Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: FrogWriter    08/12/2009    3 recensioni
Una Bella malinconica e leggermente invidiosa di ciò che di umano la figlia può provare e può fare
Genere: Triste, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dormi serenamente tra le mia braccia.

Ti tengo stretta al mio petto, come faceva tuo padre con me quando ero ancora umana.

Sento il tuo respiro regolare riscaldarmi le braccia e il petto.

Ti guardo.

Sul tuo viso è dipinto un piccolo sorriso.

Chissà cosa sogni di tanto bello da farti sorridere.

Sei rilassata, ogni muscolo del tuo viso è disteso.

Continua a sognare, bambina mia, tu che puoi.

Ti invidio, sai?

A te basta chiudere gli occhi per dimenticare il mondo e i pensieri che si porta dietro.

Un’eternità vissuta senza un momento di tregua può essere terribilmente frustrante.


 

***

Ciao a tutti!! Da cosa nasce questa raccolta? Parte dal presupposto che, pur tifando per la coppia Edward/Bella, non ho mai accettato del tutto la trasformazione di Bella. Lo so, per essere una fan della coppia "vampirica" dovrei logicamente accettare la trasformazione ma non ci sono mai riuscita del tutto. Perchè non capisco come Bella possa rinunciare senza tanti problemi alla sua vita da umana e ciò che comporta. S', ama Edward e vuole stare con lui, ma non le mancherà la vita da umana, gli amicii, il college, un lavoro, le uscite, i suoi genitori? Così ho voluto immaginare che, prima o poi, magari dopo qualche lungo periodo da vampira, possa provare, anche se saltuariamente, un pò di malinconia per la vita umana che ha sacrificato. E chi meglio della figlia per metà umana può farle nascere questi sentimenti? Così ecco un confronto tra la vampira Bella e l'umanità della figlia.

Spero vi piaccia, perchè per me sarebbe molto importante questa raccolta. Quindi, per favore se potete commentate così saprò cosa ne pensate e deciderò se continuare a scrivere oppure no!!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: FrogWriter