Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Selina R84    27/10/2009    2 recensioni
Nell’epoca San Goku tutto può succedere, e se questo porta ad un totale cambiamento di uno dei componenti del gruppo di Inuyasha? Spero tanto che questa storia vi piacia e che possiate lasciare tanti tanti commenti.
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
efp inu Capitolo 2

Non si erano messi in viaggio neanche da mezza giornata che furono attaccati dal demone che possedeva un frammento della sfera, aveva le sembianze di uno scorpione, e sentendo la presenza di altri frammenti della sfera degli Shikon attaccò direttamente Kagome.
Sango, Miroku e anche il piccolo Shippo subito le si pararono davanti in suo aiuto, questa volta Inuyasha non era a loro fianco, era raro che succedesse una cosa del genere.
Kagome prima di essere raggiunta dagli altri era stata colpita e sbattè la schiena ad un albero e per qualche minuto rimase stordita, ma continuò a vedere quello che succedeva attorno a lei.
Il demone venne assalito dal gruppo, che dopo un pò grazie anche ad una freccia sacra lanciata dalla ragazza che si era ripresa riuscirono ad eliminare il nemico; nel momento in cui il demone venne squarciato in due, questo spruzzò fuori dalla coda, dove era inglobato il frammento della sfera, un liquido che schizzò lievemente sopra Shippo, Miroku e Sango che si trovavano vicini e non si accorsero di niente.
Dopo avere raccolto il frammento si incamminarono verso il villaggio della vecchia Kaede, il cucciolo di volpe durante il viaggio iniziò a sentirsi stanco e a non reggere il passo degli altri, Kagome si fermò e lo prese tra le braccia un pò preoccupata, si fermò un attimo e gli toccò la fronte.
-credo che abbia la febbre, sta scottando- disse Kagome.
-stava bene fino a poco fa- anche Sango iniziò ad impensierirsi, il piccolo aveva iniziato a stare male all'improvviso, e anche lei iniziava a sentirsi un debole.
-presto arriveremo al villaggio, li Kaede lo potrà curare- disse Miroku serio, aveva uno strano presentimento.
Silenziosi ripresero il cammino, quando anche Sango cominciò a rallentare il passo, Miroku che da un pò la tenerla d'occhio gli si avvicinò.
-stai bene, Sango- chiese il monaco.
-si non ti preoccupare è solo un pò di stanchezza- gli rispose con un sorriso tirato.
Arrivarono al villaggio in fretta, dopo che salirono in groppa a Kirara che svelta li portò a destinazione, e subito accompagnarono il piccolo Shippo nella capanna della vecchia Kaede, che lo fece distendere su un futon.
Mentre aspettavano fuori, Sango si sedete a terra, aveva un forte mal di testa e si sentiva strana.
-Sango hai la febbre- disse Miroku che le aveva appena toccato la fronte, mentre lei sfinita lasciava scivolare la testa sulla spalla del monaco, anche la sterminatrice fu portata all'interno dell'abitazione.
Kaede non riusciva a capire cosa avessero i due malati, durante la notte poi ai due si era aggiunto anche Miroku ora si trovavano tutti e tre a letto con un febbrone.
Più il tempo passava e più i tre peggioravano; Kagome voleva solo che Inuyasha tornasse, sentiva la sua mancanza maggiormente in quel momento, aveva bisogno di lui.


