Videogiochi > Tekken
Segui la storia  |       
Autore: Miss Trent    04/10/2009    8 recensioni
"Mi chiamo Nina Williams, e sono una cacciatrice. Il termine esatto in realtà sarebbe "assassina a pagamento", dato che uccido persone dietro compenso, ma preferisco di gran lunga definirmi una cacciatrice..."
Nina Williams ha ricevuto un altro incarico di morte: il suo obiettivo è Sergei Dragunov, un glaciale militare russo impegnato in una missione scomoda. Sullo sfondo della neve di Mosca prima e dei monti siberiani poi, questa missione sembra non avere fine. E Dragunov sembra avere più di un lato nascosto.
__EPILOGO__
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nina Williams, Sergei Dragunov
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Infra-red

Sono in anticipo di una settimana!o_o
Oggi ho miracolosamente trovato il tempo di sistemarlo, così eccolo qui. E siamo arrivati allo scontro finale. Finalmente, direte voi^^
Capitolo "effetto sorpresa" che è stato anche il più difficile, scritto dopo tanti dubbi e indecisioni. Ah, è anche un po' più duro rispetto agli altri, ma sinceramente non sapevo se lo è abbastanza da dover alzare il rating...magari fatemi sapere. Buona lettura!

Capitolo decimo – Infra-red

 

One more thing before we start the final face off
I will be the one to watch you fall.

(Placebo - Infra-red)


