Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Ali___x    22/10/2009    0 recensioni
Temari, la ragazza più agitata e attiva di tutta la scuola...riuscirà a colpire il cuore di quel pigrone di un Nara?Recensite^.^
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Che seccatura!Ci mancava solo la pioggia.
Odio quando le mie adorate nuvole si dipingono di grigio ed iniziano a far cadere gocce d’acqua bagnandomi come un pulcino. Beh, eccomi arrivato:vi presento la Konoha high School.
Non feci nemmeno in tempo ad appoggiare la bicicletta che mi saltarono addosso quei deficienti di Naruto e Kiba,(può non sembrare ma sono due dei suoi migliori amici-.-ndme) che subito mi strillarono nelle orecchie:
< HEY AMICO!> iniziò Naruto con un sorriso a trentadue denti, segno che stava succedendo qualcosa;
< Sai che la squadra di basket della Suna High School si unirà alla nostra? E che loro, a differenza di noi sono pieni di cheerleader?Pensa quante ragazze nuove ci saranno quest’anno!> continuò quel pervertito di Kiba.
A me di ragazze, sinceramente, non me ne poteva fregar di meno. Mi bastava quell’oca di Ino, una delle nostre tre cheerleader(i Suna ne avevano una ventina-.-) che mi correva dietro solo perché sapevo giocare a basket. In questa scuola la popolarità è tutto,ad esempio: se una secchiona parla con una cheerleader per lei è finita, punto e basta. Mentre pensavo non mi ero accorto che quei due mi avevano trascinato in classe.
< Ragazzi non è favolosa? >
< Già è proprio uno schianto >
< Peccato che noi non abbiamo possibilità >.Sentivo delle voci al di fuori dall’aula, probabilmente la barbie(INO) stava “sfoggiando” i suoi nuovi pantaloni che avrà sicuramente comprato dopo una giornata di shopping.
Improvvisamente entrò una ragazza bionda che non avevo mai visto: non era magrissima, ma neanche grassa, aveva un seno prosperoso( ma allora anche tu sei un po’ porcellino eh^.^ ndme) e portava quattro buffi codini. La divisa della scuola le stava divinamente…ma ovviamente non mi importava(se se dicono tutti così-,-nd Ali)…quindi era lei la “favolosa” a cui si riferivano le voci!
Ero improvvisamente arrossito, cosa che non era sfuggita ai miei due amici che subito mi bisbigliarono:
< Maialinooo!^.^Allora anche tu sei un uomo…hehe pensavo fossi trans…> e quello scemo di Naruto mi fece l’occhiolino.
< Hihi , mi dispiace per te,ma tra tutte le ragazze belle dovevi scegliere proprio quella impossibile?>. Kiba era quasi dispiaciuto…
< RAGAZZI LA “CONOSCO” DA TRE SECONDI…non le ho mai parlato in vita mia!>…anche se mi piacerebbe…ma questo ovviamente non lo dissi.
Era strano perché in tutta la mia vita non ho mai arrossito per una ragazza eppure…
Per lui ciò che accadeva era strano:pigro com’era non aveva mai voglia di andare fuori con gli amici, di parlare di football,sport che per altro detestava, e, magari, di incontrare qualche bella ragazza.”La mia donna perfetta non deve essere né troppo bella, né troppo brutta” era la descrizione che voleva per la sua “donna”; descrizione che per altro incalzava a pennello a Temari: era bella, è vero, ma molti preferivano Matsuri a lei.


-------------------------------><--------------------------
“Tieniti fuori dai guai!”…come se fosse facile! Non sopporto quando Kankuro diventa protettivo e mi tratta come una poppante.
Sono SOLO un poco aggressiva…e anche testarda, noiosa, agitata, attiva, frenetica e forse anche insopportabile. Ma questa è la vera me e non ho voglia di cambiarla.
Detesto quando le ragazze, per farsi amare e corteggiare, cambiano il proprio IO, diventando delle vere e proprie Stronze. Per fortuna le mie amiche non sono fatte così: Matsuri è davvero sensibile e diventa un pomodoro appena vede Gaara(sto cercando di farli mettere insieme ^.^ ndTem).
Io però vengo scambiata per una ragazza responsabile, matura e “impossibile”. VOGLIO AMMAZZARE QUEL’IMBECILLE CHE HA MESSO IN GIRO QUESTA VOCE….GRRRRRR
OH! Che peccato sono arrivata a scuola. Da quest’anno la nostra scuola si è unita ad un'altra di nome “Konoha high school”…che nome!(perché “Suna high school” è meglio vero?-.-ndme).
< Temari!!!>…la conosco questa voce!
< Matsuri!>,io quella ragazza la a.d.o.r.o.! Ci conosciamo da quando avevamo tre anni ed andavamo all’asilo. Fu la prima ragazza che mi rivolse la parola.
A scuola ho questo problema di comunicazione, ma alla fine finisco sempre col farmi tutti amici.
Io e la mia best, intanto eravamo entrati in classe:
La prima “cosa” che vidi fu un ragazzo coi capelli neri legati in un codino(e poi dicono di me-.- nd Tem), la faccia annoiata e …due amici deficienti che sghignazzavano tra di loro, lanciandomi occhiate al fondoschiena.





WAAAAAA! lo so,lo so che è molto cortaaaaaaaa ma il tempo stringe! ho deciso di fare tante piccole one-shottine...ragazzi siate clementi^.^ma se avete commenti...BAMMMM SPARATE VIA TUTTOOOOOOOOOOOO!
Inoltre ringrazio ginnyx per avermi commentato la storia^.^p.s. povero naruto=)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ali___x