Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Purelove    10/12/2009    27 recensioni
Primo anno di università. 2010.
I vampiri hanno conquistato in breve tempo tutte le zone emerse del mondo. Ci hanno concesso un minimo di normalità di tanto in tanto però la gente scompare e noi tutti ormai sappiamo che fine fanno quelle persone.
Nessuno di noi può fare o dire niente, se vieni scelta la tua vita finisce.
Ogni giorno mi ripeto che ho visto un mondo senza vampiri ma è scomparso.
Ogni giorno ho la consapevolezza che prima o poi toccherà anche a me.
Genere: Dark, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PRIGIONIERA

Ciaooooooooo!!

Ecco qui il capitolo conclusivo di questa storia e lo faccio un pò con la lacrimuccia che scende sulla guancia perchè ci sono molto affezionata e finirla...non so, mi dispiace un casino ma ogni storia prima o poi deve finire.

Spero di essere riuscita ad emozionarvi e a tenervi con il fiato sospeso. Vi ringazio immensamente per tutti i commenti che avete lasciato nel corso della storia e sopratutto di tutto l'appoggio che mi avete dato. Senza di voi probabilmente non sarebbe arrivata fino a questo punto e non avrei continuato a scrivere...

Ora smetto di blaterare e vi lascio al capitolo sperando che vi piaccia!

Un bacione vale


BELLA:



Mi lascio coccolare tra le sue braccia finalmente nella poca pace che si è creata dopo lo scontro.

I volturi sconfitti.

Cullen vincitori.

Sono stata per così tanto tempo distante da lui che ora non riesco a staccarmi, sembro una cozza. Dove va lui, vado anche io. La chimica tra noi due ora, è più forte di prima.

È come una droga a cui non riesco a farne a meno.

Jacob è vivo. Non l'ho ucciso ma dopo aver visto come guarda mia figlia rimpiango di non averlo fatto. Non posso fare a meno di pensare che per lei Nauhel sarebbe molto meglio e dopo che sua zia Alice le ha detto il perchè di quelle attenzioni da parte sua ha voluto prendersi un attimo per capire lasciando entrambi a mani vuote.

È divertente vederli insieme alla stessa festa.

È divertente vedere licantropi e vampiri cercare di respirare alla presenza dell'altro. Ed ora anche io sono tra quelli che non riescono a sopportare l'odore dei licantropi.

«Mi perdoni?» mormoro baciando il suo mento perfetto. Mi guarda come se stessi parlando un'altra lingua. «Non riesco a dimenticare il tuo sguardo dopo il mio attacco a Jacob.»

Mi fa voltare verso di lui per guardarlo meglio negli occhi.

«Sei tu che mi devi perdonare. Ti ho gridato contro ma tu non avevi colpa. Sei stata una pedina nelle mani di Aro.»

«E questo non potrò mai perdonarmelo.» sbotto facendogli capire come mi sento.

«No Bella. Devi farlo perchè io avrei fatto la stessa cosa al tuo posto. Ti avevano detto che ero morto. Io avrei fatto molto peggio te lo garantisco.» mi spiega dandomi brevi baci, se potessi piangere adesso lo farei.

«Cosa succederà adesso?» gli chiedo in ansia. Come reagiranno gli umani? E gli altri vampiri?

«Carlisle prenderà il posto di Aro. Ha richiamato tutti i vampiri per presentarsi e capire se sono disposti a collaborare seguendo la "dieta". È ora di cambiare le cose...»

Mi accarezza il volto usando i polpastrelli che delineano delicatamente linee immaginarie sulle mie guance.

«Gli umani saranno liberi...»

il mio animo si alleggerisce con questa ammissione da parte sue, non che abbia mai dubitato delle intenzioni di Edward ma sentirlo dire fa tutt'altro effetto.

Il ricordo di quei giorni di terrore sono ancora vividi nella mia mente e ripercorro brevemente la mia vita pensando a come le cose possono cambiare in così poco tempo. Ora anche io sono un vampiro, un essere che fino a poco tempo fa disprezzavo fino a quando non mi sono innamorata di uno di loro.

