Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Peach_93    24/11/2009    4 recensioni
Ciao ragazzi! eccomi con una nuova Dra\mione. è ambientata al 5 anno di Hogwartz (anche se inizia d'estate) ma non tiene conto dei libri (visto che tutto quello che so di Harry Potter l'ho imparato dai film e da efp XD)Spero che vi piaccia! Hermione salva Draco Malfoy da un'aggressione e lo cura, cosa nascerà da questo episodio? ma ovvio, un'altro sclero di Peach XD baci a tutti
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PEACH CORNER:

Ciao a tutti!! Lo so, è tantissimo che non aggiorno, spero possiate perdonarmi!! In questo capitolo si inizieranno a chiarire alcune cose su Draco, ma non tutte, capirete davvero cosa gli è successo e perché ha deciso di mettersi contro i suoi tra qualche capitolo, ma non so quando.
Ringrazio di cuore i 7 preferiti e gli 11 che mi seguono!!! Davvero Grazie!
Un ringraziamento va anche a cecilia95, Ellie_Lovegood e Red_93 che mi hanno aggiunta agli autori preferiti! (me felicissima!!!)
Bacioni a tutti! Peach

 
Haley_James: Ciao! Sono contenta che ti piaccia! Questo capitolo sarà più che altro esplicativo, ma nel prossimo vedremo il nostro Draco alle prese con Zia Natalie e Christian… non dico altro! ;-) Baci! Peach

Barbarak: Ciao! Allora, su Melanie non posso dirti più di tanto, ti dico solo che (come leggerai nel capitolo) Draco tiene molto a lei, e la ragazza non sta proprio benissimo, comunque puoi stare tranquilla, non è pericolosa ;-) Baci! Peach

Cecilia95: Ciao! Draco darà tutte le spiegazioni che deve in uno dei prossimi capitoli in cui parlerà con Hermione, per quanto riguarda Melanie la sua identità la svelerò più avanti, ma tranquilla, non è un personaggio da temere. Comunque non ho intenzione di far innamorare quei due a casa Granger, tra loro succederà si qualcosa in questa settimana ma capiranno di amarsi quando saranno ad Hogwarts. Bacioni, e grazie per avermi aggiunto tra gli autori preferiti!!!! Peach

Tanny: Ciao belè! Ti ringrazio per la recensione e sono contenta che mi seguirai anche qui! Ti ringrazio per avermi detto che si scrive Hogwarts, pensavo che fosse con la z ^^’’ comunque grazie per avermi corretto,da ora in poi lo scriverò così ^^ Ciaooo! Un Bacione Peach

 
Capitolo 3

 
Il pranzo in casa Granger era terminato da meno di un’ora, Steve e Matt stavano giocando allegramente tra di loro ed Hermione stava cercando di leggere un libro, anche se con quelle due pesti in circolazione le era alquanto difficile concentrarsi sulla lettura.
Draco era piuttosto pensieroso, le domande che gli aveva fatto la Granger gli avevano fatto venire in mente una cosa.

Melanie…
Aveva assolutamente bisogno di carta e penna, doveva scrivere ad una persona, l’unica che poteva darle notizie su di lei.
“Granger?” disse avvicinandosi alla ragazza zoppicando sulle stampelle, “Si?” chiese lei alzando lo sguardo dal suo libro, “Avrei bisogno di scrivere una lettera, hai per caso della carta, una piuma e un gufo da prestarmi?”, “Certo, li uso per scrivere a Ron e Harry, te li porto subito” rispose la ragazza stupita, a chi doveva scrivere se quella mattina aveva detto che i rapporti con la sua famiglia erano deteriorati?
Hermione scese e prese tutto ciò che serviva al biondo per poi portarglielo in poco tempo; Draco la ringraziò educatamente sedendosi sul tavolo dove avevano pranzato ed intingendo l’inchiostro nel calamaio iniziò a scrivere:

