Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: uchihagirl    15/12/2009    2 recensioni
La Night Class: un microcosmo estraneo alla realtà umana così come a quella della Stirpe della Notte, un gruppo elitario di vampiri aristocratici, sottostanti all’autorità indiscussa di Kuran Kaname, purosangue, nato per comandare.
La Night Class: giovani vampiri, divisi tra i doveri verso le rispettive casate e i propri pensieri, le proprie paure, le proprie emozioni.
Che rapporto hanno tra di loro? Quando viene varcato il labile confine tra il rispetto, la venerazione, l’amicizia, l’amore e l’ossessione?
Sfumati e nebbiosi, i sentimenti, al dormitorio Luna.
[Raccolta di flashfic][Tanti pairing, tante friendship, qualche threesome o triangolo.][Presenza di Shonen-Ai]
Raccolta interamente dedicata a Kaho_chan.
Flash n°1. AkatsukiRuka
Flash n°2. ShikiIchijo
Genere: Generale, Romantico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La Night Class: un microcosmo estraneo alla realtà umana così come a quella della Stirpe della Notte, un gruppo elitario di vampiri aristocratici, sottostanti all’autorità indiscussa di Kuran Kaname, purosangue, nato per comandare.
La Night Class: giovani vampiri, divisi tra i doveri verso le rispettive casate e i propri pensieri, le proprie paure, le proprie emozioni.
Che rapporto hanno tra di loro? Quando viene varcato il labile confine tra il rispetto, la venerazione, l’amicizia, l’amore e l’ossessione?
Sfumati e nebbiosi, i sentimenti, al dormitorio Luna.
 




A Bella, alla quale questa flash è piaciuta.





2. Wake up – waiting for you [ShikiIchijo]




“Shiki. Dobbiamo andare.”
Una voce annoiata rompe il silenzio del salone, ma Shiki non risponde: testa appoggiata nell’incavo del suo collo, dorme tra le braccia di Ichijo – è a casa.
“Rima, faccio io.”
La ragazza esita un attimo, squadrando il ragazzo di fronte a sé, poi annuisce e si allontana.
“Senri… Svegliati. Stamattina devi lavorare.”
Shiki sente il respiro di Ichijo sull’orecchio e apre gli occhi.
“Che seccatura… Stavo così bene qui…” commenta alzandosi.
Ichijo guarda Shiki raggiungere Rima – una sfumatura triste negli occhi verdi: già gli manca il suo peso sul petto.
E Senri, mani nelle tasche e capelli spettinati, è ormai scomparso dalla visuale, quando la sua voce piatta raggiunge il vice capo dormitorio.
“Takuma. Ricordati che quello è il mio posto: più tardi lo rivoglio.”
Ichijo si gira e sorride – non uno dei suoi consueti sorrisi di cortesia: è intimamente felice.
“Certo, Shiki.” Ti aspetto – sussurra sottovoce, mentre lui si allontana.











Orbene, eccomi qui dopo un – bel – po’ di tempo a pubblicare la flash sulla mia coppia preferita di questo fandom, a pari merito con la ShikiRima *-*
Ho deciso di aggiungere a questa raccolta altre sei flash per delineare i rapporti a mio parere più interessanti della Night Class – qui sotto a seguire l’elenco: le flash non saranno probabilmente nell’ordine in cui sono elencate.
Un grazie di cuore alle quattro persone che hanno recensito: Kaho (hai ragione, dobbiamo assolutamente beccarci, Leti: spero vada tutto bene…), Naomi92 (le flash con Zero, come ho detto nella pagina precedente, non le inserirò, perché, sebbene sia un vampiro, fa parte della Day Class^^ Però una KanameAidoh era prevista eccome: solo non credo sarà esplicita, visto che Yuuki nel manga esiste e la trovo difficile da ignorare, se si parla di Kaname xD), Bella (ne abbiamo già discusso molto xD ad ogni modo eccoti qui la tua preferita! E grazie ancora per i complimenti ù.ù) e Ifrittuccia (grazie! ^^).

Grazie anche ai due preferiti e ai tre seguiti!


Elena





  • AkatsukiRuka
  • Akatsuki e Hanabusa [friendship]
  • ShikiIchijo
  • ShikiRima
  • Rima e Ichijo
  • AidohKaname
  • RukaKaname
  • Seiren [Centric]


possibile ma non probabile aggiunta: Kaname e Ichijo.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: uchihagirl