Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Hi Ban    04/12/2009    6 recensioni
[La prima flash fic di questa raccolta si è classificata ottava al Flash Contest - Il contest in cui la parola "Flash" è d'obbligo!, indetto da Domi_chan]
Sakura si era innamorata di un caso patologicamente instabile, con manie tendenzialmente drastiche, che l’aveva portata a compiere le più grandi pazzie della sua vita.
Era arrivata quasi al punto di ucciderlo, poi le cose erano leggermente degenerate e stava per rimetterci le penne lei, ma niente di così irreparabile.
In fondo non si fa tutto per amore?
In un modo o nell’altro, comunque, quelle piccole ‘divergenze’, se così le vogliamo definire – c’è chi le definirebbe più catastrofi fatali, ma erano punti di vista – si erano appianate e Sakura aveva raggiunto ciò che tanto aveva agognato, che in termini spicci altro non era che Sasuke Uchiha.
Sakura aveva immaginato in mille modi diversi, quando era ancora una dodicenne spensierata e che non sapeva cosa realmente era la vita di un Ninja, come sarebbe potuto essere il suo risveglio al fianco del ragazzo che aveva anelato per anni.

Sasuke/Sakura
Genere: Commedia, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
... not this time


La sensazione che stava per riemergere dal suo mondo onirico la avvolse, costringendola a rannicchiarsi su se stessa, tutt’altro che propensa a riaffiorare dal suo mondo ovattato, dove andava tutto bene. Almeno nei sogni poteva vivere una vita che non aveva nella realtà, no? La gola le dava fastidio, chiedeva di essere schiarita, per mandare via gli ultimi residui del sonno, che ormai la stava abbandonando, lasciando in lei solo lo stordimento del mattino. Lei però non voleva svegliarsi e tentò di far restare gli occhi chiusi, serrandoli maggiormente. Non di grande aiuto il raggio di sole che batté proprio su di lei.
‘È destino’, si disse.
Si girò svogliatamente dall’altro lato, lasciando vagare libere le gambe nel letto, infastidita. Sapeva che si sarebbe svegliata di nuovo, e dall’altro lato non ci sarebbe stato nessuno.
Come sempre.
Caso volle che i suoi piedi – freddi come se fossero stati tutta la notte fuori dalle coperte – incontrarono quelli di qualcun altro. E quel qualcun altro mugugnò qualcosa infastidito, quando sentì la pianta dei piedi di Sakura scontrarsi con i suoi.
Tipico di un Uchiha lamentarsi sempre.
Poi, prese il piede di Sakura e lo tenne stretto tra le sue caviglie, con l’intento di scaldarlo. L’Haruno non sapeva cosa fare, non potendo muoversi e trovandosi girata dal lato dell’Uchiha, che se ne stava comodo con gli occhi chiusi. Dormiva o...?
“Dormi”
Unica parola, unico segno che non stava dormendo e che era conscio di ciò che stava facendo, unico ordine.
Doveva ancora abituarsi al fatto che al suo risveglio lo avrebbe trovato sempre lì, come aveva sempre sperato. Per lei era una cosa talmente bella che le appariva irreale, tale da spingerla a dimenticarsene. Avrebbe dovuto farci l’abitudine.
Chiuse gli occhi, seguendo il suo ordine, scoprendosi stanca. Quella volta non era sola, per niente.


Salve! (in)felici di rivedermi?
Questa sarebbe la continuazione dell’altra SasuSaku, infatti se non il titolo da solo non avrebbe senso e voi pensereste che sono solo da rinchiudere. Indipendentemente da dove, si intende.
Magari la prossima la farò a tema natalizio, non so dipende da cosa mi suggerisce la mia ispirazione... se torna... in caso ci fosse mai stata... bho... Ok, la smetto di delirare!xD Alla prossima NaruHina!


Hina93: ciao! Sono contenta che la storia ti sia piaciuta! Ho tentato di aggiornare il più in fretta possibile... spero ti piaccia anche questa flash! Bye!=3

mizukage: se non ci fosse Hinata, Konoha con annessa Suna non sarebbe sopravvissuta, concordo!xD Oddio!°_° Avevi la febbre? Le mie? Le uniche che ti piacciono? Oddio... Cavolo, sono contenta! Tanto! Beh... spero di non averti delusa con questa flash! Wow! Devo ancora riprendermi!°_° Spero che questa ti piaccia allora! *ancora in fase di ripresa* Spero anche che non hai aspettato la SasuSaku in vano, se non ti ho sulla coscienza perché ti ho fatto andare in stato di shock per niente!xD Alla prossima!=D

kry333: Ops… colpa mia... ho scritto una storia ingannevole!xD Ho tentato di farla meno deprimente possibile, perché anche quando ho scritto quella non ero tentata di scriverne una che era una bomba di depressione di massa! Sono contenta che ti sia piaciuta!*_* Eccoti la SasuSaku!^^’

Pain Hatake 94: O_o Mi spaventi Pain! Leggevi già da prima? Mi hai messo ansia! Hai letto altre delle schif... ehm... ‘storie’ che ho scritto? E sei viva? ... una domanda! Sei umana?o_O No no! su quel pairing ho scritto solo una volta ed è stato mente ero sotto effetto di stupefacenti! (cioccolata...<_<)
Ti piacciono gli Skillet?*_* Ti farò Santa, promesso! Oh, ma a me va benissimo se fai recensioni lunghe, non ti preoccupare! Mi fa piacere ricevere tue recensioni, vai tranquilla!xD Beh, sono contenta che ti sia piaciuta! Spero che la SasuSaku non sia da meno! Ciao!^____^

Nihal: Cosa? Fare finta di niente? Oh, peccato, avevo già preparato una sala di torture solo per te! Dovevi dirmelo prima, sai quanto mi è costato montare filmati in cui Sas’ke e Pain vengono uccisi lentamente? Beh, tanto!è_é Sì, Kishi è sadico, ma se così non fosse non avrebbe scritto Naruto e io non sarei sopravvissuta ad un solo anno di medie: perciò, cos’è meglio? Che quei poveri sfigati non abbiano un passato di merda o che io sia viva a scrivere storie? ... che loro non abbiano un passato di merda, lo so... Uff... Beh, sono contenta che ti sia piaciuta! Questa è un po’ meno deprimente, ma spero ti piaccia lo stesso... beh, è anche una SasuSaku...vedi tu!<_<... Ciao, Nee!
Aehm... Damon mio!


Ringrazio chi ha messo la storia tra le preferite\seguite o che solo legge! Grazie! ^____^


*scompare a leggere ’Il diario del vampiro’
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hi Ban