Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Melmon    28/10/2009    1 recensioni
chi avrebbe immaginato che dalla fuga di Elvis potesse nascere il grande amore?
A pensarci bene quella è l’unica volta che Elvis sia scappato….
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Una storia d'amore.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come già annunciato questo è l’ultimo capitolo della storia.
Lieta che mi abbiate seguito, non scherzo se vi dico che non me lo aspettavo! Ancora grazie a tutti.
Per Maggi_lullaby: che significa mi sono bloccata su sta storia? Non dirmi che ti piace alla follia o roba del genere perché l’infarto viene a me!
Comunque non disperatevi con molta probabilità la coppia Nick\Jean tornerà a farci visita … ci sono un paio di “ispirazioni”


7. La fine è l’inizio di un altro

Il tempo scorre lento, il telefono sembra non bastare mai e cosi appena c’è possibile rubiamo attimi ma io poi devo tornare qui e lei continuare a lavorare.
Speravo che lei riuscisse a tornare prima del prossimo concerto, la volevo lì in prima fila ma non ci sarà. Sto male, la musica ci sta rimettendo ma lei cerca di tirarmi su di morale mi ha promesso di ascoltarmi e di raggiungermi appena può a costo di imparare a volare. Vuole che canti lo stesso, che canti per lei, anche se non c’è, mi ha ricordato che lei altre a essere la mia fidanzata e anche una mia fan.
Ora manca poco all’inizio del concerto, le urla delle fan riempiono l’edificio, devo fare del mio meglio per lei.
Cosi usciamo sul palco e mi concedo all’unica amante della mia vita e l’unica che mi ha concesso d’amare altre lei: la musica. Per quelle ore sul palco allontano la sofferenza e il suo pensiero per essere il cantante che tutte queste persone amano.
Dopo l’ultima canzone mi faccio una bella doccia e mi butto sul letto e passo ore al telefono con lei. Scendo dal palco e stranamente Frankie è silenzioso, da quando sa di me e Jean mi chiede sempre quando potrà rivederla, sa che sto male per questo cosi il mio piccino cerca di fare il bravo ometto e sollevare il morale al fratello standomi il più tempo possibile accanto, gli voglio bene anche per questo.
Kevin e Joe sono dietro di me e si fermano a salutare i parenti e amici che come il solito sono radunati qui, per mia sfortuna c’è anche Miley non ci siamo più parlati d’allora. Frankie ha insistito per portare anche Elvis altro ricordo di lei.
Non è colpa di Jeans ma ogni volta che sembra che ci possiamo riavvicinare succede qualcosa che ci allontana cosi dalla fine di vacanze ci siamo visti solo nei week end.
Vorrei solo un po’ di silenzio, una piccola pausa e poi riprendo a cantare, sto dando il meglio di me ma qualcosa non va, i miei fratelli sono strani: sorrido più del normale.
Joe si avvicina e mi fa segno con la testa verso il palchetto laterale, dove con mia gran sorpresa a fianco di Frankie c’è la mia Jean, il mio angelo sorridente. Non so neanche io come faccio ma continuo a suonare e a cantare come se ci fosse il pilota automatico mentre lei mi sorride.
La vedo dirigere dietro le cinque e appena posso mi allontano dal palco quel poco che basta per ritrovarla davanti a me, ci baciamo nascosti dietro una delle tende del sipario, il mio angelo mi sta letteralmente schiacciando contro il proprio corpo e non si cura che sono sudato.
- Ti amo.
- Anch’io.
- Anche noi ragazzi, il microfono è acceso!
- OPS! Come sempre ci deve essere Joe a scocciare se non è contento!
- Il microfono è sempre acceso.
- Come si spegne sto coso, voglio privacy!
- Con trilione di fan …
- non è il trilione di fan a spaventarmi ma Joe!
- Spento! Ma che ci fai qui?
- Il numero sette ti ricorda qualcosa?
- Sette?…
- Sette mesi fai abbiamo programmato un bacio della buona notte cui non rinuncio.
- Potevi aspettare la fine del concerto?
- Potevi aspettare la fine del concerto?
- No, non dopo averti vista non so come ho fatto a non saltare giù dal palco appena ti ho visto.
- Scusa Nick ma c’è un concerto da mandare avanti! Ciao Jean.
- Ciao Kev, ancora un bacio e te lo rimandano hai la mia parola. Salutami Joe.
- Joe ti salute Jean.
- Fan salutate anche voi la pazza fidanzata di mio fratello Nick che se ora non lo libera avete il mio permesso di linciarla …
- Joe non si smentisce mai! Ora va a cantare amore, sai le tue fan mi spaventano ma non dirlo a Joe! Abbiamo tempo per fare i piccioncini resto per un’intera settimana.
- Solo una settimana …
- Una settimana, poi devo stare via altri due giorni per poi tornare e restare finche vorrai …
- per sempre?
- A me sta benissimo!

Stare insieme è la cosa più bella che mi potesse capitare, ci avrebbe immaginato che dalla fuga di Elvis potesse nascere il grande amore?
A pensarci bene quella è l’unica volta che Elvis sia scappato …
Dell’anello bianco al mio anulare è rimasto il segno, l’ha appena tolto e riposto nel cofanetto, non sono abituato a non averlo ma tanto a breve sarà sostituito.
Sono passati tre anni dalla fuga di Elvis, tre anni che ho scoperto il vero amore.
Mi reco in chiesa, mio padre mi aspetta all’altare ed io mi fermo al suo fianco ad aspettare il suo arrivo emozionato come uno scolaretto al primo giorno di scuola.
Ed eccola splendida nel suo vestito bianco che avanza lentamente verso di me, a breve saremo uniti a vita e a farlo sarà mio padre.
Quando m’infila l’anello al dito sorride e mi scalda il cuore certo mi dispiace dover rinchiudere in un cassetto il precedente testimone per anni di una promessa che sono riuscito a mantenere, ma con il mio e il suo si il suo significato cessa di esistere.
Un anello con un significato altrettanto profondo occupa il suo posto ma stavolta la sua promessa durerà per sempre …
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Melmon