Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: braver than nana    24/11/2009    5 recensioni
**Terza Classificata al contest "Team Sette in Pairing" di Domi chan**
01. Mi avvicino lentamente a lui e poso una mano sulla spalla. È così che fanno gli amici, no? –Sai Version.
02. Io che ho avuto la possibilità di ravvedermi su di lui molto prima e che ho imparato a conoscerlo so che dentro ha ancora milioni di cicatrici che fanno male e che vorrebbe guarire. –Sakura Version.
03. Forse non sono io la persona che lo conosce meglio. –Sasuke Version.
I tre diversi punti di vista del Team Sette su di Naruto. Chi lo conosce meglio di tutti? Sai, Sakura e Sasuke a confronto.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sai, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ebbene si, alla fine ce l'ho fatta a tornare al computer per postare questa seconda fic della mia ormai dichiarata raccolta.
Ho anche avuto il bannerino -fatto da sushiprecotto chan- ed è bellissimo. Lo posterò a fine capitolo sperando che almeno questa volta si veda.
Non molte persone hanno recensito ma non mi preoccupo più tanto e ringrazio profondamente le tre commentatrici, tra cui muccina, che è proprio la Domi chan che ha indetto il contest fantastico che mi ha fatto sfornare una bella fic -e che mi ha ripostato il giudizio finale *O* - Sacchan che a quanto pare a bisogno di altre fic per dirmi tutto quello che ha da dire, il che mi preoccupa o.o e poi Yuko chan, sono molto contenta che ti sia piaciuta e che credi che Sai sia fatto bene *sono le cose più importanti per me *-*, grazie a tutte e tre.
Ora godetevi anche la seconda shot.

Buona lettura.

Who is Naruto?
 - Sakura Version -

Naruto è un buon amico e casinista, ma puzza di ramen.

Konoha vista all’alba dal davanzale dell’Hokage è a dir poco perfetta.

Riesci a vedere tutto il paese della foglia e sentire dentro un profondo orgoglio perché sai che tutto quello che hai davanti è anche un po’ merito tuo.

 

Eppure non riesco a godermi questo spettacolo mentre il sole di mezzogiorno batte sulla mia testa.

Salto da un tetto all’altro della città e guardo la gente correre, camminare, passeggiare. Tutto sembra davvero tornato alla normalità anche tra le nostre strade e, se si allarga un po’ lo sguardo, si riesce ad intravedere anche la vecchia e malconcia villa Uchiha nel loro quartiere. Era sempre stata là in tutti questi anni eppure non l’avevo mai notata veramente.

Sapevo che era la casa di Sasuke ma non sapevo delle disgrazie alle quali aveva assistito quella grande e imponente casa bianca.

 

La prima volta che ho solcato la porta di quella casa è stato solo qualche settimana fa.

 

Sospiro pesantemente sedendomi su di un cornicione. Gira e rigira, i miei pensieri ritornano sempre lì.

Sono giorni che vado alla ricerca di quei due disgraziati che m’ignorano deliberatamente, mi evitano. Lo fanno apposta, ah se lo fanno apposta! L’Uchiha in modo elegante e disinteressato, Naruto un po’ meno gentilmente e molto più rumorosamente.

Mi alzo in piedi scuotendo la gonna per togliere la polvere e osservo un po’ più attentamente la folla sotto i miei piedi.

Questo è l’orario di punta, nella via più trafficata proprio vicino al rinomato Ichiraku di Teuchi.

Naruto dovrà passare di qua prima o poi, certe cose non cambieranno mai.

 

- Ah - ha!

 

Nascosto in una tunica scura, decisamente troppo pesante per questo periodo dell’anno, un tale sospetto si avvicina alle tende bianco sporco del locale. Si guarda attorno e fortunatamente non si accorge di me.

Entra nel locale, si siede allo sgabello più nascosto e chiama uno dei nuovi ragazzi che lavorano al bancone.

 

Mi calo e mi avvicino lentamente.

La voce di Nishi tuona in un saluto anche fuori dal locale e lo spettacolo di Naruto che cerca di farlo stare zitto e di continuare a nascondersi malamente quasi mi ricompensa della lunga attesa.

Con una mano sposto la tendina sporca e mi avvicino alle sue spalle.

 

- Buon giorno, Naruto.

 

Teoricamente non volevo che la mia voce uscisse così cupa dritta nel suo orecchio, ma ha sortito l’effetto che volevo dare alla mia entrata in scena.

 

Ridacchio un po’ vedendo la sua faccia impallidire e girare lentamente fino a ritrovarsi a un palmo dal mio naso. Quasi si strozza con la sua stessa aria e tossisce un paio di volte riprendendo fin troppo colore.

 

- Sa... Sakura-chan. Buon giorno.

- Spiegazioni. Fuori di qui. Ora.

 

Annuisce, dilatando maggiormente gli occhi troppo azzurri e deglutendo. Slaccia velocemente la palandrana che ancora indossava e che lo stava facendo sudare.

Se pensa di alleggerirsi per poter scappare più veloce non ha capito niente. Non lo lascerò più fuggire.

 

Con un segno e un’espressione seria gli faccio capire di seguirmi e m’incammino rapidamente fuori dal locale.

Mi segue, con passo molto più lento, e sono costretta ad aspettarlo sbattendo un piede per terra facendo alzare un po’ di polvere.

 

- Sakura, io...

- No, stai zitto. Devo parlare io stavolta...

- Ma ti devo delle spiegazioni, quello che hai visto l’altro giorno a casa di Sasuke, ecco noi... Ci stavamo salutando, io andavo via quindi...

 

- Naruto...

