Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Lally30    25/10/2009    4 recensioni
Naruto mentre passeggia per il villaggio fa la conoscenza di un bambino, ma la cosa strana è che questo bambino è convinto che Naruto sia suo padre.
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio | Coppie: Hinata/Naruto
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap 14: Il momento giusto

Quello era il momento giusto…

Naruhiko dormiva beatamente nel suo letto e russava anche clamorosamente, ma gli e lo si poteva concedere dopo una giornata del genere perché tutti erano davvero stanchi e non osavano pensare cosa avesse potuto passare il piccolo. Naruto, dal canto suo, non aveva chiuso occhio tutta la notte per far occupare uno dei suoi pochi neuroni  dal pensiero di come avrebbe fatto a confessare i suoi sentimenti ad Hinata e già signore e signori Naruto aveva finalmente appreso che si era innamorato di una ragazza dolce, sensibile e generosa e che in quel momento era alle prese con i fornelli della cucina intenta a preparare una sostanziosa colazione, quello era il momento giusto…

“Hinata?” il ragazzo dai biondi e scompigliati capelli la chiamò a mezza voce “si Naruto?” che bello risentire la sua voce dopo una notte passata nel silenzio, per Naruto era come se fosse stato risvegliato dal canto del suo angelo custode “ve-vedi… io d-dovrei parlarti…”-“Naruto per caso hai freddo? Perché continui a balbettare” Hinata aveva fatto un grande passo avanti ora riusciva a dirgli un’intera frase senza cadere il strane ed improvvise incapacità verbali “no e che… è una cosa importante” le disse avvicinandosi “a ok, aspetta che finisco di cucinare e poi ti ascolto volentieri”” lo informò con un sorriso “no Hinata adesso! Questo è il momento!” gridò quasi, afferrando saldamente le mani di lei tra le sue facendole cadere un mestolo che usava con premura nella preparazione della colazione “ve-vedi ecco…” non riusciva a tenere la testa alta preferiva puntare il suo sguardo sulla piastrella color arancio della stanza “Naruto ti senti bene?” chiese preoccupata lei, rendendosi conto di trovarsi troppo vicino al suo amato, ma era troppo preoccupata dalla reazione del ragazzo per lasciarsi prendere da svenimenti e capogiri “io ti devo confessare una cosa” le disse, il cuore di entrambi tamburellava con inaudita forza e  Hinata cercava di darsi un contegno per non arrossire come al suo solito, che stesse per dirle quello che ha sempre sognato? “c-cosa?” riuscì a sbiascicare recuperato quel poco di autocontrollo che le era rimasto “ecco vedi… io ti… io ti”-“MAMMA!” una vocetta squillante e felice si udì chiaramente nella stanza “TU PICCOLA PESTE!” gridò Naruto in presa ad un attacco di isteria acuta lasciando le mani di Hinata per concentrarsi sulla gola del piccoletto “TU ! TU! TU!” diceva andando a ritmo con i suoi strattoni “papà… che ho fattohohohoho”-“Naruto dai così gli fai male!” il momento giusto, a quanto pare, avrebbe dovuto aspettare ancora un po’.

“Mamma… posso chiamarti mamma fin quando la mia non guarisce?” chiese il piccolo Naruhiko mentre gustava la colazione preparata da Hinata con tanto affetto “tse piccolo mocciosetto” commentò Naruto sottovoce “certo che puoi Naruhiko, ne sono davvero felice” rispose lei accarezzando le dolci guance del piccolo “grazie mamma” le rispose allegro continuando a mangiare e facendo di tanto in tanto degli apprezzamenti per l’ottima colazione “oggi vuoi andare a trovare la tua mamma, l’orario di visita inizia alle sei” il piccolo ci pensò su per un attimo, la domanda di Hinata lo metteva un po’ in imbarazzo non voleva che pensasse che dopo la guarigione della madre li avrebbe abbandonati per sempre perché lui era felice di averli incontrati “si certo! Ma solo se mi accompagniate” riferì giocherellando con le posate e facendo un  po’ troppo rumore a parere di Naruto “dai basta giocare ho un mal di testa che mi esplode” riferì lui raccogliendosi il capo con entrambe le mani e poggiando i gomiti sul tavolo “davvero Naruto?” chiese premurosa la piccola Hinata, lui rispose annuendo quasi impercettibilmente “allora ti prendo subito una medicina, torno subito” disse alzandosi di scatto e lasciando la stanza con molta grazia “papà, non è che stavi per confessare i tuoi sentimenti alla mamma?” chiese il piccolo fintamente ingenuo “si…e cosa? No!”-“e su via! Sono un bambino ma certe cose le capisco” commentò il piccoletto che sembrava aver intuito tutto “uff… e va bene si e ci sarei anche riuscito se non fossi spuntato improvvisamente” quasi gridò il ragazzo dai profondi occhi color cielo “davvero? Bè papà, allora credo proprio di avere rimediato” disse lui allegro, inizialmente non capiva a cosa il bambino alludesse, ma poi vedendo il viso di Hinata illuminato e gioioso al suo ritorno capì che probabilmente aveva sentito cosa i due ragazzi si erano confidati “ecco Naruto, la tua medicina” disse lei non smettendo di sorridere con un leggero velo di rosso sulle guance, in quel momento Naruto capì che Hinata e il piccolo Naruhiko sarebbero stati sempre gli unici amori della sua vita e che a volte il momento giusto arriva quando meno te lo aspetti.

----------------------------------

Spazio dell’autrice:

Ciao! Come va? Avete visto sono tornata e sono riuscita più o meno a risolvere quel problema che avevo col computer ^__^. Spero che non siate delusi dal capitolo, ho pensato che fosse giunta l’ora di chiarire i sentimenti tra i due ragazzi e spero di non avervi deluso anche in questo senso. Bè io mi scuso per avervi fatto aspettare così tanto e sono davvero felice che non mi abbiate abbandonato! Grazie davvero a tutti coloro che hanno recensito e che hanno messo la mia storia tra i preferiti (ora ben 71) che metterò uno per una nel prossimo cap e ringrazio infine tutti coloro che leggono solamente, un bacione grosso grosso ciao ciao.



  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Lally30