Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Frigida    01/12/2009    4 recensioni
'Mentre leggevo mi accorsi dell'improvviso silenzio che era calato nel tavolo, e alzai il viso, pensando che la causa del silenzio fossi io, ma mi sbagliai, perchè quando alzai il viso, quello che vidi fu qualcosa di unico, di sublime, una visione strana, quanto una specie di Déjà vu.
Era la prima volta che la vedevo.
Lei, alta quanto basta, lunghi capelli bronzei, un colore che già avevo visto, dei capelli che già avevo toccato.
Guancie rosee, naso perfettamente proporzionato,e due enormi occhi color cioccolato, quegli occhi...
La sua pelle, la sua pelle leggermente più chiara rispetto il normale, e il suo passo, deciso, perfetto, elegante.
Un carisma che solamente poche persone avevano: I Cullen.
Il mio cuore cominciò a battere all'impazzata, e mi sentii improvvisamente strana.
Avanzava decisa, elegante, Jeans attillati e capelli che ondeggiavano ad ogni suo passo. E senza nessun vassoio in mano, sotto gli occhi indiscreti e perforanti -probabilmente di tutta la gente della mensa-, si diresse nel tavolo dove si sedevano solitamente Edward e i suoi fratelli. E si accomodò, con lo sguardo freddo, indifferente, di chi non è qui realmente per la scuola.
Ma per qualcos'altro...'
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Renesmee Cullen
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Salve.
Ci sto prendendo mano con i capitoli corti. In oltre mi piace più che scriverne di lunghi.
Tranquille, non saranno tutti così.
Solamente quelli iniziali. Per far intendere delle piccole scene.






---
Cinica.




Viziata.
E' l'idea che la gente si è fatta di me.
Particolarmente irascibile, e dannatamente cinica.
Nata in una famiglia che mi ha sempre amata, esaudendo ogni mio volere, indipendentemente dalla richiesta.
Protetta da persone 'invincibili' a costo della vita, e sempre, costantemente, controllata, come qualcosa di prezioso.
E mentre cammino a passi decisi, fra la gente della mensa, mi chiedo se sia la cosa giusta da fare, se sia troppo azzardato.
Se sia da incoscienti. Ma è solo un attimo di indecisione, e sono sicura che dai miei occhi non traspare tutto ciò, bensì il contrario:
decisione,
cinismo e freddezza.
Sento gli sguardi dei presenti su di me, trapassarmi i vestiti per poi perforarmi le spalle e infilarsi sotto la  mia pelle.
Lei è li, e mentre gli altri mi fissano, senza un briciolo di contegno, legge, gli occhi bassi, totalmente indifferente alla gente... al mondo.
Quando alza lo sguardo, riesco ad intravedere i suoi occhi, che sono anche miei, il mio udito riesce a sentire il suo cuore aumentare il battito, e per una frazione di secondo, il panico mi assale e mi chiedo se abbia capito, se sia giunta a una qualche conclusione.
Ma poi trasalisco, scegliendo l'unico tavolo vuoto, e prendendo posto.


---



Beh dai, avete capito chi è no ? Capelli bronzei, ondulati, occhi color cioccolato.
Fogliolina brava =)

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Frigida