Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kirara    21/12/2009    0 recensioni
Cosa succede se alcuni ninja della foglia fanno continue incursioni nella casa di una povera e normalissima ragazza? Perchè Tsunade ha urgente bisogno di parlare a questa ragazza (io) Questa fanfiction demenziale nasce dall'antipatia che ho verso sasuke e a quello che potrei fare se il ragazzo si piantasse di sua volontà nel soggiorno di casa mia, pretendendo di guardare i programmi che vuole lui xD
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
consulto

Legenda:

T (tessaiga nonchè io)

TS (tsunade)

SH (shikamaru)

§ Richiesta di un consulto §

T: Yahwwwwwnnnn…

Ts: Notte movimentata?

T: No, non direi…è la sveglia che non mi è piaciuta.

Ts: Perché?

T grattandosi la testa: C’era chi si divertiva a fare Smack Down sotto la finestra della mia stanza…così la mia cara compagna di stanza ha pensato bene di tirargli una stampella in faccia e la cosa mi ha molto stupito dato che lei stravede per il caro S…però sai com’è, era mattina presto e oltretutto lei è anche azzoppata.

Ts: Vedrò di fare in modo di tenerlo alla larga da te…Ma veniamo a noi, abbiamo deciso di convocarti per una questione delicata. Ci serve un consulto.

T: Si, questo l’avevo capito, ma che genere di consulto…cosa dovrei fare?

Ts: Analizzare una persona. Una persona particolare…

Nella stanza, a passo molto lento, scocciato e seccato, fa il suo ingresso Sh.

T strabuzza gli occhi.

T: L-Lui?

Ts scoppia a ridere: No! Ma ti pare? Sarebbe un’impresa epica capire cosa gira nella testa di questo sfaticato.

T: E allora?

Sh: E allora vieni con me, ti farò vedere io la cara e simpatica personcina che ti abbiamo affidato…

T: V-v-vado via con lui … quindi?

Ts trafficando con dei fogli: Eh? Si si…vai pure con lui…ti abbiamo assegnato alla sua guida, non preoccuparti.

T e Sh escono dall’ufficio.

Sh: Vedi di non inciampare per le scale, non perderti per le vie della città mentre camminiamo e non fermarti per alcun motivo a parlare con Testa Quadra…

T con sguardo veneratorio: Tutto quello che vuoi…

Sh porgendo a T un fascicolo: Ah, quasi dimenticavo, questa è la persona che devi analizzare. A mio avviso trovo del tutto inutile darti un fascicolo da leggere in quanto lo conosci, presumo, molto bene. In ogni caso se vuoi dargli un’occhiata, fai pure.

T: Ma sarò io da sola?

Sh: La donna seccante che sta al Palazzo ha deciso che dovrò essere la tua ombra…e dire proprio a me una cosa del genere, la vedo un po’ come una presa per il culo…comunque no, io me ne starò zitto e in disparte sul fondo della stanza.

T apre il fascicolo e la prima cosa che vede, è la foto di quella persona.

T: State scherzando?

 

***

 

Ts: Mi sembrava di essere stata chiara a riguardo! Tu devi stare lì!

Sh: E smettila di gridare che ti si vedono le rughe…

Ts, con un pugno, spacca in due la scrivania e la crepa raggiunge il povero Sh che sprofonda nel cemento.

Ts: Vedi di tornare immediatamente la…e che non ti venga mai più in testa di lasciarla sola con LUI…

Sh: …se proprio vogliamo dirla tutta è stata lei a dirmi di andare via. Cito esattamente quello che mi ha detto; “riuscirò benissimo a cavarmela da sola, lui è una persona intelligente e conto di stabilire in fretta un dialogo normale, come fossimo due amici che prendono un caffè…” fine della citazione.

Ts: E’ pazza forse?

Sh: Sapevamo che avrebbe potuto reagire in questo modo…dopotutto…

Ts: Dopotutto, lei lo trova interessante, già…c’era da immaginarselo. Ed è proprio questa sua curiosità a spaventarmi. Lui volendo è anche in grado di traviarle la mente.

Sh: Questo non accadrà.

Ts: Come mai ne sei così sicuro?

Sh sorridendo: Non hai detto che devo essere la sua ombra?

Ts: Non te l’ho detto, ti è stato ordinato!

Sh: Perfetto, le starò così appiccicato da trovarmi più seccante di S.

Ts: Cerca di non fare troppo lo spaccone solo perché trova il tuo essere svogliato…come dire, terribilmente affascinante…e ora fuori di qui scansafatiche!

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kirara