Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: NiandraLades    24/06/2005    13 recensioni
Il rapporto tra Gohan e Videl si evolve..la loro prima volta...che cosa succederà?
Questa è la mia prima fanfic quindi siate clementi. Ma sopratutto...commentate! Positivo o negativo che sia il giudizio, purchè costruttivo.
Dragon Ball è stato il mio primo manga, ora i miei gusti sono un pò cambiati ...ma ho scelto la coppia Gohan e Videl perchè mi sembra che le fanfictions su di loro scarseggino...
Buona lettura!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Videl
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1:Imbarazzi

Kami…” pensò guardandola dirigersi verso di lui. Ormai stavano insieme da un anno e mezzo eppure…lei riusciva sempre a stupirlo.

Qualche mese dopo la sconfitta di majin-bu, mesi trascorsi sempre insieme tra avventure della serie “i paladini della città”, inviti in famiglia, uscite da”amici”, sorrisi e imbarazzi vari, si erano chiariti con un semplice bacio.
Gohan si era fatto coraggio e le aveva detto ciò che provava. Videl non poteva essere più felice. Era scoppiata a piangere come una bambina dopo la dichiarazione di quel ragazzo che da qualche tempo, era ormai sempre presente nei suoi pensieri. Certo, ci era voluto un po’ prima che i due, completamente inesperti in materia, riuscissero ad abbattere i muri dell’imbarazzo: camminare per mano, scambiarsi un bacio in pubblico, abbracciarsi…Ma ormai erano per tutti una coppietta perfetta. Tuttavia,anche dopo un anno e mezzo, in alcune situazioni diventavano rossi facilmente…
“Buongiorno…” disse quasi sussurrando.
Quella mattina indossava una gonna e una camicetta blu che s’intonavano perfettamente ai suoi intensi e splendidi occhi. “Davvero bellissima...” pensava Gohan da un po’ di tempo.
Da quando erano “ufficialmente” fidanzati, Videl aveva cambiato modo di vestire: voleva apparire più femminile ai suoi occhi. E ci stava riuscendo: ormai, inconsapevolmente, appariva al suo ragazzo come una vera donna.
”Buongiorno…” rispose Gohan con uno dei suoi splendidi sorrisi. Cingendole delicatamente la vita le diede un timido bacio sulle labbra.
”Lo sai che sei ancora più carina quando arrossisci?” disse il ragazzo.
Per tutta risposta Videl disse: ”Anche tu…” e lo baciò di nuovo.
Avevano quasi 18 anni e quello era il loro ultimo anno di liceo.
“Uffa…sempre appiccicati voi due eh?”. La voce un po’ stridula d’Iresa, loro compagna di classe, interruppe quel roseo momentaneo idillio. “Vi ricordo che siamo a scuola…perché non vi trovate una stanza?” disse ironicamente la ragazza. Gohan e Videl diventarono subito rossi come peperoni.
”Dai scherzavo timidoni…” disse ridendo Iresa. Aveva sempre avuto un debole per Gohan. Lui era sempre così gentile, educato, ma anche molto forte e…dannatamente bello. Però ormai aveva scelto Videl. E si era subito accorta di quel legame che li univa, un legame molto forte per due sedicenni. All’inizio aveva cercato di catturarlo, ma non c’era riuscita. Dopo il torneo di arti marziali di due anni prima, lui guardava Videl come nessun altra. Così aveva deciso di farsi da parte. E poi Videl era una sua amica.
”Scusami te la rubo un attimo!!!”. Così dicendo, trascinò Videl nel bagno delle ragazze. Gohan rimase a guardarle filare via con aria interrogativa.
“Si può sapere cosa…” disse Videl frastornata davanti allo specchio.
Con aria maliziosa Iresa cominciò: ”Allora? Non devi dirmi niente?”
“Dirti cosa?” rispose Videl ancora più confusa.
“Non fare la finta tonta...A che punto siete arrivati tu e Gohan?”
“I-In che senso?” rispose arrossendo Videl, intuendo l’andazzo della conversazione.
“…l’avete fatto??”
“…”
“…”
“M-ma …Sei impazzita?C-che diavolo ti viene in mente??Io n-non..”
“Alloraaa? L’avete fatto o no? Guarda che non lo dico a nessuno!”
“…ecco...” Videl era più imbarazzata che mai.
“Dai non fare la santarellina…ho visto come ti guarda da un po’ di tempo…” si stava davvero divertendo a punzecchiare Videl…
“…Ehm...come mi guarda?”
“Videl… rispondi alla mia domanda!”
“...beh…no…non abbiamo fatto…”
“Davvero? E cosa aspettate?”
“Beh i-io non lo so… non ne abbiamo mai parlato...non mi è nemmeno passato per la testa prima d’ora…e credo neanche a lui…” Videl le rispose timidamente quasi sottovoce.
“Vuoi dirmi che tutte le volte che vi allenate soli soletti per ore su quelle colline sperdute non…”
“Cosaa? Non pensarci minimamente! Ma dico, come ti vengono in mente certe cose…” Videl era più rossa che mai.
“O-ok non arrabbiarti! Certo che sei proprio ingenua…”
Videl non fece in tempo a rispondere che la sua amica era già filata via.
Così rimase sola davanti allo specchio.”Io e Gohan che…” Al solo pensiero avvampò.

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: NiandraLades