Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: crazyfv    13/10/2009    3 recensioni
I nostri protagonisti sono umani in questa storia ambientata nell'inghilterra dei primi dell'ottocento,in particolare la storia narra del Conte Emmet Cullen e di come La sua COtessa Rosalie lo indurrà a cedere al fascino dell'amore e della seduzione stringendolo fra le spire della sua femminilità RECENSITE VI PREGO ;)
Genere: Romantico, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Emmett Cullen, Jasper Hale
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'la triade angelica'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
i onsiglieri -oh eccoti,fece rosalie,presto dobbiamo affrettarci la regina sarà in sala a momenti
Scesero rapidi,la rossa Vittoria entrò pochi minuti dopo di loro e presto decine di camerieri in livrea viaggiavano avanti e indietro dalle cucine con ogni sorta di pietanza ,zuppe calde,selvaggina arrosto,carne di maiale allo spiedo,grosse forme di pane appena sfornato il tutto accompagnato da vino per gli uomini e sidro alle mele per la donne,infine arrrivarono i dolci.
-giuro che mi sentirò male se provo a mettere qualcos'altro sotto  i denti sussurrò rosalie all'orecchio di emmet
Emmet rise -non sei costretta a mangiare tutto,prenderò io la tua parte se a te non va.
- sei un pozzo senza fondo mio caro,non so dove tu metta tutto questo cibo.
Il pranzo stava volgendo al termine e sir gowain si avvicinò
-signori la regina vorrebbe conferire con voi e mettervi al corrente di quanto è stato detto stamattina
-ma certo,fece jasper,saremo senz'altro felici di dire la nostra
-per quanto riguarda voi signore,disse guardando le ragazze,siete attese nel salotto di sua grazie,tra qualche minuto sarà da voi.
Una volta che i mariti si furono allontanati si avviarono per gli appartamenti della regina,all'interno il salottino il fuoco scoppiettava allegramente riscaldando lìambiente con le sue alte fiamme,rosalie si accomodò sul divano insieme ad alice,mentre bella si dirigeva alla finestra,si strinse le braccia attorno al petto e prese a rimirare fuori dalla finestra le guardie che facevano avanti e indietro sul bastione,gli era ritornato alla mente lo scontro con l'inserviate della legna per le camere,a pranzo aveva visto altri due camerieri così somiglianti all'uomo con cui quella mattina si era scontrata da poter essere scambiati per fratelli,tutti e tre pensò erano fuoriluogo in quel ruolo,pensò bella.
-Sentite ragazze,secondo voi all'interno del castello qualcuno potrebbe riuscire nell'intento di far del male alla regina?
-non credo,fece rosalie indicando alla finestra le guardie che controllavano tutto il perimetro.
-non so...stamattina mi sono socntrata in corridoio con l'inserviente alla legna per le camere e mi è sembrato di scorgere qualcosa di losco nello sguardo di quell' uomo e lo stesso a tavola,due dei camerieri gli somigliavano moltissimo e sembravano scrutare la sala con un intento diverso da quello che potrebbero avere dei camerieri
Alice appoggiò sul tavolino la sua copia delle poesie di Byron -quindi tu pensi,che qualcuno si sia intrufolato nel castello sotto mentite spoglie per portare a termine il piano che inseguono fin da portsmouth
-proprio cosi,concluse gravemente bella.
-non siamo al sicuro nemmeno qui,fece notare rosalie,cosa possiamo fare?
-per adesso non hanno fatto nulla di sospetto,ma dobbiamo tenerci preparate per ogni evenienza...dobbiamo prendere le pistole.
-LE PISTOLE! fecero alice e rosali insieme
-bella rischieremo solo di ucciderci fra noi,non siamo capaci di usare delle armi
-suvvia rose,hai tirato una freccia con millimetrica precisione,cosa vuoi che ci sia di diverso
punta...mira ....tira!
-E poi,fece alice,i nostri presunti aggressori non sapranno che stiamo bluffando!
- giusta osservazione,escalamò bella.
Si diressero quindi nelle stanze dei mariti a prendere le rivoltelle,nascondendo gli infernali aggeggi nell'elastico della giarrettiera,ritornarono leste al salotto reale,dopo pochi attimi la regina fece il suo ingresso
-mie care ,è stata una lunga giornata per la vostra regina,cosa ne pensate di un pò di svago?
