Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Bella_STewart    14/11/2009    3 recensioni
Una storia d'AMORE non andata a buon fine,nuova città,nuove amicizie,alcune sbagliate,colpi di scena che non mancheranno,feste....Una Bella che per farsi accettare dagli altri cambia il suo carattere,non più timida e buona,ma super stronza e con un cuore glaciale.Fà colpo su due ragazzi,sono.... Volete sapere come và a finire...aprite e leggete. PS: RECENSITE!!!
Genere: Romantico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
33 2 Lontano dagli occhi......Lontano dal cuore

Oddio non ci potevo credere era..era...Justin. In un primo momento pensai che era frutto della mia mente dato che negli ultimi mesi l'ho immaginato tante volte,però adesso vederlo giocare con Chanel come faceva un tempo,mi procura una strana sensazione.
Ero rimasta senza parole. Dopo tutto quello che era successo è tornato. La domanda che mi frullava per la testa era PERCHè?? Perché adesso e non prima...
Ero così assorta nei miei "pensieri" che non mi accorsi che si era avvicinato. Si mise d'avanti a me,ma non proferì parola,rimase zitto e continuò a fissarmi. Io altro canto aspettavo una giustificazione per quello che mi aveva fatto,un Scusa mi dispiace...oppure...Non volevo...Ti amo ancora...una qualsiasi cosa che mi facesse capire che ancora teneva a me..ma non arrivò niente. Misi il guinzaglio a Chanel che nel frattempo mi si era avvicinata  e mi voltai....ma mi sentii afferrare per un polso..
<< ti prego non..andare Via.. >>la sua voce,ho sentito la sua splendida voce...quanto mi era mancata....No Bella Cosa Pensi lui ti ha lasciata hai sofferto tanto anzi dire tanto è un'eufemismo quindi non cadrai hai suoi piedi ancora lui è un capitolo chiuso,archiviato,cancellato,estirpato del tuo povero cuoricino... ecco che la vocina nella mia testa era tornata,ma dopo tutto non aveva tutti i torti. Ero stata uno straccio quando ci siamo lasciati e lui come se niente fosse il giorno dopo che mi ha scaricata è partito,sparito dalla faccia della terra,non ha detto dove andava neanche al so miglior a e per  paura che eme lo dicesse...diserto Justin aveva qualche problemi su questo non c'erano dubbi...Nell'ultimo periodo poi si era montato in un modo assurdo,credeva che tutte le ragazze dell'astuto lo volessero e in vece si è scoperto che volevano il suo migliore amico Cody,che ad dirla tutta è un gran figo,ogni volta che uscivamo sparava una delle sue enoooormi cazzate o qualche "barzelletta" che doveva far ridere ma ti dovevi solo sparare dopo averla ascoltata. Adesso a pensarci bene mi vorrei tirare un pugno da sola per essere stata tanto idiota,come mi poteva piacere uno così,io che sogno da sempre il principe azzurro,sono stata male per un troglodita...muah...questo mondo và in rovina...ora capisco quando si dice L'amore è Cieco..e ci credo.
<< Adesso cosa hai da sorridere?? >>mi risvegliai dai miei pensieri. Non mi accorsi neanche che stavo ridendo,ma dopo tutti quei pensieri ditemi voi se non ridevate..=)
<< Stavo ripensando a quando sono stata fortuna a lasciarmi con te >>gli disse senza alcuna preoccupazione..era un bene averlo incontrato così potevo chiudere definitivamente con il mio passato e potevo partire senza alcun problema e poteva iniziare la mia nuova vita,nuovo Amore...hhihihihi...si già ridevo da adesso immagina dopo.
<< come??sei felice che ci siamo lasciati??ma se tutti mi hanno detto che ti eri depressa in un modo assurdo!! >>era dispiaciuto non perché gli avevo detto che ero felice della nostra "rottura" ma perché ero riuscita a dimenticarlo.Per uno montato come lui deve essere un brutto colpo.
<< Si hai capito benissimo invece. è vero sono stata male anzi malissimo ma prima,quando ti ho visto,quando ho sentito la tua voce,ho ripensato tutti i momenti passati in sieme e mi sono resa conto che quando ci siamo lasciati quello che ci ha perso sei solo tu!! >> e per finir in  bellezza il mio "discorso" presi il frapé che aveva tra le mani e glielo buttai letteralmente addosso.
Girai le spalle e mi incamminai verso casa con un sorriso sulla faccia a trenta-due denti. Ero contenta perché adesso potevo essere di nuovo come un tempo,spensierata e FELICE.
arrivata
a casa vidi la macchina dei miei nel viale così' mi precipitai all'interno.
<< mamma siete già tornati?? >>no che la cosa mi sorprendesse dato che i miei erano velocissimi a fare le cose.
<< Ah Bella meno male che sei tornata dai sali in macchina che si parte >>rimasi per un attimo spiazzata.
<< come si parte??ma non dovevamo partire stasera?? >> chiesi io.
<< si lo osò tesoro però l'aereo porto ci ha chiamati e ci ha detto di essersi sbagliato e quindi dobbiamo partire entro l'ora di pranzo >>certo che l'incompetenza di certa gente mi fa venir una rabbia che..vabbò lasciamo stare.
Salì in macchina come aveva detto mia madre e  aspettai che loro fecero lo stesso. Poco dopo salirono pure loro e ci avviammo verso l'aereo porto.

"angolo dell'autrice"
ringrazio tutte le persone che seguono e a cui piace la mia fan fiction...:)
Grz anche per chi la recensisce...
.
in questo capitolo ho voluto "presentarvi" Justin l'ex di Bella..dato che ha un ruolo importante nella fan fiction...sembrerebbe che bella abbia chiuso definitivamente con lui però chi lo sà potrebbe pure cambiare idea oppure rimanere sui propri passi...=)
Ho anticipato la partenza perchè mi sembrava di renderlo troppo noioso proseguire fino alla fine delle giornata...no!!
Spero di postare presto...ma non nè sono sicura.
A presto BACI
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Bella_STewart