Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: LadyGlam    10/10/2009    16 recensioni
Edward è un ragazzo ricco e superficiale senza rispetto per gli altri...Dopo l'ennesima bravata viene condannato a scontare 500 ore in una comunità di recupero dove incontrerà......Indovinate chi????
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rehab E' circa da un'ora che osservo questa insignificante donna , altrimenti conosciuta come Giudice Smith, sfogliare il mio cosidetto " curriculum". Quando sono venuto a sapere che il giudice che si sarebbe occupato del mio caso fosse stata una donna ero più che contento...sarebbe stato facile passarla liscia anche questa volta...avrei sfoggiato il mio miglior sorriso con tanto di sguardo ammaliatore e il gioco sarebbe stato fatto...certo sarebbe stato facile se il guidice in questione non fosse altro che una stupida sottospecie di donna che non appena è entrata in aula mi riservò uno sguardo glaciale.Merda!
La guardavo mentre leggeva, attraverso quegli orribili occhiali da vecchia,  scrupolosamente ogni dettaglio di ogni maledettissimo foglio...me la immaginavo a casa tutta sola mentre aspettava il marito che nel frattempo si stava sbattendo la sua segretaria in una squallida camera d'albergo per poi tornare dalla sua famiglia e dalla sua frigida moglie...Non lo conoscevo e non sapevo se esisteva ma provavo compassione per questo ipotetico uomo!
< Bene signor Cullen....che dire!? Qui ho ben 12 denuncie tra cui Risse - Aggressione - Offesa al pubblico ufficiale - Atti osceni in luoghi pubblici - Corse clandestine....e sono semplicemente allibita nel constatare che non è mai stato punito - Già grazie ai soldi di mio padre che mi hanno parato il culo - Ma questa volta non se la caverà con un cospiquo assegno...è ora che ripaghi la società per tutte le bravate che ha commesso in questi anni! Io la condanno a ben 500 ore di servizio sociale...forse stare in mezzo a gente meno fortunata di lei  la farà riflettere sui suoi comportamenti....Ci rivedremo qui tra 90 giorni alle 10 in punto e vedremo come va la situazione! >

Sono sul letto in camera mia...non ho voglia di vedere nessuno! è stato già pesante sentire mio padre che approva in pieno la decisione della vecchia e che questa volta non farà niente per tirarmi fuori...ma soprattutto volevo sfrofonadare quando ho incrociato lo sguardo deluso di mia madre. Mi arresi all'idea! Avrei trascorso le più terrificanti 500 ore della mia vita in una stupida comunità di recupero...Non l'avrei mai creduto...Edward Cullen che fa del volontariato "forzato"...di certo i miei amici mi avrebbero preso per il culo per i prossimi 10 anni! Dannazione!







Allora che ne dite vi piace??? Fatemi sapere così posso continuare!
  
Leggi le 16 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: LadyGlam