Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Peach_93    04/12/2009    8 recensioni
é una storia ambientata nel 300, i personaggi sono della rowling ma non sono maghi, bensì Draco è il principe d'Inghilterra, e Hermione verrà catturata alla fine di una guerra per poi diventare una schiava, lo so, è un po' confuso ma leggendo capirete di più. baci! Peach
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Peach corner:

Ciao a tutti miei cari lettori! Rieccomi qui con un nuovo capitolo!
Devo dirvi che non mi aspettavo che questa ff piacesse (siccome è un po’ diversa rispetto a quelle che ci sono su harry potter) e invece mi sono sbagliata, e non ne sono mai stata così contenta!
Ergo ringrazio di cuore i 12 preferiti e le 6 seguite!
Spero che continuerete a seguirmi numerosi!

Bacioni a tutti! Peach

 
TheKira:Ti ringrazio per aver recensito! Sono contenta che la trama ti incuriosisca! Pensa che la fine l’ho già progettata =D hehe ma per quella dovrai aspettare (non so quanto di preciso XD) Bacioni e grazie ancora! Peach

 
Ellie_lovegood: innanzitutto grazie per avermi aggiunto tra gli autori preferiti!! È stata una bella sorpresa per me! Poi ti ringrazio ancora per la recensione! Sono contenta che la storia ti piaccia! Era da un po’ che volevo scrivere qualcosa di questo genere ma non sapevo come impostarlo, poi finalmente mi sono decisa ^^ (grazie ad una lezione sull’amor cortese del mio miticissimo prof che mi ha dato l’ispirazione per iniziarla) Grazie ancora! Baci Peach

 
Chiacchia 21:Grazie mille per la recensione! sono contenta che l’inizio ti piaccia, spero di non deluderti col resto! Purtroppo sappi che la velocità nell’aggiornare non è il mio forte, ma cercherò di fare il possibile, prometto! ^__^ Baci Peach

 
Anna 96: Ma ciao!! Che bello ritrovarti anche qui!! Sono contenta che la storia ti piaccia, davvero! ^^ spero continuerai a seguirmi che mi fa molto piacere! Alla prossimaa!! Bacioni Peach

 
VeraAuxilia 04: Ti ringrazio per la tua recensione, e anche per avermi aggiunto agli autori preferiti!! Davvero troppo gentile ^\\\\^ in effetti è da un po’ che volevo scrivere una ff ambientata nel medioevo e finalmente mi sono decisa! Mi ha sempre affascinato la vita cortese e spero di descriverla al meglio! A proposito della tua domanda su Hermione… mi dispiace davvero ma non posso rispondere perché le sue origini verranno spiegate più chiaramente durante lo svolgimento della storia, hehe col dubbio ti lascio! ^^ Bacioni! Peach

 
Sam05: Ciao! Sono davvero contentissima del fatto che la mia ff ti piaccia! È una bella soddisfazione per una scrittrice alle prime armi come me sapere che la sua storia è seguita e apprezzata anche da chi preferisce altri generi! Spero che continuerà a piacerti ^_____^ baci!! Peach