   Uno scricchiolio la informò che qualcuno aveva aperto la porta. Stagliata contro la debole luce del corridoio, la figura di Dragunov era entrata a passi lenti e pesanti. Cosa strana, non aveva acceso la luce – non amava gli ambienti luminosi, questo Nina lo sapeva – la luce lunare gli bastava.
   Aspettò che fosse alla sua portata per colpirlo violentemente con il calcio del fucile. Dragunov barcollò in avanti e cadde parandosi con le mani quando Nina si era avventata su di lui, riuscendo ad immobilizzarlo con il suo peso cavalcioni sulla schiena, con una mano che teneva il suo viso premuto a terra e l'altra che stringeva il fucile. Dragunov si trovava con il braccio sinistro schiacciato dal suo stesso peso, mentre il destro tentava invano di afferrarla. Nina gli puntò il fucile alla tempia.
   – Ne peremeshajte
[1] – sibilò in russo cercando di contenere la rabbia che ormai stava sgorgando dai recessi più profondi del suo petto.
   Dragunov abbassò il braccio e rimase immobile. Nina era rimasta leggermente spiazzata, e premette ancora di più la canna di metallo sulla sua testa. Doveva soffrire prima di morire. Un altro colpo sulla nuca, poi un altro ancora sulla guancia, calibrati e mirati a provocare il massimo dolore possibile senza ledere il cervello.
   Sorrise sotto il passamontagna, sentendo una gioia selvaggia prendere il posto del veleno.
   – Non ti lascerò finché non ti avrò preso tutto – sussurrò in inglese. Anche se non l'avesse capita, il tono di quella frase era inequivocabile.
   Ripose il fucile dietro la spalla e lo afferrò per i gomiti, avendo cura di tirare le braccia verso di sé per stirare i legamenti all'altezza della clavicola. Dragunov sopportava in silenzio, senza apparente dolore.
   Nina si accorse che stava opponendo resistenza, tutta la muscolatura si era irrigidita e tirava della direzione opposta. Era come stringere acciaio.
   In quel braccio di ferro quello che contava era la forza, ed entrambi stavano dando il massimo.
   Con un guizzo Dragunov era riuscito a sbilanciarla, liberandosi dalla sua presa. Nina aveva messo a segno un altro colpo terribile in piena faccia prima di rotolarsi su un fianco e rialzarsi. Si trovò faccia a faccia con la sua preda, squadrandosi l'un l'altra come due lupi pronti ad attaccare. Saltarono in avanti contemporaneamente, ma Dragunov fu più veloce a prenderla e scagliarla contro la parete che la accolse con un tonfo sordo. Alzandosi velocemente in piedi lo vide venire verso di lei, quasi correre, e prima che potesse reagire di nuovo sentì un calcio sullo stomaco che le mozzò il respiro. Ormai all'apice dell'esasperazione, iniziò a lottare guidata dal suo istinto di assassina. Uno, due, tre, quattro schiaffi a palmo aperto e un calcio tra le gambe l'avevano fatto barcollare per un momento permettendole di preparare il colpo decisivo, che però venne parato e ricambiato con un pugno sul mento.
   Nina serrò le mascelle per resistere al dolore, mentre sentiva che il passamontagna le veniva strappato dalla testa, lacerando anche un pezzo di tuta. I capelli biondi rilucerono alla luna e, quando Dragunov vide chi era l'ombra di un sorriso sadico attraversò il suo volto. Un'altra serie di colpi, poi Nina vide il suo fucile cadere a terra e si ritrovò con le braccia dietro la schiena, bloccata come nel giardino d'inverno. Il respiro corto di Dragunov sulla nuca, dietro di lei, le fece venire la pelle d'oca.
   Poi lui le affondò i denti nell'incavo tra il collo e la spalla, lasciato scoperto dalla tuta, mordendola tanto forte da farla gemere. Il dolore si materializzò in tante scintille bianche davanti ai suoi occhi, e per un attimo pensò che fosse riuscito a farla sanguinare. Quando allentò la morsa i denti avevano lasciato una corona livida che andava via via arrossandosi.
   Dragunov risalì il suo collo sfiorandola appena con le labbra, per arrivare vicino al suo orecchio.
   – Sai come mi chiamano? –
   Per la prima volta Nina sentì la sua voce, una voce profonda, con un'inflessione particolare che aveva qualcosa di inquietante.
   – Sai come mi chiamano, djevotchka? – ripeté, intensificando la stretta. Lei provava ancora a dibattersi, ma ogni tentativo era stroncato da uno strattone, che alla lunga diventava sempre più doloroso. Dragunov si avvicinò un po' di più al suo orecchio, soffiando lentamente le parole.
   – Belyi bog smerti.* Nella tua lingua significa "Dio bianco di morte". Io do la morte, ma riesco sempre a sfuggire a lei. E tu, sei uguale a me, tu sei terribile - e bellissima - come una dea. –
   Nina vide il loro riflesso nello specchio, vide Dragunov, quasi osceno mentre posava un bacio sui segni del morso, rivolgersi poi al riflesso per parlarle di nuovo.
   – Però...solo un dio può uccidere un altro dio. E stanotte...tu muori. –
   Faticava anche a comprendere le parole. Sentì uno scatto metallico, e poco dopo la luce lunare stava illuminando una lama a pochi centimetri da lei. Nello specchio, la vide avvicinarsi al suo collo finché non sentì il freddo metallo sulla gola. Chiuse gli occhi e si preparò al peggio, provando per la prima volta la vera paura.
   Una fitta improvvisa - sicuramente non alla gola - le fece riaprire gli occhi mentre sentiva la pelle squarciarsi. Dragunov le stava conficcando quel coltello nel fianco, ma non sembrava avere fretta. Il dolore era insopportabile, e stava tentando con tutte le sue forze di non urlare. Il sangue iniziò a colare sul pavimento, e Nina stava cercando di rimanere cosciente resistendo al dolore ormai atroce.
   Quando la lama venne sfilata e la stretta si allentò riuscì solo a disarmarlo, facendo volare il coltello poco lontano.
   Senza forze, contro quello che ormai era un avversario vero e proprio e non più una semplice preda da cacciare. Nina non aveva potuto immaginare un’impasse peggiore. Dragunov la guardava con un'espressione crudele e divertita allo stesso tempo - poteva fare di lei ciò che voleva, a quel punto.
   Non che si sarebbe arresa facilmente, ovvio.
   – Ce ne sono altri con te? – chiese duro nel suo accento russo. Aveva difficoltà a pronunciare le 't' aspirate ed era questo, insieme alla voce baritonale, a renderlo inquietante. Era a una decina di centimetri da lei, tenendola saldamente per gli avambracci.
   – No. – rispose mettendoci tutto l'odio che aveva. Non doveva dire di Lars, o sarebbe stato tutto inutile.
   – Tu menti. –
   – No. – ripeté per la seconda volta fissandolo nelle iridi artiche. Non sapeva quanto era stata convincente, ma aveva cominciato a tossire. Perdeva sangue e iniziava a respirare a fatica, non sapeva quanto avrebbe resistito.
   – Non scherzare con fuoco, bambolina. – disse in tono quasi calmo.
   Era troppo. Incurante del dolore, Nina gli sferrò un altro calcio tra le gambe. Lui accusò il colpo, perché si piegò leggermente su se stesso dandole occasione di liberarsi della presa e fargli perdere l'equilibrio buttandolo a terra. Con le ultime forze si gettò verso il fucile, rimasto a terra li vicino, e sparò un colpo nella sua direzione. Dragunov strinse i denti, soffocando un gemito - il proiettile l'aveva colpito ad un braccio mentre tentava di rialzarsi.
   Il dolore non contava più niente per Nina ormai, doveva finirlo a tutti i costi. Si trascinò verso di lui stringendo l’arma, colpendolo sul braccio ferito con la punta, e riuscì a immobilizzarlo di nuovo con il suo peso salendogli cavalcioni sulle gambe. Il pavimento si stava riempiendo di sangue, nero alla luce della luna.
   – Hai ragione, siamo uguali – sibilò Nina premendo sotto il suo mento la canna del silenziatore e chinandosi sul suo volto. La sua lingua tracciò una linea dal mento alle labbra, raccogliendo il rosso fresco. – perciò anche tu mi devi temere, dio bianco di morte – disse rialzandosi, quasi sputando le ultime parole.
   Per un secondo si sentì mancare, e capì che doveva fare in fretta.
   Dragunov la guardò negli occhi, assolutamente impassibile, ma Nina potè giurare di aver sentito un verso sordo. Come lampi le ritornarono alla mente i mesi passati a cercarlo, a consumarsi in cerca del riscatto, e proprio ora le sue vene stavano pulsando prepotenti, come ad esortarla a fare quello per cui aveva dato via i suoi equilibri, la sua salute, il suo proverbiale distacco.
   Portò il dito sul grilletto, spostando la canna il corrispondenza del cuore.
   – Ho vinto io. Da svidania, moj Sergei.
[2]

