Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: lovely_witch    14/10/2009    2 recensioni
"Audrey Thompson,piacere!" Percy/Audrey ditemi se continuare o no...seconda ff...grazie in anticipo!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Percy Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
indovina chi viene a cena?

Con un assurdo ritardo (perdono,vi supplico!) la parte finale della mia…ehm…”storia” su Percy e Audrey!  Spero vi piaccia

 

I giorni passavano e Percy non si decideva a darsi una mossa. La osservava mentre lavoravano,e Audrey gli sembrava sempre più bella,ma proprio per questo non riusciva a smuoversi. Era pur sempre un Weasley,e come tale alquanto insicuro quando si tratta della ragazza giusta (ogni riferimento è puramente casualeXDndMe). Era molto corteggiata,Audrey,perché avrebbe dovuto scegliere proprio lui? Un ragazzo pomposo,noioso,che sì magari avrebbe fatto strada ma era chiaro che non era una ragazza da curarsi di queste cose. Era maledettamente istintiva,proprio il contrario di Percy,e si avvicinava la fine del periodo in cui avrebbero dovuto lavorare assieme tutti i giorni. In realtà tutta la famiglia era ansiosa di vederlo felice,dopo la Guerra e tutto il resto,ma niente da fare.

***

“Mamma,sono tornato!” le grida di Percy provenivano dall’ingresso. Era perfettamente inutile avvisare sua madre,dato l’orologio che possedeva,ma gli piaceva farlo. Lo faceva sentire a casa.

“Che c’è da mangiar- Percy si fermò di botto sulla porta della cucina. Perché dentro c’era sì la mamma,ma non era sola:in realtà stava facendosi aiutare a cucinare da…Audrey.

“Non fare quella faccia sconvolta,si direbbe quasi che non sei felice di vedermi!”

“Ehm…no…io…ma…che…ci fai qui?!” Molly Weasley si trattenne a stento dall’alzare gli occhi al cielo:possibile che fossero tutti così impediti in amore i suoi pargoli?

“La cara Audrey era venuta a prendere dei documenti e poi…sai com’è…si ferma a cena!”

***

La cosa bella di essere un mago e che accadono comunque cose strabilianti nella tua vita. Quella era una di quelle. Era un paradosso vedere Audrey in mezzo alla famiglia Weasley al completo,mentre  giocava con Victoire (che la adorava a quanto pareva) o chiacchierava amorevolmente con Ginny ed Hermione. O ancora che scherzava con George,e insegnava ad Arthur il funzionamento del tostapane elettrico. Ma il colmo era vederla insultare Gazza sostenuta da Harry e Ron,con Teddy che si rotolava dalle risate a stento trattenuto da nonna e padrino. Andromeda,quella sera,sembrava persino meno triste. E se tutti adoravano Audrey,lui sorrideva di continuo,era felice,e insieme parlavano a tutti del loro ufficio. L’ambiente era così….perfetto…che Percy si decise:ora o mai più.

***

Stavano passeggiando verso casa di Audrey,dove naturalmente Percy si era offerto di accompagnarla,e quando si fermarono disse:

“Ehm…senti…stasera siamo stati bene assieme quindi io pensavo che magari tu…non so…qualche volta…potremmo uscire? Cioè se vuoi…non è che-

Beh,considerato come lo stava baciando Audrey Thompson lo voleva,eccome.

La mattina dopo,appartamento di Audrey_

“Me la togli una curiosità?”

“M-mh” disse lei accoccolandosi meglio tra le braccia dell’amato (come sono poetica…ndMe)

“Ma quei documenti io li avevo lasciati in ufficio,com’è che erano a casa?”

“Mmm..direi opera di mamma Weasley…mi ha detto che dovevo prenderli guarda caso…”

“No!” disse Percy scoppiando a ridere.

“Beh,grazie mille mamma!” aggiunse prima di baciarla.

***

Anni dopo…

“Signor Weasley,può entrare!”

Percy,che era stato nevrotico fino ad ora,scattò dentro a velocità record. E nel letto in fondo c’era sua moglie,bellissima,e ancora più bella grazie al fagottino rosa che teneva in braccio. L’uomo credette di svenire quando prese in braccio quel batuffolo,sua figlia. Si commosse,e a guardare quel quadretto familiare molti lo furono. La nuova arrivata,occhi azzurri e capelli rossi,aspettava il verdetto finale.

“Tesoro” disse Audrey “che ne dici di Molly?”.

Bacioni a tuttiiiii…finita anche questa! Mi dispiace ma sono anche felice perché odio lasciare ff incomplete…spero almeno che vi facciate quattro risate---smack!!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lovely_witch