Capitolo 2

Il biondo principe camminava algido nel suo accampamento seguito da Hermione che, non sapendo cos’aspettarsi da lui, aveva un po’ di paura.
La ragazza sentiva l’aria fresca della sera sferzarle il viso e il profumo del vino, che circolava abbondante in quell’accampamento, inebriarle i sensi.
Camminando tra le tende dei soldati si guardava intorno un po’ intimorita e un po’ incuriosita da quella realtà a lei sconosciuta; poteva osservare uomini intenti a mangiare, altri a conversare rumorosamente o intonare canti in onore del loro re, e altri ancora brindare per la loro vittoria.
Tutta quell’allegria che invadeva l’aria sembrava non contagiare la ragazza, che sentiva una forte tristezza avvolgerle il cuore al pensiero che sarebbe potuta diventare la schiava di uno di quei soldati che avevano sottomesso il suo paese natale.
Ad un certo punto il ragazzo si fermò davanti ad una tenda verde scuro, molto più grande rispetto a quelle che la ragazza aveva visto girando per il campo, ed entrò senza curarsi affatto di lei, che guardandosi intorno per un secondo entrò subito dopo.
L’interno era abbastanza spazioso e povero, vi erano infatti solamente un largo giaciglio col materasso strabordante di paglia, un sacco contenente i vestiti del ragazzo, e i pezzi della sua armatura, armi comprese, appoggiati in un angolo della tenda.
“Puoi anche sederti se vuoi” disse Draco vedendo l’aria spaesata della ragazza, che senza dire una parola si sedette di fianco all’armatura del biondo.
“Hey, rilassati, guarda che non mordo” disse poi il principe notando l’espressione preoccupata della riccia.
“Perché mi hai portata qui?” chiese allora lei esternando i suoi dubbi.
“Preferivi forse che ti riportavo nella tenda insieme agli altri schiavi, lasciando così liberi i miei uomini di entrare di nuovo e concludere ciò che avevano intenzione di farti?” disse poi con un ghigno.
La ragazza voltò il capo, inorridita al solo pensiero, e scosse la testa.
“Appunto, ad ogni modo rivolgiti a me con il dovuto rispetto, ricordati che io sono il tuo futuro re” rispose il ragazzo sedendosi sul suo letto.
“Oh… scusatemi tanto vostra altezza, e come dovrei rivolgermi a voi di grazia?” disse la ragazza con finta riverenza guardandolo negli occhi, odiava quando le si davano degli ordini.
Draco rise al tono insolente di quella contadina –un osso duro la fanciulla-  pensò guardandola.
“Puoi chiamarmi Signor Malfoy, signore o padrone, a tua scelta, ma ricordati che devi darmi del voi, e io come posso chiamarti?” chiese in tono divertito.
“Credo che vi chiamerò signor Malfoy, chiamarvi padrone vorrebbe dire che io sono la vostra schiava, comunque il mio nome è Hermione” rispose la ragazza.
“Hermione eh? Beh, io non ti ci vedrei male come mia schiava...” disse lui ghignando.
“Io invece si, non sono abituata ad eseguire nessun genere di ordini” ribattè la ragazza, infastidita al solo pensiero della schiavitù.
“Credo che dovrai abituatici allora, perché sarà quello che farai per il resto della tua vita” affermò Draco.
“Volete dirmi che sarò la vostra schiava?” disse contrariata Hermione.
A Draco venne in mente un’idea, e ghignando le disse:“Non credo, per te ho altri progetti Hermione”.
“Ovvero?” chiese la ragazza curiosa.
“Lo scoprirai appena arriveremo in Inghilterra…” rispose enigmatico il biondo guardandola, “comunque, che lavoro facevi in questo paesetto?” chiese poi con finto disinteresse.
“Tessevo vestiti e filavo la lana” rispose lei guardandolo con scetticismo.
“Bene… credo che le farà piacere…” disse il ragazzo tra sé e sé.
“A chi?” chiese Hermione con curiosità.
“Lo scoprirai tra non molto, stai tranquilla…” rispose Draco con noncuranza.
“Ma insomma vuoi, cioè, volete dirmi che cosa avete in mente per me??” domandò irritata la ragazza.
“Come sei impaziente… ti ho detto che lo saprai quando saremo arrivati” ribadì il biondo.
“E io voglio saperlo adesso!” disse la riccia, che cominciava ad irritarsi.
“E a me non interessa! Sono io che do gli ordini qui chiaro? Credo che dovrai imparare il modo adeguato di rivolgerti a chi ti è superiore” affermò il biondo.
“Oh, scusatemi altezza se ho urtato la vostra pazienza” disse Hermione ironicamente.
Draco ghignò:“Non credo che ti convenga più di tanto fare la spiritosa, ti ricordo che il tuo destino è nelle mie mani…”.
“Mi state minacciando signor Malfoy?” chiese Hermione alzando un sopracciglio.
“Io lo definirei più un avvertimento che una minaccia” disse il biondo principe.
“Oh, certo… perché c’è molta differenza tra minaccia e avvertimento…” affermò lei con sarcasmo.
Draco rise e le disse “Chiamalo come vuoi, minaccia o avvertimento, fa lo stesso… ad ogni modo domani all’alba dobbiamo partire, è meglio se dormiamo o non reggeremo il viaggio”.
Detto questo il ragazzo si alzò e avvicinandosi a Hermione prese un pugnale che era appoggiato poco distante da lei, vedendo la faccia terrorizzata della ragazza le disse ridendo:“Tranquilla, non ho intenzione di ucciderti, ora se mi prometti che farai la brava ti libero dalle corde che ti hanno messo, così puoi dormire tranquillamente”.
Hermione in quella frase vide la sua speranza di salvezza, se fosse stata abbastanza veloce magari sarebbe riuscita a scappare via da lì, così in silenzio voltò le spalle al ragazzo che con un colpo secco tagliò le funi che le legavano i polsi.
Hermione appena vide le corde cadere ai suoi piedi fece uno scatto in avanti, sperando di riuscire ad uscire da quella tenda, ma Draco fu più veloce di lei e afferrandola per i polsi la trasse a sé imprigionandola contro il suo corpo.
A quel contatto Hermione si sentì scossa da una scarica elettrica e fu invasa da un profumo pungente che per un momento le annebbiò la mente, decise di dare la colpa di quelle sensazioni alla delusione di non essere riuscita a scappare.
“Piccola bugiarda, cosa credevi di fare?” disse il ragazzo stringendola a sé.
Hermione rispose dicendo:“Io non sono una bugiarda, non vi ho assicurato in alcun modo che non sarei scappata, signore”.
“Sei furba Hermione, ma non provare mai più a fare una cosa del genere, hai capito?” intimò quest’ultimo.
Non ricevendo risposta dalla ragazza la strinse più forte a sé e avvicinandosi lentamente all’orecchio di lei ripetè a bassa voce:“Hai capito?”, Hermione sbuffò esasperata e rispose:“Si vostra maestà, non lo farò più”.
Draco la lasciò lentamente e indicando il materasso su cui dormiva le disse:“Bene, ora sdraiati lì”.
La ragazza lo guardò con stupore e gli chiese:“Ma lì non è dove dormite voi?”.
“Che perspicacia Hermione…” rispose il ragazzo ghignando.
“Mi state dicendo che devo dormire con voi??” esclamò sorpresa la riccia.
“Se proprio insisti puoi dormire per terra, o insieme agli altri schiavi col rischio che un mio soldato torni a farti visita” Disse lui ghignando.
Hermione a quelle parole si sdraiò in silenzio sul materasso in paglia dove dormiva il ragazzo, facendogli spazio per evitare di essergli troppo vicina.
Draco le si sdraiò accanto poco dopo passandole la coperta affinché non prendesse freddo.
“Grazie… Buonanotte signor Malfoy” disse Hermione coprendosi.
“Buonanotte Hermione” rispose Draco chiudendo gli occhi.
In poco tempo i due ragazzi si addormentarono, stanchi e stremati dalla giornata che avevano trascorso.

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Peach_93