Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: RoloChan105    28/09/2009    10 recensioni
Ecco qua , una raccoltina su shot zonami ! Mi baso con delle parole e spero vi piaccia !
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Nami/Zoro
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
21

 

21. hana (flower? bloom/petal? nose?)

 

-Non lo metto !-Urlò Zoro districandosi da Usop che lo minacciava con una cravatta .

-Andiamo …-Franky lo afferrò per le spalle e lo sollevò da terra –Indossa !-

-Parli tu !-Si innervosì guardandolo in malo modo –Perché sei senza pantaloni !-

-I pantaloni soffocano il mio pensiero di Libertà – Spiegò mentre Usop gia , gli allacciava la cravatta nera .

-Ti soffocano il cervello – Sanji inspìrò il fumo della sigaretta e si sistemò le maniche –Stasera deve essere tutto perfetto !-Annunciò ai compagni maschi , che erano insieme a cambiarsi nella cabina .

-Certamente – Brook si tolse i bigodini dall’ acconciatura afro .

-Non vedo l’ ora di mangiare tanta carne !!!-Ululò Rufy smettendo di agganciarsi la camicia rossa e saltando sul letto .

-Mi raccomando –Usop strinse il nodo facendo quasi strozzare Zoro .-Facciamo in modo che non ci siano casini …-

-Tranquillo Usop – Chopper gli tirò i pantaloni –Che può succedere ?-Rise portandosi le zampine al musino –Dopotutto è una festa !-

A quanto pareva , i Mugiwara quella mattina , erano sbarcati in un isola che festeggiava una ricorrenza su una leggenda di paese . Si aspettavano quindi una seratina fatta di festa , luci , balli …

-E carne – Concluse Rufy prima di ricevere un calcio da Sanji .

-Ripeto – Lo prese per il colletto –Voglio che sia tutto perfetto …-Il suo sguardo si intenerì –Non vedo l’ ora di poter ballare insieme alla dolce Nami –san e alla bellissima Robin-chaaan!!!-

-Ecco l’ allupato –Zoro si allentò il nodo e si avviò verso la porta .

-Dove credi di andare marimo ?-La voce profonda di Sanji , lo fece fermare .

-A prendere una boccata d’ aria –Scosse le spalle –Sono pronto –Il cuoco scosse il capo .

-Inibitelo – I membri della ciurma saltarono addosso allo spadaccino bloccandolo .-Sei un caso senza precedenti – Gli aprì la camicia rivelando sotto di essa la sua inseparabile pancera .

-Fatti i fattacci tuoi !- Gridò rosso di rabbia … ma inutilmente .

 

Le luci illuminavano le vie delle cittadina e l’ intera popolazione era concentrata in piazza . Una musica molto dolce , veniva diffusa dai lumacofoni ovunque .

-Siete irriconoscibili –rise fino allo svenimento la bella Nami , appena vide i suoi compagni in giacca e cravatta .

Sanji li aveva messi veramente in riga quella sera …

-Nami sannn – Si avvicinò appunto questo , svolazzante a lei –Sei meravigliosaaaa!!!- Un lungo abito nero , adornava il corpo della bella navigatrice , i capelli li aveva acconciati in alto e solo il suo ciuffo ribelle era libero .

-Grazie Sanji –Sorrise amabile .

-Ma anche tu sei divinaaa!-Si allontanò da Nami e corse verso Robin . Lei , aveva un bell’ abito color viola che le arrivava non più sopra dei ginocchi . Aveva dei guanti e le spalline erano legate al collo con un fiocco .

-Che lecchino –Commentò Zoro privato ( o denudato ahaha ) della sua pancera e in quell’ occasione , anche delle sue armi .

-Bada a come parli o ti lavo la bocca con il sapone !- Lo minacciò e lo spadaccino alzò le mani in aria .

-Che paura …-

-Su forza !-Rufy cominciò a correre verso la piazza non appena la musica aumentò .-La festa comincia !!!-

Alcuni fuochi d’ artificio si artigliavano nel cielo aumentando la luce e l’ aria di festa .

La ciurma seguì il capitano e si ritrovarono davanti a varie coppiette che ballavano allegre .

-UAOO!!!-Chopper strabuzzò gli occhi nel vedere l’ eleganza di quei balli .-Sono una forzaaa!!!-

-Ti vuoi unire ?-Gli domandò Usop prendendolo in braccio e tuffandosi così in quel vortice in un modo non sicuramente aggraziato .

-E questi lo chiamano ballare !?-Si scandalizzò Franky – Adesso gli do io una dimostrazione di cosa significa Ballo!- Cominciò così a esibirsi in mosse funky e in pochi minuti , venne accerchiato da una miriade di gente che applaudivano stupiti .

Si unì a lui anche Brook , mentre Robin e Nami , andarono a bere qualcosa .

-Ci sono un sacco di belle dameee!!!-Sanji aveva gli occhi cuoriformi . Il suo cuore da Mr.Prince palpitò quando vide una delicata fanciulla a sedere in disparte con un completino rosso .

-Scusate – Prese per i colletti i due rimanenti –Fate in modo –E con lo sguardo indicò le due ragazze –Di non farvele soffiare –Si incupì –è chiaro ?-

-Nessun problema –Rise Rufy allontanandosi e andando verso le ragazze a mangiare gia qualcosa .

