Fanfic su artisti musicali > Placebo
Segui la storia  |       
Autore: Delaila Scissorhands    11/12/2009    0 recensioni
« Ti sistemi, ed io non ti guardo, continuando la mia astratta opera d'arte e provvedendo a ricoprire con scarabocchi neri il cuore nell'angolo. »
Genere: Romantico, Triste, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Brian Molko, Stefan Osdal
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Perché io quelle labbra non riesco a non guardarle; ma quelle labbra non possono essere mie, vedi, le sta sfiorando già qualcun altro. Ed io mi costringo a guardare la scena, nonostante le mie orecchie colgano parole meno dolci della danza delle vostre labbra.

« Guardalo lì, il frocio. »

« Che checca. »

« Dovrebbe impiegare il tempo a cercare vestiti da uomo, piuttosto che a truccarsi. »

Sono abituato, Stef, io non ci faccio neanche più caso; rendo la situazione più dolce limitandomi a guardarti. Purtroppo credo d'essere arrivato tardi, perché ora quello tra le tue braccia non sono io. Ci starei bene, lo sai? Piccolino come sono, mi sentirei al sicuro. E invece devo stare su questa sedia, esposto agli attacchi di quelli che tu chiami amici, che in me non vedono altro che un ragazzino estremamente effeminato che reagisce a volte in modo troppo isterico alle loro provocazioni.

Cosa che comunque ora non sto facendo: voglio passare questa serata a guardarti, a pensarmi tra le tue braccia e a non dar retta alle persone attorno.

Non so neanche perché sono venuto a questa festa; non conosco nessuno se non te, non avevo voglia di uscire, potevo rimanere in camera ed evitare di farmi piovere addosso queste cattiverie. Poi, quasi come una nuvola rosa, ricordo il motivo della mia presenza qui: ricordo il tuo sorriso, il tuo “vieni stasera?”, la sigaretta ed i tuoi occhi che aspettano una mia risposta. E come potevo dire di no? Per un attimo mi sono scappati di mente tutti gli insulti, tutte le facce ostili. Era come se avessimo dovuto esserci solo io e te stasera.

Sai una cosa, Stef? Io non credo che tu tenga particolarmente a me. Perché tu ti accorgi, sei consapevole di ciò che il tuo gruppo mi fa, eppure non li fermi.

E sai un'altra cosa? Mi fai cominciare a pensare che tu mi abbia chiesto di venire solo ed unicamente come elemento di distrazione, per tenere lontane queste serpi da te e dal tuo ragazzo.

Guardali; sembrano dei gladiatori che si scagliano su un cucciolo di leone. Ma loro non sanno che se il cucciolo di leone perde la pazienza diventa un elefante. Questo pensiero mi ruba un sorriso che, come al solito, viene mal interpretato dalle scimmie qui attorno.

« Che c'è, Molko, ti stai divertendo? »

Mi limito ad alzare un sorpacciglio, e a lanciare loro uno sguardo superiore e sdegnoso.

« E' inutile che guardi, checca. Porta rispetto. »

Alzo gli occhi al cielo, e torno a guardare di fronte a me; a guardare te.

« Io porto rispetto agli esseri umani che se lo meritano, non alle scimmie che berciano. »

Sapevo che non me l'avrebbero fatta passare liscia; perché in meno di un secondo mi ritrovo ai piedi della sedia su cui ero seduto, con lo zigomo dolorante.

Mi stai guardando, me ne sono accorto; ma è un po' tardi per accorgersi di me, no? Mi alzo, e mi pulisco i jeans, poi vado verso la porta d'uscita, passandoti vicino.

« Scusa, Stef, trovati un altro burattino. »

E mentre esco avrei giurato d'averti sentito chiamarmi.



Alòrs. Chiarimenti. Penso abbiate capito che è una Molsdal. xD A grande richiesta di mia moglie, ecco. A cui la dedico, ecco. Soul Searcher_and Noise Maker, per la precisione, colei con cui condividerò la vitaHH.
Okay, la pianto di fare cose idiote. Con la speranza di regalarle uno scorcio di Londra in attesa di stabilire il nostro pigro sederino lì.
Brian e Stefan, signore e signori, Brian geloso marcio e Stefan menefreghista. Spero vi piaccia.
- Del.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Placebo / Vai alla pagina dell'autore: Delaila Scissorhands