Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Catherine Heathcliff    24/11/2009    2 recensioni
Sentire la mancanza di qualcuno,veramente,è una cosa così tremenda che solo pochi sono capaci di descriverla. È come pretendere di respirare sott’acqua senza un boccaglio oppure osservare un cielo d’estate senza che questo si riempia di stelle. NOTA BENE!!MODIFICATO IL TITOLO!!e l'introduzone!!(è comunque tutto uguale,è sempre l'"ultima anima")
Genere: Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Ginny
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ginny14
Capitolo 14

You touched my heart you touched my soul.
You changed my life and all my goals.
And love is blind and that I knew when,
My heart was blinded by you.
Goodbye My Lover-James Blunt




Tutto finisce.Niente è eterno.
Molti uomini vanno cercando qualcosa a cui restare aggrappati in questo mondo,per la paura di perdere qualcuno.
Purtroppo la vita non ti permette di restare aggrappato a ciò che vuoi,si lascia vincere dalla morte e non c’è nulla da fare,questa arriva e ti porta via.
Ginny strinse a sé le labbra di Harry,continuando a baciarlo.Non poteva andarsene,non di nuovo.
Harry le cinse i fianchi attirandola a sé,con dolcezza.
Ginny cacciò via il pensiero che c’era Hermione,Hermione stessa dimenticò di essere lì.
Lacrime di dolore le scendevano lungo le guance,lacrime egoiste,lacrime di pianto,di gioia,di confusione.Avrebbe riavuto Ron ma perso Harry.Avrebbe avuto il suo cuore indietro ma non le sue spalle,quelle non sarebbero più state coperte dall’amico.
Ginny sentiva freddo mentre la pioggia continuava a rallentare.Sarebbe stato così semplicemente perfetto se il Destino non avesse scelto.
Molto spesso è più facile andarsene che rimanere.Andarsene è un attimo,un attimo di sofferenza per vivere in un posto migliore,lontano dal dolore.
Continuare a vivere,soli,invece,è doloroso.Ogni giorno si è costretti a ricordare,a domandarsi se doveva per forza andare così oppure se una parte del puzzle che ha portato a quello è colpa nostra.

Did I disappoint you or let you down?
Should I be feeling guilty or let the judges frown?
'Cause I saw the end before we'd begun,
Yes I saw you were blinded and I knew I had won.

Harry si scostò da lei,dolorosamente,tenendole la mano.
Ginny alzò la testa,cercando di essere forte.Doveva esserlo,avrebbe dovuto esserlo se voleva sopravvivere senza di Harry.

So I took what's mine by eternal right.
Took your soul out into the night.
It may be over but it won't stop there,
I am here for you if you'd only care.
I've kissed your lips and held your head.
Shared your dreams and shared your bed.
I know you well, I know your smell.
I've been addicted to you.

Ginny si aggrappò alla sua mano,tremante,lasciando che il ragazzo facesse ciò che era necessario fare.
Hermione si alzò lentamente da terra,cercando di restare in piedi senza piangere.
È facile stare in piedi quando sei che presto arriverà qualcuno a sorreggerti.Ginny tremò,reprimendo le lacrime,con rabbia.

Goodbye my lover.
Goodbye my friend.
You have been the one.
You have been the one for me.
I am a dreamer but when I wake,
You can't break my spirit - it's my dreams you take.

Harry alzò la bacchetta al cielo,pronunciando sottovoce un incantesimo.
L’oro cominciò a volteggere intorno a loro,convergendo sulla punta della bacchetta.
Ogni ricordo brillava in quel punto e poi si dispergeva nell’aria,lasciando che tutto tornasse com’era.Ginny vide lentamente che intorno a lei si stava creando il parco di Hogwarts.La foresta oscura si stava lentamente delineando e se Ginny non avesse saputo cosa sarebbe arrivato dopo,avrebbe preferito che tornasse tutto scuro.

And as you move on, remember me,
Remember us and all we used to be
I've seen you cry, I've seen you smile.
I've watched you sleeping for a while.
I'd be the father of your child.
I'd spend a lifetime with you.
I know your fears and you know mine.
We've had our doubts but now we're fine,
And I love you, I swear that's true.
I cannot live without you.

Ginny strinse ancora la mano del ragazzo,mentre questa diventava sempre più debole.
“No..”mormorò,stringendola nella sua,allungando le prorpie dita su quelle  di Harry.

And I still hold your hand in mine.
In mine when I'm asleep.

Hermione si morse il labbro superiore,soffocando lacrime di dolore,cercando di non guardare quell’ultimo addio che lei non aveva mai avuto la possibilità di avere con Ronald.
“ho paura”mormorò Ginny a denti stretti,aggrappandosi ancora a quella mano che inesorabilmente scivolava via,annebbiandosi e confondendosi con la pioggia di oro.Il buio intorno a lei le fece desiderare ancora una volta di essere lei al posto di Harry;
“sono con te”
Ginny avrebbe voluto aggiungere un “ma non per sempre” ma reprimette l’idea,asciugandosi con la felpa le lacrime che le scendevano copiose lungo il viso.
Hermione le prese l’altra mano,trattenendola.
“ci sarò io,poi”mormorò,sorridendo debolmente

Goodbye my lover.
Goodbye my friend.
You have been the one.
You have been the one for me.