 
Ciao Blasie
Come stai? Io sto abbastanza bene; è da un po’ che non ti scrivo, e mi dispiace, ma come sai sono dovuto scappare tra i babbani per il litigio tra me e mio padre, quando mi rifiutai di diventare mangiamorte, e solo ora ho un po’ di tranquillità.
La mia fuga in realtà non è stata molto utile, infatti ieri sera mi ha trovato il padre di Avery e ha cercato di convincermi a suon di cruciatus ad unirmi a loro, ovviamente mi sono rifiutato, puoi immaginarti come mi ha ridotto; caviglia slogata, mal di testa e dolori muscolari.
Ora sto bene, ma penso che sarei morto se non fossi stato soccorso dalla Granger.
Sì amico, hai capito bene, dalla Granger, la mezzosangue zannuta, incredibile vero? Eppure è così.
Ha schiantato il padre di Avery e mi ha portato a casa sua per curarmi, e mi costa ammetterlo, ma devo dire che ci è riuscita egregiamente.
Comunque stamattina mi sono svegliato a casa sua e ho conosciuto tutti i suoi parenti babbani, e vedendo che avevo una caviglia slogata indovina un po’ dove hanno osato portarmi? In un ospedale babbano!! Ti rendi conto? Io, Draco Lucius Malfoy in un ospedale babbano!!
Ad ogni modo ora sto molto meglio, la mia caviglia è stata curata, il mal di testa è quasi passato e i muscoli non sono più indolenziti, l’unica pecca è che dovrò restare a casa Granger per una settimana, finché non mi riporteranno in quel maledetto ospedale babbano e una sottospecie di medimago non mago mi dirà che sono guarito, poi forse andrò a vivere nella tenuta che ho ereditato da mio nonno Abraxas, lì sarò al sicuro perché è protetta da un incantesimo che non conosco (magia oscura) che non permette a nessuno di entrare nella dimora a meno che non sia io a volerlo.
Per il momento non mi resta che portare pazienza e sopportare la situazione.
Un’ultima cosa, come sta Melanie? Non ho sue notizie da quella sera e vorrei sapere se sta bene…
Ti ringrazio di tutto

D.M.

 

Finito di scrivere la lettera Draco la mise in una busta e la legò alla zampa del gufo di Hermione, il quale partì immediatamente diretto al maniero del suo amico Zabini.
La risposta del moro non si fece attendere molto.

 
Ciao Draco!
Come sono contento di risentirti! Sono stato molto in pensiero per te, e sapere che stai bene è un sollievo.
Stento quasi a credere a ciò che mi hai scritto! Davvero sei stato salvato dalla so-tutto-io? E ti ha veramente portato in un ospedale babbano? Mi dispiace seriamente per te… ma che ci vuoi fare, suvvia Dra, scommetto che i Granger non sono così male…
Comunque mi sorprende che il padre di Avery ti abbia trovato, davvero parecchio, e se è riuscito a trovarti lui potrebbe riuscirci qualcun altro quindi ti prego, fai attenzione!
La tua idea di trasferirti nella casa di tuo nonno mi sembra ottima, lì sarai al sicuro e non correrai rischi; ti ospiterei volentieri io, ma non credo che mio padre ne sarebbe contento dopo che ti sei rifiutato di unirti a loro… io non so se avrò il tuo stesso coraggio di farlo così apertamente… comunque dopo ciò che hanno fatto a Melanie sono sempre più motivato anch’io a non diventare  un mangiamorte, quindi parlerò con Silente al più presto e vedrò cosa mi consiglia.
A proposito di Melanie… sono andato a trovarla di nascosto qualche giorno fa ed è esattamente come l’hai lasciata tu purtroppo, non migliora e non peggiora…se ci saranno novità te lo farò sapere immediatamente, te lo prometto.
Comunque volevo dirti che il caro e vecchio Lucius ha deciso di rivelare la tua ribellione a meno gente possibile, dice che vuole darti un po’ di tempo per rinsavire, per ora lo sanno solo la mia famiglia, quella di Nott, e dato che il padre di Avery ti ha cercato suppongo che anche la sua famiglia ne sia al corrente, non credo che lo saprà qualcun altro quindi non avrai problemi a Hogwarts con le serpi, almeno per ora.
A presto!

                                                                                          B.Z.

 

Draco lesse la lettera tutto d’un fiato, contento di poter risentire il suo amico.
Le parole iniziali del ragazzo lo fecero sorridere, Blasie era come un fratello per lui e sapere che era rimasto al suo fianco lo rendeva felice, ma le righe su Melanie gli fecero montare una rabbia dentro che a stento riuscì a controllare, -mio padre la pagherà per questo… la pagherà cara…- pensò stringendo i pugni, e respirando profondamente rispose alla lettera di Blasie.

 
Ti ringrazio per quello che mi hai detto, davvero.
Penso tu abbia ragione, non posso ritenermi al sicuro finché non sarò nella casa di mio nonno, tuttavia non ho intenzione di mollare, ho iniziato tutto questo per Melanie e andrò avanti per lei.
Davvero mio padre spera che io cambi idea? Illuso! Dopo quello che ha fatto pensa davvero che io mi schiererò dalla sua parte? Non succederà mai! Può dirlo a chi vuole che non sarò mangiamorte come lui perché non cambierò idea.
Mi fa piacere sapere che parlerai con Silente, è una mossa saggia e so che quel vecchio pazzo saprà consigliarti per il meglio.
Per quanto riguarda le serpi credo che a Hogwarts non mi darebbero comunque problemi, sanno che è un rischio mettersi contro di me e non lo farebbero mai.
Ci vediamo a scuola!

