Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: xxx3    12/11/2009    1 recensioni
31 ottobre 1981:Voldemort nel tentativo di uccidere un neonato perde il proprio corpo.Il ministro per proteggere il bambino dai mangiamorte mette in giro la voce del suo decesso e lo affida a 3 dei suoi migliori auror da cui viene cresciuto.La mia storia inizia 15 anni dopo...
Genere: Azione, Guerra, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Silente, Draco Malfoy, Harry Potter, Voldemort
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


CAPITOLO 1:COLUI CHE E' SOPRAVVISSUTO



Un ragazzo di circa sedici anni si alzo' a fatica dal letto prima che sorgesse il sole;Era abbastanza alto e dotato di un fisico tonico e slanciato ,sviluppato da un duro allenamento.Aveva i capelli neri corti,piuttosto spettinati e dei bellissimi occhi verde smeraldo; all'orecchio sinistro portava un orecchino d'oro a forma di scopa.Ormai erano anni che si alzava a quell'ora,da quando a 9 anni era entrato nel corpo speciale degli Auror del ministero della magia.In effetti era il piu' giovane Auror che il mondo magico avesse mai avuto;ma d'altronde Harry Potter non si poteva definire un ragazzo normale.


Harry rimase orfano all'età di un anno;i suoi genitori furono assassinati da uno dei piu potenti maghi oscuri che fossero mai esistiti,Lord Voldemort.Cio' che rendeva il ragazzo cosi' speciale pero' era la cicatrice a forma di saetta che aveva sulla fronte;dopo aver ucciso i coniugi Potter,Voldemort,aveva puntato la bacchetta contro il neonato che dormiva nella culla ma quando aveva tentato di ucciderlo l'incantesimo gli era rimbalzato contro disintegrandolo mentre al bimbo rimase solo la cicatrice sulla fronte;tuttavia il Ministero della Magia ,per proteggerlo dai servi di Voldemort che bramavano vendetta,mise in giro la voce che anche Harry fosse rimasto ucciso nell'attacco.Da quel giorno Harry fu' cresciuto nella Manchester babbana da un gruppo di auror del ministero che gli insegnarono praticamente tutto cio' che si dovesse sapere sulla magia.Il ragazzo fin da subito appari' dannatamente dotato e alla tenera età di 9 anni divenne membro ufficiale di tale gruppo e inizio' ,sotto falso nome, a eseguire le missioni che il ministero gli commissionava.La maggior parte delle missioni si svolgevano all'estero e consistevano nella cattura di maghi malvagi o all'eliminazione di creature oscure;il piu' delle volte era accompagnato dagl' altri auror ma Harry questa volta avrebbe dovuto agire da solo.Si doveva recare in Albania e trovare ed eliminare un gruppo di vampiri che avevano avuto la brillante idea di attaccare un ospedale di un piccolo paesino babbano;peccato che lo stesso giorno si sarebbe giocata la finale di Champions Legue fra Barcellona e il ManUtd,squadra di cui era tifoso.


 Dopo essersi fatto una doccia ed essersi rapidamente asciugato con la magia il ragazzo guardo' la propria immagine riflessa nello specchio e afferro' il contenitore bianco che era poggiato sul mobiletto.Prese un po di cera e dopo averla "scaldata" strofinadola con le dita si sistemo' le ciocche di capelli finche il risultato non gli appari' soddisfacente.Di tutte le invenzioni babbane,la cera per capelli era di sicuro la migliore.
Dopo essersi "pettinato",Harry mosse appena la bacchetta e appello' la propria divisa che futtuando raggiunse il bagno in un attimo.Essa era composta da un paio stivali rinforzati viola scuro che arrivavano quasi fino alle ginocchia,un paio di calzoni neri,una camicia viola con i bottoni d' oro,un corpetto protettivo rivestito in pelle di drago nera con lo stemma del ministero della magia disegnato in oro all'altezza del cuore e,infine,una mantella da viaggio nera dai riflessi viola .Il ragazzo si vesti' rapidamente e,dopo essersi dato un'ultima sistemata, usci' dalla sua camera.Comincio' a scendere le scale ma a circa meta' il suo piede destro fini' sopra a un qualche tipo di liquido oleoso che lo fece rotolare rovinosamente giu' dalle scale.Una volta fermatosi si guardo intorno e ,trattenendo a fatica le lacrime ,cerco' di capire cosa diavolo fosse accaduto;d'improvviso,sentendo delle risate che provenivano dalla cucina, tutto gli apparì chiaro e con la faccia di uno che stava per compiere un omicidio si diresse verso la porta in fondo al corridorio.


"DAG, CHE CAZZO TI E' PASSATO PER LA TESTA" urlo' Harry verso un uomo biondo di circa 50 anni,una volta entrato in cucina


 "Buongiorno piccolo,fatta buona nanna...ti vedo bello pimpante oggi"rispose l'altro con un ghigno


"Giorno Harry" disse una donna con i capelli neri corti


"Gio..rno"disse sbadigliando un uomo di colore muscolosissimo e dagl'assurdi capelli verdi


"Giorno Liz...giorno Sam..."rispose Harry voltandosi verso agl'altri ma subito dopo torno' ad urlare contro l'uomo biondo "PORCA DI QUELLA PUTTANA MA TI E' DATO DI VOLTA IL CERVELLO?AVREI POTUTO ROMPERMI L'OSSO DEL COLLO!!!"


"Eddai come la fai lunga...era solo un piccolo scherzetto innocente"rispose l'altro cercando di non scoppiare a ridere


 "UNO SCHERZETTO INNOCENTE?!?COME FAI A DIRE CHE ERA UNO SCHERZO INNOCENTE?POTEVO RIMANERCI SECCO!"


"............................"


"Vabbè lasciamo perdere...comunque perche' siete tutti qui, a quest ora?"chiese Harry cambiando argomento e cercando di tornare calmo


 "Volevamo salutarti prima che partissi per l'Albania..."disse la donna di nome Liz mentre Sam e Dag annuivano sorridendo


Il ragazzo guardo' i compagni e fece un grosso sorriso.Erano la sua famiglia,le persone che lo avevano cresciuto dopo la morte dei suoi genitori ed erano coloro che gli avevano insegnato a usare la magia...


"grazie ragazzi"disse infine


"Figurati Harry per noi sei come un figlio" disse Liz


"Gia.." disse l'omone di colore con un sorriso


"facciamo fratello....io sono troppo GIOVANE per poter essere tuo padre" tutti si voltarono verso Dag e per un attimo lo guardarono male ma poi scoppiarono a ridere.


 "buonafortuna Harry...ci vediamo quando torni"disse il biondo che aveva smesso di ridere e ora gli sorrideva dolcemente


"grazie Dag...a presto ragazzi" rispose prima di voltarsi e incamminarsi verso la porta.

__________________________________________________________________________________

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: xxx3