Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Gringoire    23/11/2009    1 recensioni
Breve fan fiction che si ispira alla sfida "10 songs challenge", ovviamente dedicata a Scorpius e Rose e alla loro storia d'amore. Dedicata a musicmylife, perchè è grazie alla sua storia se mi è venuta l'ispirazione per la mia. Grazie. =)
Genere: Romantico, Triste, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rose Weasley, Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

6.Taylor Swift – Love story
(Rose POV)

Avevamo 11 anni quando ci siamo visti per la prima volta, ricordo di essere rimasta affascinata dalla tua bellezza, solo in seguito ho scoperto che anche tu hai sentito la stessa cosa per me.
Forse è per questo che stiamo bene insieme, siamo molto simili.
La nostra storia è sempre stata tormentata, ci siamo sempre paragonati a Romeo e Giulietta.
Il nostro come il loro era un amore impossibile, nessuna delle nostre famiglie era d’accordo, perciò non abbiamo mai rivelato a nessuno il nostro amore.
Abbiamo sempre avuto paura delle conseguenze.
Ci siamo sempre dovuti incontrare di nascosto, l’unico momento per noi che avevamo era tra una lezione e l’altra in un’aula in disuso o la sera tardi in camera tua (vedi che a volte serve avere una camera singola?), dove restavamo insieme tutta la notte.
Un amore da nascondere.
Noi, amanti segreti.
Poi quando mi hai chiesto di sposarti non ci ho più visto, non me n’è importato più di nulla, nemmeno della mia famiglia e con il sorriso sulle labbra ho accettato.
Perché la nostra è stata una storia d’amore tormentata, ma siamo riusciti ad ottenere il nostro lieto fine.

7.Hoobastank – The reason
(Scorpius POV)

So bene di avere un brutto passato.
So bene di non essere perfetto.
Vorrei lasciarmi alle spalle tutte le cattive azioni dei miei antenati, ma la verità è che non posso.
Non posso, Rose, non posso.
Per questo ti ho lasciata, devo ritrovare me stesso prima di poterti rendere felice.
Ma prima di andarmene voglio che tu sappia che ho trovato una ragione per cambiare, una ragione per ricominciare di nuovo.
Quella ragione sei tu.

8.Ashley Tisdale – Kiss the girl
(Scorpius POV)

La prima volta che ti ho baciata me la ricordo come fosse ieri.
Eravamo in biblioteca, seduti vicini, tu stavi cercando di spiegarmi Trasfigurazione, ti avevo chiesto di darmi ripetizioni.
Tutte scuse.
In realtà non capivo una parola di quello che mi dicevi, ero troppo impegnato ad imprimermi nella mente tutti i particolari che ti caratterizzano.
Improvvisamente ho sentito di volerti, ti desideravo da morire.
Perciò quando ti sei voltata per chiedermi se avevo capito, io non ho esitato, mi sono tuffato sulle tue labbra, morbide come le avevo sempre sognate.
E’ stato il bacio più bello della mia vita.
Peccato che dopo Madama Pince ci abbia sbattuti fuori per “atti osceni in luogo pubblico”, questa è stata la sua giustificazione.
Mai stato più contento.
Dopotutto ti avevo appena baciata.
Avevo appena baciato la ragazza dei miei sogni.
Da lì è cominciata la nostra fantastica storia.

9.One Republic – All fall down
(Rose POV)

Mi hai lasciata e tutto mi è caduto addosso.
Mi è caduto addosso perché ho capito che tu con me non ti sentivi capito, e questa cosa mi fa stare male.
Malissimo.
Io vorrei essere un punto di riferimento per te.
Vorrei che in quei momenti in cui sentivi il mondo crollarti addosso fossi venuto da me, perché io avrei saputo consolarti, o almeno avrei trovato il modo, ma tu hai deciso di affrontare tutto da solo.
Tutti crolliamo, ma voglio che tu sappia che quando il mondo ti cadrà addosso io sarò lì, ad aspettarti, per risollevarti, qualunque cosa accada io sarò lì.
Ora tutto crolla per me invece e vorrei tu fossi qui a sorreggermi.