Una nuvola dorata avvolse Harry e nella nebbia umida che copriva ogni cosa,Ginny sentì la sua mano che si staccava,perdendosi nel liquido scuro del mercurio,che faceva affondare l'oro dei ricordi.
“ti amo”esalò Harry,dissolvendosi,in un ricordo che,Ginny di questo era sicura,sarebbe stato vivo fino a quando lei non lo avesse raggiunto.
“ti amo anch’io”singhiozzò,lasciando che Hermione la stringesse,cullandola.

*

Ginny guardò fuori dalla finestra,alitando sul vetro ghiacciato.
Si strinse nel cappotto pesante.
Mesi.
Erano passati mesi eppure era tutto completamente grigio e annebbiato,ancora.
La mancanza di Harry era evidente,persino il tempo sembrava essersene accorto e,pur senza riuscirci,cercava di consolare Ginny,piangendo anch’esso con lacrime gelate.
Ginny si voltò indietro,lanciando occhiate malinconiche al tappeto sul quale erano distese quasi tutte le persone che amava.Ron e Hermione si tenevano per mano,accoccolati l’uno sulla spalla dell’altro.George osservava silenziosamente qualche Tiro Vispo Weasley,osservando nostalgico la poltrona vuota al proprio fianco.Ginny era sicura che Fred e Harry fossero contenti di aver restituito la vita che non apparteneva loro,ma era altrettanto certa che in quel momento fossero uniti a loro nel dolore.
Ron la chiamò con un cenno del capo,invitandola a sedere di fianco a loro.Ginny si scostò dalla finestra,facendo ondeggiare le tende e si avvicinò al tappeto dove erano raccolti tutti.

And I will bear my soul in time,
When I'm kneeling at your feet.

Si sentiva sola.Terribilmente svuotata.
Ginny sapeva benissimo che non sarebbe cambiato niente,che Harry e Fred non sarebbero tornati indietro.
Chiuse gli occhi e rivide per un attimo quelli di Harry mentre se ne andavano.
L’aveva promesso,in fondo.
Quel momento sarebbe rimasto per sempre suo,Harry l'avrebbe riavuto solo quando lei lo avesse raggiunto.

ciao a tutti.Allora,una fine un po' triste,eh?lo so,voi volevate un bel lieto fine magari..però nella vita non sempre tutto va come vorremmo,molto spesso dobbiamo accontentarci di quello che accade.
Harry e Ginny non si sono persi per sempre,se fosse così ognuno di noi dovrebbe sentirsi terribilmente solo.Io ho perso alcune persone che amavo ed è stato doloroso.Difficile a credersi ma dovremmo tutti pensare che la morte è solo una strada più lunga per tornare insieme.Un giorno Ginny raggiungerà Harry,un giorno.
O almeno,quello che tutti noi speriamo,è che ci sia veramente qualcosa al di là di questa vita,un qualcosa che ci permetta di riavere indietro ciò che abbiamo perso.Io dedico questo capitolo a tutti voi che avete perso qualcuno e che avete trovato o dovete travoare,la forza di andare a avanti,ma soprattutto alle mie amiche Fabiana ed Eleonora che adesso non sono più qua a ridere e scherzare con me.Spero che questo capitolo abbia sortito l'effetto desiderato,spero che l'intera fic l'abbia fatto.
Quello che volevo trasmettere era che soffrire è normale,andare avanti è necessario.
Ringrazio quelli che mi hanno sempre sostenuta con le loro recensioni,83 Ginny,Veronica Potter Malandrina e la mia migliore amica Tabitha,ma anche tutti quelli che non hanno mai recensito un capitolo ma mi hanno seguita comunque..
i preferiti:
1 - alexa potter 
2 - Emrys 
3 - ginevrapotter 
4 - leloale 
5 - lovegio92 
6 - Veronica Potter Malandrina 

e i seguiti:
1 - 83ginny 
2 - free__sky__77 
3 - KassandrA 
4 - LiTtLe_MissGiuly_ 
5 - marco121184 
6 - rosy823 
7 - serenitychibi 
8 - Tabitha 
9 - Veronica Potter Malandrina 
grazie a tutti,se ne avrete voglia vi aspetto con una nuova fic-una Draco/hermione(a lieto fine).
Quindi non vi immaginate un'altra strage che sennò terrorizzati mi eliminate dai seguiti xD
a parte tutto..Grazie.Mi avete molto aiutata.
Un bacione,Catherine.

Ah,magari,a conclusione di questa fic(anche voi timidoni)lasciate un mini commentino??mi farebbe piacere sapere se mi devo dare all'ippica!!
un bacio,Catherine Heathcliff






  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Catherine Heathcliff