!!!! Abbiamo passato sette anni insieme, abbiamo condiviso tutto!!!!!!!! Non posso crederci che non ti fidi di me!!!!!!!” disse Neville infuriandosi, “adesso basta, calmatevi tutti” disse Draco Malfoy con voce dura ma calma, “Non nego che è sospetto il fatto che Paciock sia riuscito ad arrivare fin qui incolume…” Jhon e Karen stavano per prendere parola ma il ragazzo non diede loro il tempo di parlare, “TUTTAVIA… io non me la sento di accusarlo, e comunque non abbiamo tempo per queste cose, dobbiamo solo pensare a difenderci e in questo un uomo in più ci farà comodo. Adesso io e la Granger torniamo di la, e voi vi organizzate bene di qua”.

Hermione era sbalordita da come il ragazzo era riuscito a riportare l’ordine in così poco tempo, vide tutti quanti obbedire e sistemarsi tacitamente, senza neanche un’obbiezione, vedendo Draco avviarsi verso la cella la riccia lo seguì placidamente.

 

******************* CONTINUA ***********************

 
 

Peach’s corner:

Bonjour!!!! Rieccomi qui con un altro capitolino, che ne dite? Spero vi piaccia! In questa ff ne prevedo ancora due, al massimo tre, nel prossimo ci sarà un colpo di scena inaspettato di cui però non voglio parlarvi, vi terrò sulle spine! XD.

RINGRAZIO

1 - fede72 [Contatta]
2 - stefy89d [Contatta]
3 - TullyDomy [Contatta]
4 - zamby88 [Contatta]
5 - _Vergessenes Kind_ [Contatta]

Per aver messo tra le seguite

1 - BabyFairy [Contatta]
2 - banvany [Contatta]
3 - fede72 [Contatta]
4 - MBDB [Contatta]
5 - ryry [Contatta]
6 - Troue_xxx [Contatta]

Per aver messo tra le preferite

Ora vorrei rispondere alla recensione di TullyDommy (ti ringrazio enormemente per aver recensito!!!!!!!!), rispondo qui in modo che leggiate tutti perché può interessarvi, lei ipotizza, come credo altri di voi, che ‘il moro’ di cui ho parlato nel capitolo precedente sia Potter, cara TullyDommy, il modo in cui ne parlo effettivamente fa pensare a lui, ma c’è una cosa su cui ti porto a riflettere (che non esclude per forza la tua possibilità), se il moro fosse Potter, e quindi Draco sta collaborando con i buoni, perché il nostro angelo biondo è in prigione? Potter non l’avrebbe tirato fuori? ripeto, non sto escludendo la tua ipotesi, ma prova a pensarci… Hihihi lo so, sono sadica e mi piace riempirvi di dubbi!

Bacioni a tutti!!! Vostra Peach

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Peach_93