Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: FrogWriter    08/12/2009    3 recensioni
Una Bella malinconica e leggermente invidiosa di ciò che di umano la figlia può provare e può fare
Genere: Triste, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Voi siete fondamentali per me, non potrei vivere senza di voi!” esclami abbracciandoci.

A volte preferisci fare shopping con Alice.

A volte vuoi cacciare solo con Emmet e Jasper.

A volte passi ore a parlare con Rosalie.

A volte ti piace ascoltare i racconti di Carlisle ed Esme.

Però, ogni sera, prima che il sonno cali suoi tuoi occhi, è con noi che vuoi stare, con mamma e papà.

Perché questo rende la tua giornata perfetta.

E io ripenso a Charlie e Renee, a quei momenti con loro di cui non ho goduto abbastanza, e che non torneranno mai più.

 

***

Salve a tutti!! Rieccomi per la seconda volta oggi ad aggiornare... ne approfitto visto che un pò di tempo e un'idea già pronta. Ho notato che l'esperimento di questa raccolta ha trovato abbastanza gradimento, quindi ho deciso di continuarla (anche perchè sinceramente questa idea mi piace troppo per riuscire ad abbandonarla!!).

Ringrazio chi ha recensito la scorsa drabble, ovvero fogliolina, fannysparrow e in particolar modo Marpy, che è stata ancora una volta gentilissima con me e ha capito il senso della raccolta. Comunque io sono per Edward/Bella perchè, beh, diciamo che ormai è una questione affettiva!! Sono stata abituata a vedere loro due insieme e non riesco ad immaginare altro!! Però adoro anche Jacob, anche se inizialmente lo odiavo, ma negli ultimi tempi l'ho rivalutato molto (e non perchè l'attore che lo interpreta è un bel ragazzo... anche perchè io lo dico da quando l'ho visto in Twilight!! E purtroppo ho letto i libri dopo aver visto il film, quindi la mia idea su Jacob non è dipesa dall'attore... mi stava semplicemente antipatico!! Ma ora lo vedo in una luce del tutto diversa e mi piace!!)... e comunque per come lo tratta Bella lui merita decisamente di più che fare il suo zerbino.... povero lupetto!!Io personalmente speravo in una Jacob/Leah ma è il mio personalissimo parere!!

Comunque chiudo qui questa parentesi chilometrica!! Un ultimo appunto sulla drabble... mi sono emozionata molto a scriverla e spero che questa emozione venga fuori dalle parole!!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: FrogWriter