Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: MANU_CALLEN    26/10/2009    2 recensioni
ciao!!!questa è la mia prima ff...dopo averne lette molte, mi sono cimentata anche io...si narra di tutti i personaggi, e il tema ptincipale è l'amore sotto tutte le sue varie forme...fraterno, di genitori, passionale, affettivo, provocante...tutto insomma...leggete e commentate!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono felicissima, state leggendo in tanti…commentate e fatemi sapere cosa ne pensate.

Buna lettura…

 

POV ALICE

 

Eravamo ai piedi della grande scalinata: io e l’amore della mia vita…impeccabile nel suo abito nero di Emporio Armani, un abito fatto su misura per lui, con il collo della camicia alla coreana, la giacca dell’abito lunga, il gilet tutto abbottonato…era un incanto…il contrasto tra quell’abito scuro, la sua carnagione chiara, i suoi capelli biondissimi e sempre sgangherati come mossi dal vento e i suoi profondi occhi azzurri, dove avrei potuto perdermi in ogni momento per ritrovarmi a navigare in un oceano di emozioni famigliari: le stesse che provavo io ogni volta che lui mi guardava.

Sono passati tantissimi anni da quando ci siamo messi insieme, siamo cresciuti insieme, siamo maturati ed insieme abbiamo affrontato le grandi decisioni della vita, abbiamo pianto quando ancora non ci sentivamo abbastanza grandi e abbiamo poi gioito con l’arrivo dei primi risultai; sempre insieme, inseparabili ormai da sette anni.

Volati in un batter di ciglia, perché tutto con lui accanto era una favola  e si sa, quando uno sta bene il tempo trascorre velocissimo.

Non potevo chiedere di meglio dalla vita: trovare un uomo capaci di far battere il mio cuore in ogni istante, anche quando mi spostava delicatamente un ciuffo di capelli ribelle dalla fronte; un semplice gesto che a me faceva ancora sussultare il cuore come se fosse il primo giorno, come se fosse la prima volta che compie quel gesto.

Lo vedo un po’ agitato questa sera e mi chiedo cos’abbia in mente: è qualche giorno che scappa per parlare al telefono di nascosto o lo trovo a mandare qualche messaggino e appena mi vede mette subito via il telefonino.

Ho chiesto al mio investigatore privato di indagare su di lui: non è mancanza di fiducia, sono certa che il mio Jazz non potrebbe mai tradirmi; ma l’idea che sta organizzando qualcosa alle mie spalle mi fa impazzire, sono troppo curiosa.

Peccato che il responso dell’investigatore è stato il nulla, da due giorni a questa parte non si fa trovare, ha il cellulare staccato e non so cosa gli sia successo.

Mah…

 

<< Rose sei fantastica>> dico a mia sorella mentre scende dalla grande scalinata:ha indosso un abito della mia collezione, che ho disegnato apposta per lei; è un vestito viola senza spalline, che mette in mostra le sue curve e i suoi lineamenti corporei, molto scollato per mettere in risalto il decolté molto appariscente di mia sorella; delle scarpe nere con un tacco vertiginoso e sul dorso degli svarowsky luccicantissimi; un pellicciotto che copre giusto le spalle nero e bracciali e collana in ora bianco e pietre nere.

Sono contentissima del risultato, sapevo che su di lei sarebbe stato fantastico.

Le mie muse sono le mie sorelle, quando devo creare abiti importanti penso a loro, al loro fisico, ai loro gusti…a come starebbe a loro e devo dire che in questo caso sono stata davvero fantastica.

<< Concordo amore è davvero fantastica Rose>>

<< Ehi e a me nessuno fa i complimenti?>> il solito Emm, che con quella vocina da bambino ci fece scoppiare tutti in una grossa risata.

<< Sei fantastico anche tu – dissi – anche se mi sembra di aver messo sul tuo letto un abito, non dei jeans>>

<< Scusami sorellina, ma lo sai come sono fatto!>>

<< Per questa volta ti perdono, ma domani sera verrò io a vestirti, come si fa con i bambini, così appurerò che non cambi niente!>>

<< Certo caporale>> disse lui e noi scoppiammo tutti a ridere.

