Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: LuNie    28/09/2009    1 recensioni
Una ragazza vivace e allegra, amata da tutti, con una bella famiglia. Una ragazza triste e solitaria, odiata da tutti, senza famiglia. eppure riescono a stare assieme ed aiutarsi, nonostante le loro differenze... Long-fic sull'amicizia-amore, ispirata da una persona speciale...
Genere: Romantico, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il nuovo capitolooo! So che per le 42 persone che hanno letto il primo (x sbaglio, di sicuro) e le 12 che hanno letto (resistito fino al) secondo questa è una cosa bellissima, anche per meeee!!
Perciò ecco il capitolo TREEE!! Corto, ma pieno di (spiacevoli, xD) sorprese... Divertitevi a leggere!!


Quando il pomeriggio tornai a casa trovai una sorpresa di mia madre.
Aveva invitato il signor Otsuka e suo figlio, Takahashi, a cena in casa nostra.
Passai una SPIACEVOLISSIMA serata parlando di automobili e di modo di vestire, quando avrei voluto essere in camera mia a pensare e ad ascoltare musica.
Riuscii a sottrarmi a quella tortura solo quando mia madre offrì un amaro al signor Otsuka, ed essendo io minorenne mi allontanai da loro.
Arrivata nella mia stanza aprii le porte che davano sul giardino e mi voltai.
Davanti a me avevo Takahashi che mi si avvicinava lentamente.
<< Takahashi, non dovresti essere di sotto? >>
<< Anch’io sono minorenne, ricordalo… >>
Lo avevo dimenticato, che sbadata. Aveva ancora 19 anni, gli mancavano solo 4 mesi per raggiungere la maggiore età.
(In Giappone la maggiore età è a 20 anni! NdA)
<< Beh, perché sei venuto qui in camera mia? >>
<< Volevo… Parlarti… >>
Mi si avvicinò ancora e mi mise una mano sul volto, come ad accarezzarlo.
<< Sei davvero bella stasera… >>
Chiuse gli occhi e si abbassò fino a trovare le mie labbra con le sue.
Cercai di sottrarmi ma mi stava tenendo davvero molto stretta.
Non riuscivo a liberarmi da quell’inferno di labbra e lingue che lui stava scatenando, finché non mi arresi in lacrime a quell’intromissione inaspettata e non voluta.
Quando sentii poi le sue mani scendere sul mio petto provai un senso di vomito, avrei voluto gridare fortissimo ma la mia gola era bloccata.
Non riuscivo neanche a parlare.
Sentivo le sue mani scorrere sul mio petto, sbottonando la camicetta, mentre io continuavo a piangere.
E mentre tenevo gli occhi chiusi, pronta al peggio, sentii dei passi svelti in cortile.
Lui si staccò da me e tornò in cucina, lasciandomi cadere sul pavimento.
Mi voltai verso la porta-finestra e vidi Fumiko che mi guardava tristemente.
<< Maiko, cosa ti è successo? Stai piangendo, la tua camicetta è sbottonata a metà… Ti si vede… Il reggiseno… >>
Cercai con tutte le mie forze di parlare e alla fine riuscii solo a dire
<< Takahashi… >>
Lei corse verso di me e mi abbracciò forte. Un piccolo sorriso apparse sul mio volto.
Io, che volevo prendermi cura di lei adesso ero tra le sue braccia e lei si stava prendendo cura di me.
<< Grazie… Fumiko… >>
<< Siamo amiche no? È a questo che servono… >>
Cercando di non guardarmi troppo mi riabbottonò la camicetta e mi asciugò le lacrime, accompagnandomi poi in giardino a prendere aria.
I suoi capelli biondi sembravano quasi bianchi alla flebile luce della luna ed erano uno strano contrasto con il nero dei miei.
In fondo io e lei eravamo agli opposti, eppure ci volevamo bene.
Io alta, lei bassa.
Io ricca, lei povera.
Io amata, lei senza genitori.
Eppure, nonostante la loro morte e la sua decisione di non fidarsi più di nessuno mi aveva salvata.
Aveva deciso che IO ero importante.
<< Finalmente sento di aver trovato qualcuno di importante, qualcuno che sento vicino, qualcuno che non voglio perdere e che per questo difenderò sempre… >>
(per chi lo ha visto, è mooolto simile alla frase che Howl dice nell'omonimo film, Il Castello Errante di Howl, NdA)
<< Grazie Fumiko… >>
Mi avvicinai a lei e la abbracciai, dandole un tenero bacio sulla guancia.
Strette nel nostro abbraccio passammo la notte guardando le stelle e parlando.
E quella notte scoprii il suo più grande segreto…




SUSPANCE? No, neanche più di tanta.... Ringrazio chiunque abbia letto (42-12) e chi ha recensito! Perciò, Grazie a Yuki777 (menzogniera, l'hai già letta tutta la storia!!) e a SillySuper (Anche tu l'hai già letta e commentata, antipatica!!). Al prossimo capitolo, il più presto possibile!!

PS: X ki non lo sapesse (TUTTI) l'altra fanfiction da me in corso di scrittura (SHONEN ZANZO, nella sezione di Naruto) è attualmente interrotta xk nn m fido di cm la sto mandando avanti, xD
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: LuNie