-come avvelenamento? come può essere successo, e poi perché a me e neanche a Kirara non è successo niente siamo stati sempre insieme- Kagome era confusa e la preoccupazione per i suoi amici aumentava.
-Kagome cosa è successo prima che Shippo iniziasse a stare- male chiese Kaede.
-siamo stati attaccati da un demone- e così la giovane raccontò cosa era successo, e li Kaede capì cosa poteva essere accaduto.
-quello è un demone scorpione ha la capacità di spruzzare del veleno addosso ai suoi nemici quando viene colpito. E se come hai detto tu, quando è stato ucciso tu eri insieme a Kirara distante da lui, lunica spiegazione è che prima di morire abbia avvelenato gli altri, e il veleno non è fortunatamente riuscito ad arrivare a te e a Kirara- pronunciò preoccupata la donna,la situazione era grave.
-c'è un antidoto vero, sai come curarli- chiese in una supplica Kagome che temeva per la vita dei suoi amici.
-mi dispiace ma non esiste nessun antidoto per il veleno di quel dannato demone- rispose a testa bassa la vecchia sacerdotessa, si sentiva completamente inutile in quel momento.
-no, non è possibile, ci deve pur essere un modo per poterli salvare- Kagome era disperata, stava realizzando che i suoi amici sarebbero potuti morire, e lei non sapeva che fare per aiutarli si sentiva inerme, e in colpa per essere stata l'unica a essere salva, doveva fare qualcosa, qualsiasi cosa per salvarli non poteva lasciarli morire così.
Una donna del villaggio che le aiutava con i malati, sentendo la disperazione nella voce della ragazza intervenne.
-non ho la certezza, ma forse esiste qualcuno che può aiutarli- disse la donna, prendendo subito l'attenzione delle due.
-di chi si tratta?- chiese Kaede.
-potrebbe essere pericoloso - disse però titubante la donna.
-non importa dimmi dove posso trovarlo- parlò una Kagome rinvigorita, una fiammella di speranza si era accesa dentro di lei.
-si trova nelle terre dell'est, sulla montagna dell'oblio- spiegò la donna.
-la montagna dell'oblio?- ripetè Kagome, il nome non era affatto rassicurante.
-e un luogo in cui pochi hanno osato metterci piede e i pochi che sono usciti si dice che non siano più tornati ai loro villaggi- parlò la vecchia Kaede, era a conoscenza delle leggende che giravano su quella montagna.
-come mai?- domandò non capendo la ragazza.
-non lo so, non ho mai conosciuto nessuno che ha fatto ritorno da quel posto, quello che so sono solo delle dicerie- rispose Kaede.
-bene, partirò subito, se c'è anche solo una speranza di poterli salvare, allora devo tentare- affermò determinata Kagome.
-Kagome rifletti, non c'è la certezza che ci sia veramente qualcuno in quel posto, e se anche fosse non è detto che possa aiutarli veramente, è molto pericoloso andare la, sarebbe meglio se aspettassimo che torni Inuyasha- cercò di dissuaderla, si era affezionata a quella ragazzina venuta da un'altra epoca, non voleva che le succedesse niente di male.
-lo so, sarebbe meglio, ma non c'è molto tempo e non sappiamo quando lui tornerà- disse sicura lei alzandosi in piedi.
-non riuscirò a farti cambiare idea, vero?- disse più a se stessa la donna, avrebbe voluto che in quel momento ci fosse stato Inuyasha, insieme sarebbe stato tutto più facile, lui l'avrebbe protetta da tutto.
-però non avere tutta questa fretta, ormai è notte fonda e hai bisogno di riposo, sarà un viaggio molto duro. Partirai in mattinata, e non voglio sentire proteste d'accordo?- disse Kaede.
Kagome si avvicinò ad ognuno di loro posando loro una carezza, poi si avvicinò a Shippo, lui era ancora un cucciolo e da quando aveva perso il padre era rimasto con loro, si era affezionato a lei da considerarla quasi una madre, e anche lei le voleva un bene immenso.
-non potete lasciarmi, non lo permetterò farò di tutto per salvarvi. Inuyasha dove sei, torna presto ti prego- disse lasciando che le lacrime fino a quel momento trattenute bagnassero il suo viso.
Poggiò la testa sul cuscino dove riposava il cucciolo di volpe lo prese tra le braccia, e pianse fino a che sfinita si addormentò.

continua...

Ecco a voi un altro capitolo spero vi piacia, lo postato un pò in fretta se ci sono errori perdonatemi cercherò di stare il più attenta possibile prossimamente.
Ringrazio ThePirateSDaughter e Revenging L; per aver messo la mia storia nelle seguite, spero non di deludervi.

Grazie mille per le recensioni

ThePirateSDaughter: grazie per il suggerimento, questa è la mia prima storia in assoluto che scrivo. Spero di migliorare sempre più, un bacione a presto.

Revenging L: ciao, non so quale sia la tua speranza ma chissà, potrebbe anche essere come tu speri. L'unico modo per scoprirlo e continuare a leggere. un bacio alla prossima.

fmi89: ciao, sono contenta che ti sia piaciuto il primo capitolo, io continuo a scrivere con la speranza di non deluderti. un bacio e continua a seguire la mia storia.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Selina R84