<< Ehi ridete forse di noi?>> disse Bella in cima alle scale; noi stavamo ridendo così forte che non ci siamo accorti del loro arrivo.

Bella era fantastica e devo dire che anche Edd era di una bellezza mozzafiato quella sera nel suo abito Dolce e Gabbana.

Bella, invece, brillava di luce propria, era stupenda nell’abito blu a tubino a mezze maniche che avevo creato per lei.

Il blu era senza ombra di dubbio il color che più le donava, forse per il contrasto che si otteneva con il colore dei suoi capelli e dei suoi occhi; aveva abbinato delle scarpe in tinta e aveva gioielli in diamanti che la facevano brillare ancora di più.

Erano proprio una coppia stupenda; non mi meravigliava che il loro appartamento era sempre preso d’assalto da fotografi e fans di entrambi.

Infatti, siccome tutti eravamo sempre sotto le luci dei riflettori, avevamo scelto io e Jazz questo posto per incontrarci, visto che il parco che circondava la nostra villa occupava tutta la collina, così che potevamo fare quello che ci pareva senza occhi indiscreti.

<< Bella, dopo la qui presente ovviamente, sei stupenda>> disse Jazz da grande galant’uomo qual è.

<< Sono accordissimo con te fratello>> disse Edd che la guardava con gli occhi innamoratissimi come il primo giorno.

 

Cenammo e trascorremmo la cena a ridere e scherzare, ricordando il nostro primo incontro; di quanto eravamo intrattabili noi appena arrivate da San Diego; di quando Rose scoprì Emm imbambolato a fissarla nascosto dietro il suo armadietto nel corridoio della scuola; di quando Jazz mi accompagno a fare shopping per la prima volta e il risultato furono delle grandi piaghe sotto i piedi.

Ricordammo il primo Natale trascorso tutti quanti insieme, quando noi facemmo comprare ai ragazzi un mega albero di Natale, che a mala pena entrava in casa…e i pomeriggi passati ad addobbarlo tutti insieme, ridendo e scherzando.

Quella notte era stata magica, ci scambiammo tutti quanti i regali insieme…ricordo ancora che i ragazzi avevano regalato a noi tre una collana a forma di cuore che, aprendo il cuore, all’interno di ognuna c’era la foto del nostro rispettivo ragazzo.

Erano stati fantastici ad aver avuto quell’idea…ci eravamo tutte quante commosse tantissimo.

Era tutto perfetto, il cibo, la grande sala dei ricevimenti, l’atmosfera delle candele.

Noi eravamo perfetti.

<< Ehi ma che ne dite di andarci a cambiare e andare a farci un bagno di mezzanotte nella nostra piscina in cima alla collina? Tanto è riscaldata…>> disse Jazz

<< Noi ci stiamo fratello non c’è bisogno di chiederlo>> disse in coro Edd e Emm.

<< Per me va benissimo – disse Rose – mi mancano le nostre follie notturne>>

<< Allora tutti a cambiarsi, trovere anche dei fantastici costumi negli armadi…e non fermatevi a pomiciare in camera ragazzacci, vi voglio tutti qua subito!>> dissi puntando il dito verso i fratelli Cullen.

 

Così ci avviammo a cambiarci, ero proprio contenta della grandiosa idea di Jazz.

Lo amo, tantissimo…e non potrei essere più felice di così, o almeno credo!

 

SPOILER:

POV JAZZ

<< Che ne dite visto che c’è un pianoforte, se mi metto a suonare qualcosa?>> disse Edward, e a quelle parole iniziò a battermi il cuore a 3000…era il momento, tutto il piano di mesi e mesi stava per avverarsi, sudavo, e l’agitazione si era impadronita di me.

<< Si Eddino sarebbe fantastico, suona la canzone mia e di Jazz te ne prego, sei bravissimo!>> a quelle parole mi pietrificai.

 

 

Adry91: sono contentissima che ti stia piacendo così tanto…presto leggerai di Jasper e Alice…questo capitolo non mi piace molto…spero non faccia proprio schifo…grazie per i complimenti!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: MANU_CALLEN