Un timido Sole inizia a sbucare dalle nuvole prima cariche di pioggia che hanno contribuito a spegnere il fuoco che io stessa avevo appiccato.

«Reneesme?» mi chiede Edward destandomi dai miei pensieri.

«Credo che sia con Alice per cercare di calmarla. Tutti questi licantropi lo sai che la fanno impazzire...» mormoro sghignazzando. Mi stringe forte in un senso di possesso e le sue labbra sono subito sulle mie, gli circondo il collo con le braccia tirandogli i capelli indietro per avere libero accesso alla sua gola dove il sangue scorre ora veloce. Succhio avida la sua pelle ma non lo mordo, se assaggiassi il suo sangue non mi fermerei e finiremo per fare l'amore sul tavolo.

L'esperienza da umana mi ha lasciato senza fiato e ora mi chiedo come sarebbe farlo da vampira visto che sembra che tutte le mie emozioni o sensazioni vengono amplificate all'infinito.

«Voglio provare una cosa...» mormoro mordicchiandogli il labbro inferiore. Nello stesso momento abbasso totalmente il mio scudo lasciandogli intravedere i miei pensieri, non faccio in tempo nemmeno a finirlo che Edward corre su in casa posandomi sul letto.

«Non vuoi stare un pò con gli altri?» gli chiedo ridendo di gusto dal suo comportamento.

«Volevi passare un pò di tempo con tua figlia...» lo istigo per vedere una sua reazione ma effettivamente è da troppo tempo che non stiamo un pò insieme che tutto passa in secondo piano. Prima di tutti ci siamo io e lui.

«Abbiamo tutta l'eternità amore.» sussurra al mio orecchio per poi scendere a baciarmi il collo. Quelle parole scatenano in me una verità che ancora non avevo compreso, è vero. Ci sarebbe stato tutto il tempo che avremo voluto per fare qualsiasi cosa.

Tutta l'eternità insieme a lui.

Insieme al mio vero amore.

Si ferma per incrociare il mio sguardo.

«Mi sei mancata così tanto...» mormora baciandomi la guancia. «Anche tu, da morire...» gli rispondo aggrappandomi alle sue spalle per baciarlo all altezza del suo cuore.

«Ti amerò per sempre Bella.»

Lo bacio appassionatamente.

«Sai una cosa che non abbiamo ancora fatto?» mi chiede incrociando le nostre dita. «Che cosa?» gli chiedo baciandogli le nocche della mano una ad una.

«Sposami Bella...e mi farai l'uomo più felice su questo intero pianeta.»

Rimango senza fiato e salto sul letto cercando la conferma di quello che ho sentito nei suoi occhi.

«Non stai scherzando, vero?»

Scuote il capo per poi finire con un bacio timido sulle labbra.

«Quindi...tu vuoi...»

Non gli faccio nemmeno finire la frase. Mi butto addosso a lui tempestandolo di baci e "sì". Nello stesso momento sentiamo un grido di felicità provenire dal giardino di casa dove si sta svolgendo la festa per la caduta di Aro.

Ci guardiamo scoppiando a ridere, «Alice...» diciamo in coro.

Per sempre insieme.

Per sempre felici.


Ed eccoci qui alla fine.

Mi sembra giusto terminare qui, secondo me è inutile portare avanti la storia con anche un capitolo dedicato al matrimonio ma visto che secondo me la Meyer ha fatto già nell'originale un bellissimo lavoro non voglio rovinare quell'immagine con una visione mia. Mi è sembrata una cosa carina terminare così il capitolo dove finalmente si respira un'aria colma di felicità.

Non so se ci sarà una continuazione. Probabilmente no....bah, vedremo.

Spero che il capitolo vi sia piaciuto!

Ancora grazie a tutti quanti per i commenti e il sostegno che mi avete dimostrato capitolo dopo capitolo. XD Un bacione immenso e spero di ritrovarvi nelle altre mie storie!!

KISS KISS

   
 
Leggi le 27 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Purelove