Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: anonima giapponesa    28/11/2009    0 recensioni
la mia storia un disastro totale
Genere: Triste, Malinconico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era la prima volta dopo tutta l'estate che mettevo piede in mensa.Era un posto come tanti altri con tavoli rotondi e sedie in plastica entrambi colorati come la divisa del football arancio e blu.Colori che odio da sempre.Colori stupidi.Colori...Mi sedetti nel primo tavolo completamente libero.Mi guardai intorno.Tutte facce nuove.Giravo la testa per trovare qualcuno che conoscevo e incrociai il SUO sguardo implorante di aiuto.Davanti a LUI,la strega dava ordini a matricole saltellanti e gli sventolava davanti i suoi piedoni numero 41 con le unghie smaltate di rosso,fresco.Orrendo.Ero assorta nel disgusto di quella scena quando qualcuno mi chiese-Posso sedermi qui?-.Mi voltai e vidi una ragazza della mia età,con due codini alti che le conferivado un aria infantile insieme con i suoi calzini alti fino alle ginocchia.-Come ti pare...-dissi dopo qualche minuto che la osservavo;Si sedette molto rumorosamente e iniziò a trangugiare il polpettone verdastro quasi ammuffito.Mi girai.LUI mi fissava con i suoi occhioni smeraldo e sorrise provocando la chiusura del mio stomaco.-Carino vero?-disse la strana creatura che mi stava di fronte.Mi girai e la guardai male;lei abbassò gli occhi e lasciò cadere una lacrima.-Piangi?-chiesi.-Certo sono sola!-rispose.-Come ti...chiami?-dissi imbarazzata.-Kirsten Istble,detta Kitty-.-Detta da chi?-non sapevo cos'altro dire.-Da me!-disse prontamente.
Mi sono quasi spaventata.
Ci fissammo per qualche minuto prima del suono della campanella.-Allora amica che si fa ora?-disse con voce stridula.-Amica?-.-Certo!-.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: anonima giapponesa