Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Aya88    01/10/2009    6 recensioni
La vita può mettere di fronte a situazioni diverse, tristi, liete, inaspettate o a lungo attese, e questa raccolta ne racchiuderà qualche frammento.
10) Kakashi riaprì gli occhi tornando a fissare l’espressione di Sakura [...]. Non ricordava quando se ne fosse reso conto, ma osservarla impegnata nel suo lavoro si rivelava un utile diversivo per sfuggire ai postumi sia fisici che morali di una battaglia.
Paring KakashiSakura
Partecipante al "Sintetic contest" indetto da Nora_2000
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kakashi Hatake, Sakura Haruno
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Con rabbia getti nella valigia gli indumenti sparsi sul letto, mentre io rimprovero me stesso; avrei dovuto prevedere i segni invisibili che questa storia ha inciso su di noi, ma mi sono lasciato illudere dall’amore e dalla tua giovane audacia.
Ricordo ancora la notte quando accettasti di sopportare la clandestinità, spinta da una promessa che vorrei tuttora mantenere.
Non intendo perderti, così afferro un tuo polso ripetendo il consueto ritornello: “Resta, sistemerò tutto”.
Nel sentirlo ti volti, e il dolore nei tuoi occhi mi ferisce come la freddezza della tua voce: “No, non continuerò a sbagliare aspettando che la malattia la uccida”.
Qualcosa s’infrange: è il mio cuore nella certezza dell’addio.

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Aya88