-E tu dove credi di andare ?-Domandò lo spadaccino appena lo vide sparire , con la coda dell’ occhio lo ritrovò gia a danzare con la ragazza adocchiata prima . Sbuffò …

-Signore ?-Una ragazza con un grazioso scialle azzurro , gli porse una rosa rossa .-Vuole comprare una rosa alla sua dama ?-Zoro arrossì e scosse il capo .

-No io … non ho la ragazza ….-La venditrice sorrise .

-Ma vedo che ha gia qualcuno …nei suoi pensieri – Zoro tintinnò e si girò verso il suo gruppo .-Perché non la invita a ballare ?-Propose incoraggiandolo .

-Ecco … non credo che accetterebbe …- La donna , rise e gli prese la mano donandogli il fiore .

-Quale modo migliore se non fargli un regalo per fare il primo passo ?-

 

Era incredibile e assai sconcertante . Vedeva Robin insegnare a ballare a Rufy , che quella sera , senza cappello , aveva proprio l’ aspetto di un adolescente …Era una bella visione … però …si sentiva sola …

-Emh emh …- Sentì un rumore dietro di se e vide lo spadaccino con le mani dietro la schiena .

-Cosa nascondi ?-Domandò curiosa ridacchiando .

-Chi ti dice che io stia nascondendo qualcosa ?-Si difese Zoro voltando la testa verso Robin e Rufy .

-Non avrai ripreso la tua pancera vero !?-

-E come avrei fatto !?- Arrossì , ma si fermò quando vide un giovane ragazzo affascinante , avanzare verso di loro . Si inchinò e prese una mano di Nami fra le sue .

-Mi concede questo ballo madame ?-Chiese con voce suadente e Nami titubò .

Lanciò un occhiata a Zoro e lo vide preoccupato … o deluso ? Incrociò il suo sguardo e lo vide sorridergli facendogli cenno con la testa di accettare .

-Perché no ?- Gli rispose avviandosi verso la pista da ballo .

Zoro che da lontano vedeva la scena , sorrise mesto per poi , girare le spalle alla piazza e avviarsi silenzioso al porto .

 

Non c’ era luce li e la musica arriva flebile accompagnata solo dal vento . Si tolse quella stupida giacca e rimanendo così in camicia bianca a fissare il mare che produceva dei magnifici giochi di colori con i fuochi d’ artificio che incessantemente venivano sparati .

Sospirò e si ritrovò a fissare la rosa rossa che ancora , aveva fra le mani …

-Che scemo – Sospirò allungando la mano per gettarla via in mare .

-Si , lo penso anche io –Una voce lo fece fermare e girare dietro si se .

-Nami !-Si stupì do vedere la compagna , classica posa “mano sui fianchi” e la solita espressione imbronciata .

-Perché te ne sei andato ?- Gli si avvicinò e notò la rosa che aveva in mano .-Oh …-Sorrise –Per chi è quella ?- Gli fece gomitino –Volevi invitare qualcuno a ballare non è così ?- Lo vide serio e abbassare il volto .  Gli girò la testa e protese il braccio verso di lei non guardandola .

-Uh?-

-Tieni- Nami fissò la rosa e la prese fra le mani . Fissò sorniona lo spadaccino e afferrando il suo braccio lo tirò a se facendogli posizionare le mani in modo giusto .

-Che fai Nami?-

-Non è un invito a un ballo spadaccino ?-Sorrise meravigliosa e Zoro , sospirando rassegnato , l’ afferrò deciso e cominciò a danzare a ritmo lieve della musica …

 

 

Non ho altro da aggiungere , solo che ho finito e vi ringrazio dal primo all’ ultimo *_*

1)       Nami : Non importa se non commenti o come dici te ( che non è vero ) lo fai male , a me fa piacere il fatto che leggi e che ti possa divertire e rilassare ^^Ti ringrazio anche di aver provveduto a commentare i capitoli addietro … lo sai che amo i tuoi commenti!

2)       Fanny : L’ ic qua non esiste , è stato bello poter avere carta bianca ovunque e una “spinta” per formulare shottine ! XD , mi sono divertita e spero così anche per te .

3)       Sykes : Ultimo cap si , ma non smetterò ( purtroppo per voi ) di scrivere … U_U Amo troppo  zoro e Nami per non fargli fare qualcosa di assolutamente stupido …Ti ringrazio dei commenti e della pazienza !!!

4)       Mira : e tu credi che sia andato in bagno per il cerotto ?! Dopo che nami gli ha succhiato il dito ?! AHAHAHAHAHAH !!! =_= SEEE come nooo … XD oddei che maiala che sono !!!

 

Ringrazio tutti quelli che hanno seguito la storia , letta , commentata , inserita fra preferiti e seguiteee !!! grazie di cuore :

 

Preferiti :

 

1 - CELTICgirl 
2 - erato1984 
3 - Jemanuele8891 
4 - kyo250 
5 - le dragonballine 
6 - ny152 
7 - saphi 
8 - Sykes 
9 - __sakura___ 

 

Seguite :

 

1 - BULMA0219 
2 - dubhe93 
3 - elie84 
4 - fary 
5 - hinayuki 
6 - le dragonballine 
7 - mikamey 
8 - rorothejoy 
9 - Sykes 
10 - VaMpIrA89 
11 - xmirax 

 

Grazie ancora di Cuore ^^

 

The nextà Umh … eh!… chissà…  XP

 

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: RoloChan105