Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: noire_desire    17/10/2009    5 recensioni
Akito Hayama,è un ragazzo problematicamente contorto,che conduce una vita che non gli appartiene e vive quotidianamente una realtà infelice;realtà che presto sarà scompigliata dall’arrivo, di una ragazza,che con la sua vitalità e il suo cuore,riuscirà a farlo rinascere… regalandogli quell’amore e quella speranza,che da sempre…. Gli sono stati negati….(^_^)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Altri due mesi di intenso calvario,quelli trascorsi dall’ultimo incontro con Kaori [non che lei c’entri qualcosa,perché non l'ho più vista da quella volta] ma è proprio la situazione in generale ad essere diventata insostenibile. Dico io..ma perché un sentimento così puro come l’amore,dovrebbe scombussolare l’Habitat familiare??VIVIAMO SOTTO LO STESSO TETTO,e con questo?Ci hanno obbligati a condurre una vita,decisa a priori per noi…come quei galeotti che senza avere la possibilità di esprimere l’ultimo desiderio,sono costretti ai lavori forzati,nelle miniere … con una sola via di fuga…la MORTE tra le macerie!!!Lo so è un paragone macabro, se non inusuale, però è così che mi sento a reprimere i miei sentimenti, un condannato! !Meno male che con la sua dolcezza Rossana riesce sempre a tirarmi su di morale, come in quest’istante ,che come per un cucciolo impaurito,continua a carezzarmi i capelli e a coccolarmi con abbracci e baci. “Mi piace tanto,tenerti stretto così”  sussurra al mio orecchio “Anche a me,ma non dirlo alla mia ragazza!” sorrido  “dovrà abituarsi all’idea di dividerti con me!” mi bacia,con un tale trasporto da mandarmi in coma vegetativo “se continui così mi avrai sulla coscienza”  bisbiglio mentre continuo a ricambiare il suo bacio “sono pronta ad assumermi questa responsabilità!” e lentamente mi slaccia i bottoni della camicia ,tastandomi e scivolando piano lungo tutto il torso. Ho la pelle d’oca,ma questo non m’impedisce di reagire a mia volta. L’afferro all’altezza delle cosce,portandomela direttamente in braccio,quei pochi secondi che bastano per issarla su questa vecchia cattedra. Le mordo le labbra,mentre con la mano,tiro per terra stracci e scope,che impediscono i movimenti *[il ripostiglio degli attrezzi della scuola è l’ideale per gli incontri amorosi]* e in meno di un minuto sono su di lei a sfiorarle ogni centimetro del corpo,che arso di piacere si contorce col mio. Ed è breve l’istante in cui,prima che potessimo concludere l’atto,la donna delle pulizie,spalanca la porta del bugigattolo,cogliendoci con le mani in FALLO! “Che sta succedendo qui?”  dice con un’espressione così idiota,da meritarsi gli schiaffi “Non la riguarda!” rispondo seccato,facendola arrabbiare ancor di più  “Credo riguarderà il preside però” e manco a dirlo,finiamo dritti nell’ufficio di quest’ultimo . “Allora?” chiede Hitler al di là del confine (scrivania) “Perché siete qui?” ha l’ironia del deficiente che vuole invogliarti a parlare per primo “Non lo sappiamo!” rispondo sarcastico,poi aggiungo “Lo chiedo a lei,perché siamo qui?” --- “Vedo che nonostante tutto ha voglia di scherzare,Hayama!” --- “No,io chiedevo seriamente!” continuo strafottente “Non farà più,così tanto lo spavaldo,quando arriveranno i vostri genitori” la frase era acida,quindi entro in agitazione “Ha telefonato a mio padre?”  -- “Ovvio!!” basta*do “Perché?”  -- “I genitori devono essere sempre al corrente del comportamento dei figli!” --- “Cosa gli ha detto??” --- mette le braccia incrociate dietro la schiena,con soddisfazione “Che il suo adorato figliolo,è stato scoperto in atteggiamenti intimi,niente po po’ di meno,che con la sua sorellastra!!” Ride di gusto,mantenendo quella faccia da stro*zo  ,che tanto vorrei riempire di pugni. Sono allibito,spaventato,e confuso… mille tremende ipotesi,mi bombardano il cervello,Rossana,io..noi,che succederà?Stranamente non so cosa fare,guardo Sana,in lacrime,altrettanto disperata, e un impulso,viene fuori incontrollato,SCARAVENTARMI sul Giuda,per spaccargli la faccia!!Senza pensarci ancora,mi scaglio su di lui con tutta la violenza che ho in corpo,e lo massacro,prima che un qualcuno,mi trattenga alle spalle con forza… Papà![--] Credo di non aver avuto il tempo di realizzare,che  mio padre dopo avermi riempito la faccia di schiaffi chiede “Si può sapere da quanto va avanti questa storia?”non rispondo “Akito!?” – “Perché mi hai fatto questo,Tesoro?” dice ora Katherine a Sana  “Perché lo amo,mamma!”  piange,facendo sciogliere anche me “Non tollero la vostra  relazione!Non può essere!Non DEVE esistere!”  ci rimprovera,ancora  in maniera severa,papà  “Perché?”  chiedo  “Perché siamo una famiglia” Katherine è snervante  “E con questo?Akito non è mio fratello”  le urla giungono alle stelle “Lo è da quando noi due ci siamo sposati!” -- “Perché continuate a decidere per noi,eh?E’ successa la stessa cosa,col vostro matrimonio!Ci avete messi davanti al fatto compiuto!E anche adesso,ripetete lo stesso errore!” --- “ Non cambiare discorso Akito!” – “No,papà,è proprio questo il discorso!!!Io e Sana,ci siamo innamorati molto prima,che tu e Katherine vi sposaste!Ma purtroppo il caso ha voluto che  le cose prendessero una piega sbagliata!”--- “Ti riferisci a noi?” --- “Si!La vostra unione ha complicato tutto!”---- “Dovevate stare lontani!” --- “Credi che non c’abbiamo provato?” prendo fiato,perché un nodo alla gola mi stringe,poi continuo “ Per diversi mesi,ci siamo completamente evitati. Io cercavo di sdrammatizzare,considerandola una cotta passeggera….ma non lo è……. Non lo è MAI stata …perché sin dal primo momento che l’ho vista,ho capito che senza di lei,non avrei potuto vivere!” sento qualcosa di caldo rigarmi il volto,accidenti,sto piangendo!  "stupidaggini!Per voi non c'è futuro!"--- "Perché non sei stato tu a deciderlo,Frank?" lo sfido chiamandolo per nome   "Non provocarmi oltre  Akito,o non rispondo delle mie azioni!"  ---  "Ma va al  Diavolo!"  e  detto questo,abbandono la  presidenza ,mentre papà è deciso a seguirmi fino in cortile,urlandomi dietro  "Cosa credi d'aver  fatto,eh?" --- "Non  azzardarti  a toccarmi!"  intimo,liberandomi con uno  strattone,dalla sua presa  "Lascia in pace Rossana!" --- "Che ti piaccia o no,lei è MIA,e non permetterò a NESSUNO di allonatanarla da me,tanto meno a te !!!" --- "Giuro che se  rimetti piede a  casa ,chiamo la polizia!" ---- "staremo a vedere,chi l'avrà vinta,papà!!" e detto questo,salgo in sella,allontanandomi  velocemente dal cortile,mentre  butto un'ultima occhiata alle finestre,inel tentativo di scorgere Sana.[--] Non so di preciso,quanti secondi siano intercorsi  tra questa perlustrazione e l'incidente,che ho avuto poco dopo,con un pullman di linea,che tagliandomi la strada,mi ha investito completamente,riducendo a due catorci,moto e me. Ricordo ben poco di tutto questo... lo strido dei freni,le urla di Rossana,la sirena dell'ambulanza,le luci della sala operatoria,e poi stranamente il nulla,seguito  da un tunnel di luce che continua tutt'ora a tenermi compagnia,nel quale riesco a vedere solo  la  sagoma di uan donna...canalizzo la luce con le mani e.....NON E' POSSIBILE,MAMMA!!!Ho il cuore in agitazione,qualcosa mi dice che le mie condizioni,non sono delle migliori,se riesco addirittura ad interagire con una defunta!!Grido,nella  speranza che qualcuno oda le mie richieste di aiuto,ma uno snervante silenzio,continua a circondarmi. Ho paura,tanta paura di esser passato a miglior vita, e l'unica cosa che riesco a fare in questo momento,è piangere.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: noire_desire