_____________________________________________________

[1] Не перемещайте: non ti muovere.
*traslitterato da Белый бог смерти
[2] до свидания, мой Сергей: Addio, mio Sergei.
Spero di aver tradotto bene, sono ancora agli inizi^^

 Note abbastanza importanti:
Infra-red è la canzone che mi ha ispirato e spinto a scrivere questa storia. L'atmosfera che ricrea nella mia mente è stata alla base di quasi ogni capitolo.
E poi, lo so, il soprannome di Sergei Dragunov è "angelo bianco della morte", non "dio"...a questo proposito devo dire che l'ispirazione per questa scena l'ho avuta circa tre anni fa, quando ancora non conoscevo vita morte e miracoli di quello che sarebbe diventato il mio preferito di sempre insieme a Nina...consideratela una piccola "licenza letteraria"^^
Ho tentato di condensare tutte le idee che posso aver avuto in tutto questo tempo, anche se purtroppo alcune sono rimaste fuori. Spero di non aver deluso nessuno, perché veramente questa storia è di fondamentale importanza per me. Un enorme grazie a Evilcassy, Nila Gor_kj, The Mad Hatter e Angel Texas Ranger, che hanno mi tirato su il morale in una maniera incredibile con le loro recensioni! Ci rivediamo il 10 ottobre (se non prima) con l'ultimo atto. un bacione enorme a tutti! :*
P.S. Una caramella per chi trova la citazione cinematografica in questo capitolo^^

Miss Trent

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Miss Trent