 

- Ci siamo, ecco, noi... Era un saluto affettuoso tutto qui. Puoi pensare che Sas’ke non sia affettuoso, beh effettivamente non lo è ma, con me...

 

- Zitto. Ho detto zitto!

- Ok.

 

Indietreggia timoroso ma con quell’urlo finalmente riesco ad attirare la sua attenzione e alza gli occhi, prima piantati al terreno, su di me. E finalmente si accorge del mio sorriso.

 

- Sono molto arrabbiata con te e con Sasuke. Ma non per il motivo che pensi tu...

 

È quasi affascinante osservare Naruto ragionare. In controluce si potrebbero vedere i neuroni che girano e scorgere perfettamente il momento in cui arriva ad una conclusione.

È affascinante vedere il modo in cui la sua faccia si trasforma rivelando le varie emozioni.

È per questo che Naruto non sa mentire e nonostante la sua età scaturisce ancora, nelle persone che gli stanno attorno, quella tenerezza che lo contraddistingue.

 

- Non sei arrabbiata Sakura-chan? E allora, perché...

- Io volevo solo parlare con voi due e magari, congratularmi.

 

Questa volta è il mio turno, di arrossire. Abbasso gli occhi ripensando per la milionesima volta alla scena che mi sono ritrovata davanti poco meno di due settimane fa.

Il rosso sulle mie guancie s’intensifica come ogni volta che penso a loro due sulla soglia della porta della cucina scambiarsi quel bacio così passionale. Sprizzavano amore e desiderio da ogni poro.

Ogni gesto sembrava fondamentale, necessario.

La mano brunita tra i capelli neri e spettinati che accarezzavano dolcemente la testa del più famoso pentito di Konoha.

Le gambe intrecciate. Gli occhi serrati. Le labbra che si divoravano.

Volevo scappare via silenziosamente lasciandoli alla loro intimità, per poi aspettare un loro spontaneo coming out una volta pronti a parlare con me. Invece quel maledetto scalino mi aveva fatto inesorabilmente inciampare e mostrarmi ai miei due migliori amici.

Naruto era scappato via in un lampo, subito dopo aver rivolto uno sguardo terrorizzato e dispiaciuto al compagno mentre Sasuke si era girato a guardarlo sparire ed era stranamente arrossito.

 

- Sono arrabbiata con voi, perché siete scappati da me. Avete pensato che io vi avrei potuto giudicare, giusto? Io sono vostra amica, vi voglio bene e voi mi trattate da estranea!

- Ma tu, eri innamorata di Sasuke...

- Dici bene, ero innamorata di lui. Sapevo che non tornava per me, penso di averlo sempre saputo che non avrei mai potuto competere con il vostro legame... Non pensavo arrivasse a questo ma sono sinceramente contenta per voi.

 

Il discorso che mi ero preparata non era questo.

Avevo pensato a lungo cosa dirgli una volta arrivata a questo punto, magari sarei riuscita a confessare quello che provavo veramente ma davanti ai suoi occhi limpidi che diventavano sempre più intrisi di felicità, non ci sono riuscita.

Sospiro ingoiando le parole che rimarranno sempre dentro di me e gli sorrido ancora una volta.

Lui finalmente risponde con una risata sollevata e mi si avvicina prendendomi in vita e facendomi roteare un paio di volte. Ridiamo insieme e sono contenta di aver chiarito con lui.

 

- Grazie Sakura-chan. Grazie mille... E scusa per queste settimane passate a, ehm, scappare da te. Ma il teme non vuole che si sappia in giro e...

- Non vuole?

Mi poggia delicatamente a terra e con un mano gli alzo il viso che è ritornato cupo e triste mentre fa segno di no con il capo. Deve starci molto male per questa cosa.

 

- Lo amo, e lui dice di amare me, ma mi fa male non poterlo gridare a tutti. Quando diventerò Hokage farò una legge che costringerà tutti i fidanzati segreti a venire allo scoperto e punirò chi li tratterà male!

 

Lui ritorna a sorridere seppellendo i pensieri dolorosi. Io gli passo una mano su di un braccio cercando di incoraggiarlo.

 

- Su entriamo che ti offro il ramen!

- Veramente? Oh Sakura-chan, ti adoro.

 

La gente che finalmente si è ricreduta su Naruto pensa che sia un ragazzo semplice e spensierato. Pensa che si sia lasciato ogni pena alle spalle e che viva senza dolori.

Io che ho avuto la possibilità di ravvedermi su di lui molto prima e che ho imparato a conoscerlo so che dentro ha ancora milioni di cicatrici che fanno male e che vorrebbe guarire. Che il sogno di diventare Hokage non è un capriccio e che si sta impegnando veramente.

Che ha un bisogno disperato di amare ed essere amato, da Sasuke.

Perché lui ha sempre occupato il suo cuore da un affetto così immenso che non c’è mai stato posto per nessun’altro.

Se non per il ramen e quell’odore pungente che lo avvolge.

 

Ma gli voglio bene.

Fine Seconda Parte.

Bannerino stupenderrimo fatto da sushiprecotto_chan

Proprio la mia giudicia, nel giudizio finale, mi ha chiesto se l'amore che Sakura avrebbe voluto confessare in questa fic fosse per Naruto e per Sas'ke. Io una mia idea in mente la ho, ma vorrei sapere se è davvero così velato da non trapelare per niente o.o
Ribadisco che odio il personaggio di Sakura ma mi sono sforzata di farlo al meglio e di rispettare il suo carattere. Ce l'ho fatta?
Spero nei vostri commenti di avere la risposta ^__^

>Ancora grazie a Sacchan<
Questo è per te.        

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: braver than nana