D.M.

 

Non ringraziarmi, lo sai che non ce n’è bisogno e che sono totalmente dalla tua parte.
Sono felice delle tue parole e della tua determinazione, e sono convinto anch’io che le speranze di tuo padre siano vane, ma tu lascialo sperare, intanto continua per la tua strada.
Credo tu abbia ragione per quanto riguarda alle serpi ad Hogwarts, ma meglio stare attenti lo stesso, la prudenza non è mai troppa quando si tratta di seguaci di tu-sai-chi.
Allora ci vediamo a Hogwarts!

B.Z.

 

Hai ragione come sempre, lascerò che mio padre speri invano.
Comunque ad Hogwarts siamo al sicuro, non i preoccupare.
Ciao!

D.M.

 

Dopo aver scritto quest’ultima lettera Draco riconsegnò a Hermione ciò che lei gli aveva prestato e scese giù insieme alla ragazza andando nella camera dei coniugi Granger per sdraiarsi un po’.
Hermione lo raggiunse subito dopo aver sistemato la sua piuma, i suoi fogli e il suo gufo, che ora se ne stava beatamente appollaiato nella sua gabbietta, e lo trovò sdraiato sul letto a fissare il soffitto immerso nei suoi pensieri.
Si avvicinò lentamente a lui e gli si sedette di fianco, notando che aveva un’aria cupa gli chiese:“Malfoy… va tutto bene?”.
Il ragazzo annuì silenziosamente continuando a fissare il soffitto con finto interesse, era sorpreso dal fatto che la Granger si preoccupasse per lui, ma non ci pensò più di tanto, dopotutto avrebbero dovuto passare insieme una settimana e passarla ad insultarsi perennemente non avrebbe avuto senso, soprattutto ora che in fin dei conti non avevano più un vero motivo per odiarsi visto che lui era passato dalla parte dei buoni.
Scacciando quei pensieri si girò a guardarla e le disse:“Ho parlato con Blasie”, Hermione sistemandosi meglio sul letto gli chiese:“E? Cosa ti ha detto?”, “Che mio padre si aspetta un mio rinsavimento e che per ora manterrà il nostro litigio più nascosto possibile… illuso…” disse Draco più a sé che a lei, “Capisco… ma come mai avete litigato?” domandò Hermione con tono cauto, curiosa di sapere cosa fosse successo, “Diciamo che ha fatto una cosa che non doveva fare, e ho capito che in realtà tutto ciò che faceva era sbagliato” rispose in tono sbrigativo, “E così ti sei ribellato a lui e si è arrabbiato…” disse lei concludendo il discorso, conscia del fatto che lui non le avrebbe detto una sola parola in più, “Esatto…” rispose il biondo ritornando a fissare il soffitto.
In quel momento il telefono di casa squillò e in poco tempo Hermione e Draco videro Steve e Matt precipitarsi di corsa nella loro camera, il più grande dopo aver preso fiato per due secondi disse:“Herm… zia Natalie è al telefono con la nonna… questo lo sai cosa vuol dire vero?”, la riccia guardò i suoi cugini con aria preoccupata e disse:“No… non ditemi che…”, Matt e Steve annuirono e prima che potessero dire qualcosa nonna Audrey fece il suo ingresso dicendo:“Ragazzi, ha telefonato zia Natalie, domani siamo a pranzo da lei…”.
“Nooo! Zia Natalie noooo!” esclamarono Matt e Steve in coro, “Suvvia bambini, non fate storie, è la sorella di vostro nonno!” disse Audrey con un cipiglio severo che non si addiceva per niente al viso dolce che aveva, i due fratelli abbassarono la testa e salutando Hermione e Draco se ne andarono.
“Bambini!” esclamò tra sé e sè nonna Audrey con un sorriso uscendo dalla stanza.
Draco guardò Hermione confuso, e visto che la ragazza non proferiva parola le chiese:“Granger… chi è ‘zia Natalie’? E perché non volete andare a pranzo da lei?”, Hermione lo guardò con aria sconsolata e rispose:“Lo scoprirai presto…” e così dicendo si alzò dal lettone matrimoniale e dopo aver salutato il serpeverde salì insieme agli altri lasciandolo libero di riposarsi.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Peach_93