Anime & Manga > Spider Riders
Segui la storia  |       
Autore: angelswings217    23/11/2009    2 recensioni
[Spider Riders]
Salve, sono tYTy! Sto traducendo questa storia sul fantastico anime Spider Riders. L'autrice originale è angelswings217, americana.
“Io non ho amici.”
“Idiota! Ne hai uno proprio davanti a te!”La ragazza tese la mano e Hunter l'afferrò.
Genere: Avventura, Azione, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Traduzione, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Traduzione SR cap 2

Eccomi qua! Scusate per il ritardo! Ora, le recensioni...

x Anonimo. Contento che io abbia aggiornato? XD (Alla buon'ora! nd Anonimo che stava minacciando tYTy con un fucile).
x H1Corona213. Vedi, ho continuato? Gli errori penso di averli trovati e corretti (grammatica credo tutti, lessico forse qualcuno è sfuggito). 
Credo anche io che l'anime Spider Riders abbia avuto meno successo di quello che si meritava.
Alcuni pairing ci sono, ma non anticipo niente!
Ps. Addirittura tra i preferiti! Grazie!

Fece la sua comparsa un uomo con la pelle estremamente pallida e rovinata, avvolto in un manto nero. Indossava una maschera in cui gli occhi erano due linee curve iniettate di sangue, e la bocca un orrido sorrisetto. “Cos'hai fatto ad Hunter?”  “Gli ho semplicemente fatto rivivere i suoi ricordi. Scusatemi se l'ho un po' "scombussolato" ma ho paura che abbiamo bisogno del suo aiuto...” L'essere iniziò a sogghignare. “PER COSA!? A cosa vi servirebbe Hunter?!” Il suo ghigno mutò in una risata “Come per cosa? Ma per aprire la porta tra i due mondi! Un oracolo debole, il sangue di un innocente e gli urli di un umano sono le chiavi per aprire il passaggio"

“Un oracolo debole?” Chiese Aqune “La vostra squadra ha ostacolato Mantide, ma l'oracolo si è indebolito lo stesso.”

“E il sangue di un innocente?” Gridò Magma “Ricordate le persone entrate nella foresta e mai più uscite?” I Riders erano scioccati. “E tu chi saresti?” Domandò Corona “Io sono solo colui che è stato scelto per questa missione. Noi  siamo gl'Incubi, un gruppo di esseri che si nutrono della paura dei bambini. Ma i terrestri oggigiorno sembrano avere più immaginazione di quelli di mille anni fa, chissà perché...” I Riders erano furiosi “BASTA PARLARE! CHE HAI FATTO AD HUNTER?!?”

“Guardate con i vostri occhi.” L'oscurità circondò i presenti.

Stavano vedendo Hunter da piccolo venire picchiato. Shadow iniziò a parlare dal bracciale. “Hunter mi ha raccontato che quando era piccolo fu separato dalla sua famiglia e perse la memoria. Crebbe in un orfanotrofio di proprietari abusivi. Una volta provò a scappare ma lo ricatturarono.”

“Magari il cancello è abbastanza aperto per passare.” Più e più ombre volarono attraverso una porta con in cima una stella d'argento. 

Poco tempo dopo... “Abbiamo trovato del sangue, e i cani continuano ad abbaiare a un pozzo coperto di pietre. Presumiamo sia caduto durante il crollo...desidera restare sola?”

“Si, grazie.” Una ragazza abbronzata dai lunghi capelli scuri stava in piedi davanti al passaggio da cui Hunter era venuto nel Mondo Interno. “Hunter, non ti preoccupare. Non li ascolterò. So che sei nel Mondo Interno.”

 Igneo e Magma stavano cercando di calmare Aqune e Corona. “Non c'è niente che possiamo fare, dobbiamo andare a cercare aiuto!” “Ma non possiamo lasciare Hunter così!”

“Cercheremo aiuto al castello!”

“Ma, e il Mondo Esterno?”

“Non ci riguarda!”

“Il Mondo Interno non riguardava per niente Hunter! Lui ha salvato un mondo con cui  non aveva niente a che fare! Dovremmo ricambiare il favore!”

“Lo credo anch'io, ma sarebbe meglio farlo tutti assieme!” L'incubo di Hunter divenne più terrificante, l'uomo afferrò una mazza. E Hunter stava accumulando ferite, tali e quali a quelle dell'illusione. “NO!”

“Lo vedo! Il Mondo Esterno!” l'incubo stava per passare, quando...

“AAUUGH!! QUELLA MUSICA! QUELLA MALEDETTA MUSICA!”

“DOVRESTE SOLO MORIRE TUTTI!”

“NO!”

I see a light that reminds me of you / vedo una luce che mi fa ricordare di te

Shining bright, guiding me too. / splendore radioso, mi sta guidando

Times passes by, and lights fade / il tempo passa, e la luce svanisce

But never did you /

And the stars in the sky / e le stelle nel cielo

That I wish upon / Che io spero

Can’t make one two / Non possano fare 

Shine bright! For I will be there! / La luce brilla! Per lei io sarò qui!

Bringing my starlight! / Portando la mia luce delle stelle

“Lascialo solo!”

“Cosa pensi di fare? Come osi prendertela con un bambino indifeso come lui?” un gruppo di persone guidato da una ragazza con una mazza metallica arrivò correndo. Loro salvarono Hunter. “Ehi bambino, stai bene?” Hunter annuì, e il suo corpo sembrò rilassarsi un poco. “Perché non sei andato alla polizia? Non avevi un amico che voleva che ti salvassi?”

“No”

“Cosa? Ma hai capito cosa intendo per "amico"?”

“Qualcuno che si preoccupa per te?”

“Stupido! Un amico è qualcuno che ti ascolta e ti difende. C'è qualcuno che fa così per te? ” Hunter scosse la testa  “Beh, da adesso non più!”

Cosa vuoi dire? Io non ho amici.”

Idiota! Ne hai uno proprio davanti a te!” La ragazza tese la mano e Hunter l'afferrò. E immediatamente i rider vennero circondati da una calda luce simile a quella dell'oracolo. Quando aprirono gli occhi erano sovrastati da alberi, ma si poteva vedere anche sopra di essi. C'era una scuola sulla collina dietro di loro. E non somigliava a nessun edificio di Arachna. (*)

(*) In inglese è molto più bello: and it didn’t look like any Arachna building. *.*

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Spider Riders / Vai alla pagina dell'autore: angelswings217