-cosa vi piacerebbe fare vostra maestà,chiese Alice sorridente
-purtroppo temo che non mi sia concesso uscire dal palazzo per motivi di incolumità,quindi,fece sedendosi vicino ad un tavolino,chi desidera sfidarmi ad una partita a scacchi?
Fu Bella ad accettare la sfida,mentre le altre erano intente a seguire le mosse delle due,la porta si spalancò facendo sussultare la regina che fece cadere alcuni pedoni sul pavimento,le altre due dame di compagnia gridarono la loro paura,la triade angelica si apsettava già quell'attacco si guardarono negli occhi e con un cenno di intesa estrassero le armi dal loro bizzarro nascondiglio,ovviamente non senza una certa difficoltà e fra lo stupore dei Les protecteurs,che non SI aspettavano di certo che tre donne si alzassero le sottane per vederne sbucare delle pistole.
Jacob si gettò di lato per schivare il colpo partito dalla canna di bella,alice sparò a sam che venne colpito di striscio alla gamba,quil cercò di disarmare le donne,ma rosalie fu più svelta saparò raggiungendo il braccio dell'uomo costringendolo a fermarsi,in quel tafferuglio jacon era riuscito ad arrivare alle spalle di bella,le afferrò il braccio che teneva l'arma e glielo torse fino a costringerla a lasciarla cadere a terra,gemendo per il dolore,la strinse a se puntandole un arma alla gola e urlò
- se vi è cara la vita della vostra amica,gettate le armi!!
Rosalie ed Alice ubbidirono prontamente -lasciatela andare farabutto
-Sam!! fece quil agitato,stanno arrivando le guardia,i colpi di arma li hanno allertati
-prendiamo loro tre,riusciremo a ricattarli in qualche modo
-non sono riuscito a vedere da dove è riuscita a fuggire la regina
-nemmeno io ,fece quil,queste tre le hanno coperto la ritirata
Sam si avvicinò a rosalie e facendole scorrere un dito sulla guancia come una minacciosa carezza le disse -magari riusciamo ad estorcere qualche informazione a questo bel faccino
Detto questo si caricarono le tre donne in spalla urlanti e scalcianti e uscirono nel corridoio,in quella un gruppo di guardie veniva dalla sinistra capitanato propio da emmet,jasper ed edward
-Jazz!!urlò Alice,aiutami ti prego!
-Resisti....resisti piccola
-maledizione,si stanno dirigendo alla sala delle udienze gridò edward
Come aveva predetto,si infilarono nella sala e rapidi come saette uscirono nel cortile dove tre cavalli,in loro attesa scalpitavano nel sole morente del crepuscolo.
Quando la triade diabolica riuscì a raggiungere il cortile i tre con le loro mogli erano già lontani
-Maledizione urlò emmet,dando un pugno alla colonna !
-dobbiamo metterci subito sulle loro tracce,fece jasper,emmet tu va a parlare con sir gowain,edward tu occupati dei cavalli,non c'è nessuno che può scegliere i  migliori meglio di te,io andrò a procurarmi le armi che ci servono.
-li scoveremo fece edward,e non ci sarò buco più profondo dove potranno nascondersi,perchè gli caverò la vita dal corpo con queste mani,se hanno osato farle del male.
 
ECCOMI DI NUOVO,UN NUOVO CAPITOLO ALLA VOSTRA CORTESE ATTENZIONE VOSSIGNORI!! ^\\^ RECENSITE VI PREGO!! IO-VOLERE-VOSTRI-COMMENTI !!
PER LADYSILE:SI SI ERA IL NOSTRO JACOBUCCIO NEL CORRIDOIO,INFATTI ORA SI E' CAPITO I HOPE! PER IL FINALE NON POSSO SVELARE NULLA,SPERO COMUNQUE DI SORPRENDERVI IN POSITIVO! :D
-PER AQUIZZIANA:GRAZIE CARA PER I COMPLIMENTI,SPERO CHE ANCHE QUESTO TI PIACCIA E SPERO DI NON AVERTI FATTO ATTENDERE TROPPO!! ^*^
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: crazyfv