10.David Guetta ft. Kelly Rowland – When love takes over
(Scorpius POV)

Basta.
E’ passato quasi un mese.
Non ne posso più.
Non riesco a rimanerti lontano Rosie.
Non ce la faccio.
Lo so che io sono stato stronzo, bastardo, tutto quello che vuoi, so benissimo di essere stato io a mollarti, ma la verità è che senza di te non vivo.
E’ per questo che ora mi sto vestendo in fretta e furia, nonostante siano le 3 di notte.
Esatto, non dormo. E’ da quando ti ho lasciata che non riesco a dormire bene, mi sveglio sempre nel cuore della notte, sudato fradicio, l’ultima immagine tra i miei pensieri è la tua mentre scappi via piangendo.
Mentre esco dalla Sala Comune incarico un gufo di farti ricevere questa lettera.
Non mi interessa se per recapitartela dovrà svegliare tutto il dormitorio, ho bisogno di vederti e di parlarti.
Spero che accetterai di incontrarmi.
Qualche minuto dopo sono già davanti al ritratto della Signora Grassa, che sonnecchia indisturbata, quando improvvisamente ha un guizzo e si risveglia, lasciandoti passare per venire da me.
Non fai neanche in tempo a chiedermi come mai sono lì, alle 3 del mattino, perché immediatamente ti stringo tra le braccia e ti bacio, possessivo e passionale come mai.
Mi sei mancata.
Ora non ti lascerò più.
Vedo che mi sorridi, e so che anche tu la pensi come me.
“Ti amo, Rosie” ti sussurro.
“Anche io” mi rispondi, raggiante.
Perché quando l’amore prende il sopravvento il cervello non ragiona più.

 

Spazio commenti:
Ok, ora passo alle spiegazioni, perché se non ho capito nulla io che scrivo questa storia, non credo che chi la legge riesca a barcamenarsi in mezzo a tutte le mie idiozie… ù_ù
Allora, la storia principale è quella della loro rottura. Le canzoni sono: 1, 3, 4, 5, 7, 9, 10.
Le altre sono tutte staccate, le numero 2 e 8 sono l’inizio della loro storia, prima della rottura.
La rimanente, la numero 6 se non sbaglio (il mio motoneurone è già in pappa, ma sono dettagli… ù_ù) è il classico lieto fine, la canzone che mi piace di più, ovviamente (giusto perché c’è il lieto fine, la canzone mi piace, ma non è la mia preferita, sia chiaro… XD).
Spero che riusciate a capire (cosa non molto facile, vista la mia tendenza all’idiozia completa…) le varie storie e spero mi lascerete anche un commentino… vero che lo lasciate? *Occhioni da cucciolo*
Ora che il mio sclero è finito passo alle risposte alle recensioni (grazie mille a tutte e due le mie lettrici per aver recensito =)).


ElseW: Grazie mille per la recensione, credevo che la storia non avrebbe riscosso molto successo, invece mi trovo ben due recensioni!! Non ti dico come sbrilluccicavano i miei occhi *_*… Coooooooomunqueeee… Si, mi dispiace averli fatti lasciare (anche perché io amo le Scorpius/Rose, quindi…), ma avevo bisogno di scrivere una storia triste, anche se poi il lieto fine non manca mai, è il mio segno distintivo, per quanto possa essere triste la storia su Scorpius e Rose stai tranquilla che avrà sempre un lieto fine (solo le Scorpius/Rose scritte da me hanno sempre il lieto fine, le altre mie storie possono anche finire male… XD). Grazie dei complimenti, spero ti piaccia anche questo capitolo. Un bacio. <3

musicmylife: Sono contentissima che tu abbia recensito, ho pensato di dedicarti questa storia perché l’ispirazione mi è venuta grazie alla tua fan fiction e mi sembrava sbagliato non dedicartela quando mi hai dato un aiuto così grande. Mi dispiace non aver recensito la tua storia, ma soffro di perdita di memoria a breve termine e tutte le volte che mi riprometto di farlo entro sul sito e mi scordo… quindi, premettendo che sono una caso disperato, mi dispiace tanto, se mi ricordo vado subito a recensire… speriamo bene XD Vedo che abbiamo gli stessi gusti in fatto di musica allora, mi fa piacere, spero ti piacerà anche questa seconda parte. Sono io che dovrei fare i complimenti a te, sul serio. =) Un bacio. <3

Ringrazio chi ha recensito, le due seguite e tutti quei lettori silenziosi che spero abbiano apprezzato la storia.
Sperando di rivederci presto sulle altre mie fan fiction.
Un bacio. <3
Alla prossima.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Gringoire